Non capiva che l'amavo
di shurei

17/02/11, ore 22:03

Che commozione mi hai fatto provare...spero che Usagi ritrovi la sua serenity con Seiya, anche se mi dispiace per Mamoru nonostante sia fan di Seiya.

21/03/09, ore 01:18

Ciao, sono contenta di aver letto un tuo aggiornamento. Beh la storia in se per se è carina, ma il secondo capitolo è troppo frettoloso, andrebbe approfondito molto di più, sopratutto puoi farne una storia a più capitoli, hai del potenziale, molta immaginazione, la prima parte della storia mi è piaciuta molto. Fa un po brutto pensare a Mamoru appena morto e ad usagi che subito si conosola come se niente fosse tra le braccia di Seya. Mio Consiglio, non far finire la storia qui e approfondisci la questione.Mi pare di aver letto che questa storia è un regalo, credo che la tua mica sarà felice di leggere altri capitoli di questa promettente fic, come lo sarò io... Per il resto te l'ho detto mi piace molto, i miei sono solo consigli ovviamente ... ciao ciao Silvi Silvia

13/03/09, ore 13:36

Ciao gemellina! Sarà carino, ma per gusto personale ho trovato troppo triste e affrettato questo capitolo. ç_ç Scusa, ma è così! Però la prima parte mi è piaciuta molto^^ Non so che altro dire, sinceramente: non ricordo molto di Sailor Moon (anche se tu sai che mi piaceva tanto^^), quindi perdonami per questo breve commento! ç_ç Bacioni cara... tra poco vado a pranzare^^ By Katia

13/03/09, ore 12:11

Ciao...ho letto solo adesso questi due capitoli. Allora, il primo atto è stato davvero carino; nel secondo invece c'è qualcosa che non va, non mi convince Usagi; si è consolata con Seiya troppo presto! ma forse parlo così perchè sono una fan della coppia Usagi/mamoru. A presto, baci.

12/03/09, ore 23:19

Shu, grazieee!!! Questo è semplicemente uno dei regali più belli che ho ricevuto per questo mio 23mo compleanno! Davvero un capitolo stupendo, non hai idea di quanto mi abbia commossa... E sai che amo Seiya e Bunny insieme, no? Ti lascio la recensione definitiva via mail appena riesco a scriverla, ma per ora accetta semplicemente il mio più che sincero GRAZIE DI CUORE. Ti voglio bene, Shu, grazie mille!!