Ti serve un Maestro
di LittleDreamer86

23/02/16, ore 15:11

Cielo, Dio solo sa quanto io amo questa coppia. Voglio dire, inizialmente, durante la prima visione del film al cinema, avevo pensato subito che sarebbe stato Finn a conquistare Rey. Poi, però, ho avuto un pensiero: "e se invece al posto di Finn ci mettessi Kylo Ren?" Ecco. Non che non mi piaccia la Finn/Rey, ma, beh, la vedo più come una BROTP - o meglio tradotto in italiano, li vedo più impegnati in un rapporto fraterno. Ed è stato così che mi sono follemente innamorata della Reylo: soprattutto quando lui l'ha presa in braccio ho pensato: "Sì, assolutamente sì!"
Quindi, sì, li shippo da morire. D'altronde, sarebbe qualcosa di relativamente nuovo; Lato Oscuro e Luce che si attraggono l'un l'altra. Che poi, a dire il vero, lo stesso Ben vive un costante conflitto interiore tra oscurità e luce. Vuole scegliere l'oscurità, per una ragione a noi ancora ignota; la luce lo tenta, il che è un elemento del tutto nuovo (ricordando che, ad esempio, ad Anakin Skywalker è accaduto esattamente il contrario). Tutto della luce lo attrae: forse la madre, la famiglia in cui è cresciuto, nonostante l'astio nei confronti del padre (astio dovuto alla sua scelta o a qualcos'altro?). E poi c'è Rey: io sono parecchio convinta che anche lei sia un elemento di tentazione per Ben, come hai scritto tu nella tua storia. La vorrebbe per sé, e se non vuole farsi attrarre dalla Luce, vorrebbe almeno che lei passasse al Lato Oscuro, al suo fianco. È per questo che glielo chiede, cerca di persuaderla: lei ha bisogno di un maestro. E lui non potrebbe essere maestro migliore.
Ma Ben non conosce la cara Rey: è tutto fuorché debole e, al suo contrario, non si lascia tentare da nulla, ferma nella sua posizione. Forse è anche per questo che Ben la ammira così tanto.
Bella storia, mi è piaciuto leggerla; spero davvero in un risvolto originale, nel prossimo film di Star Wars!
Euphemisa >.^

11/01/16, ore 02:12

Mi piace l'atmosfera che hai creato, il rallentamento di scena per passare dal fuori al dentro all'introspezione di Kylo Ren.
Concordo con te, sono una bella coppia che potrebbe avere moltissimi risvolti interessanti... speriamo diventi canon ;)

10/01/16, ore 19:27

È bellissima..non ci sono altre parole adeguate.In realtà la chimica tra i due (quantomeno lui) l'ho percepita fin dal loro primo incontro (lui che se la prende in braccio, lui che la squadra da capo a piedi) ma è stata la scena della tortura la mia morte. Tu hai saputo raccontare il loro ultimo "dialogo" (si fa per dire) in maniera intelligente e, secondo me, interessante. So che la Disney punterà su Finn come coppia Canon( sopportero) ma spero che, aldilà della ship, i nostri non siano imparentati perché sarebbe scontato, ripetitivo...diventerebbe quasi una soap. In ogni caso complimenti!!

09/01/16, ore 22:25

Mi è piaciuto molto questo punto di vista di Kylo che mette bene in risalto l'attrazione fatale che lui prova realmente per Rey, poi il pezzo in cui scrivi "avrebbe potuto sfiorare le labbra e bere da lei" è il TOP!

... ah.. perché mai la shipper che è in me si è messa a fangirlare sui Reylo, scrivendoci pure una long?Comunque.... hai reso molto questo piccolo brano.
Brava, complimenti!