bellissimi occhi da serpente
di ombra_di_cenere

11/12/19, ore 22:08

Nell’ultimo capitolo, ovviamente, ti sei superata.
Che dire? Brava, brava, brava!
Dal primo all’ultimo capitolo ho visto un certo miglioramento a livello descrittivo (forse grazie anche al nostro caro Oro che aveva tanto da dover “descrivere”, eheh) e di questo non posso che farti i complimenti.
Molto bello il modo di descrivere tutto ciò che noi stavamo aspettando, senza però cadere nel banale (quello schiaffo è stato un magnifico colpo di scena) e, soprattutto, nel volgare.
La fine, se possibile, è la parte che ho adoravo: vederli assieme, con Anko che finalmente non ha più paura, e che può specchiarsi in quei bellissimi occhi da serpente è meraviglioso.
Ho visto che c’è un continuo e non vedo l’ora di andare a leggere.
La fanfiction, per quanto troppo corta per i miei gusti (sigh) mi è piaciuta davvero tantissimo.
Grazie, davvero, grazie per aver portato questa meravigliosa coppia.
Spero che tu possa leggere le mie recensioni un giorno.
Con affetto,

11/12/19, ore 21:55

Okay, credo di aver “fangirleggiato” a metà e a fine capitolo.
Anko, santo cielo, okay che hai la paura del Segno Maledetto, ma in quel momento ho sperato con tutta me stessa che non lo allontanarsi!
Amo il loro continuo battibeccarsi, quel vezzeggiamento tra allieva e maestro che, lentamente, diventa sempre più intimo.
“Tu entri con me”... credo che mi sbrigherò a leggere il prossimo episodio, sono troppo curiosa di come potrà andare avanti questo loro rapporto non del tutto “sano”.

11/12/19, ore 21:41

La coppia (non solo amorosa) Anko/Orochimaru mi è sempre piaciuta, eppure chissà perché non viene apprezzata dai fan della saga.
Stavo giusto cercando qualcosa su di loro e ho trovato le tue fanfiction. Poi leggo: 2016. Miseria, sono in mega ritardo. Non so se leggerai mai questa (e le future) recensioni, ma voglio ringraziarti per quello che hai scritto.
Già dal primo capitolo adoro come hai trattato i due personaggi: Orochimaru il suo fascino freddo e Anko, con la sua rabbia ed estroversione.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, so già che non me ne pentirò.

04/01/17, ore 13:35

Ho letto la tua fanfic mesi fa e mi è piaciuta così tanto che me la sono salvata per paura di perderla. Mi dispiace non aver recinsito prima, ma ora, essendomi convinta a pubblicare anch'io le mie storie, capisco fin troppo bene quando è importante per un autore ricevere recensione soprattutto se la loro fantasia e la loro prosa è piaciuta!
Quindi... complimenti per la storia, per la prosa e per le descrizioni. Ho sempre amato moltissimo il personaggio di Orochimaru (e mi pare davvero scandaloso che ci siano così poche storie het su di lui che è così...perfetto *cerca di non farsi sanguinare il naso e di non scendere nel volgare*) e devo dire che lo hai trattato bene: è vero che Kishimoto non ha mai mostrato un aspetto umano di Orochimaru (almeno nella prima serie), ma io me lo immagino esattamente così. Anch'io ho scritto una lughissima fanfic, purtroppo mai completata, su di lui e devo dire che le nostre versioni si discostano di poco. Anko è stata sicuramente più semplice da trattare e hai fatto centro sicuramente qui.
L'unico rammarico che ho è che è stata una ff corta (della serie che mi è tanto piaciuta che avrei voluto leggere ancora, ancora e ancora).
Sto ripensando alla scena di Orochimaru che nella vasca mette in mostra quel popò di addominali... credo di essere morta per qualche minuto alla prima lettura!
Quindi complimenti!!!
Lyse
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 01:54 pm)

12/01/16, ore 20:57

Eccomi per l'ultima recensione ;)
Questo è il capitolo più bello per ovvie ragioni (lo so sono una pervertita, ma è la mia natura e non posso farci niente)
Sono così belli insieme e questa ff è così dolce ^O^
Comunque stai tranquilla, il rating è giusto
Che dire .. complimenti <3
_MEIBLOSS

12/01/16, ore 20:42

Sono tornataaa
Ok...OK..OK...ok. sto fangirlando come una cretina ^^
Che carini che sono! <3 ( Orochimaru carino è una cosa un po'strana da pensare però non posso farne a meno)
L'unico punto in cui il suo personaggio è proprio ooc è quando dice ad anko che non vuole più passarle il segno maledetto però...chissenefregaaaaa
VIVA LA Sincerità!
Vado a leggere l'ultimo capitolo. Sto morendo dalla curiosità :)

12/01/16, ore 20:25

Ciao, lo so che questa storia è già completa, però ci tengo a recensirne i capitoli giusto perché la orochimaru x anko è una coppia che mi incuriosisce molto ;)
Mi piace molto di più la tua versione del passato di anko rispetto a quella degli episodi filler perché, secondo me è dolce immaginare Orochimaru nei panni di maestro di un team, ma soprattutto è strano pensare che abbia voluto bene, o che almeno gli importasse di loro. Comunque qualcosa dovrà pur essere successo dato Anko lo ammirava tanto!
Alla prossima recensione ^O^

11/01/16, ore 14:59

Ed eccomi di nuovo, pronta a lasciarti un'altra recensione più che positiva!
Non avevo mai preso tanto in considerazione Orochimaru, ma nella tua storia lo hai descritto bemissimo e ho adorato questa coppia.
Complimenti, un abbraccio!

10/01/16, ore 20:59

Penso di aver fatto un sorriso malizioso da quando Anko ha detto "W....Wow" (cosa che penserò io qualche riga dopo) fino alla parola fine.
Stavo per svenire quando hai descritto(così magnificamente) Orochimaru, starei a parlartene per ore.
Sei stata trooooooppoo brava in questa fic <3, non finiró mai di ringraziarti per averla scritta

10/01/16, ore 11:59

La oroanko mi piace sempre di più visto che non l avevo mai considerata. E stranamente pure il carattere un po infantile di Anko inizia a piacermi, anche se pensavo che fosse lei a fare la prima mossa verso il suo (bellissimo♥) maestro Bravissima

09/01/16, ore 13:40

Mmm sisi: dall' inizio trovo interessante la storia!
È la prima che leggo su questa coppia e devo ammettere che mi sto incuriosendo, Anko mi è sempre piaciuta come personaggio.
Che dire, il capitolo é scritto bene e non mi pare ci siano gravi errori.
Aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio:*

08/01/16, ore 19:29

Che bella storia! Sarei molto felice se la continuassi visto che orochimaru è il mio personaggio preferito(ahimè...non scrivono molto su di lui). Non mi è mai piaciuta Anko ma in questa fic mi sta incuriosendo
Grazie ancora