La daimler week
di Valerie Leyl Alekxandre

10/03/16, ore 18:14

Ciao! Perdonate se recensisco solo.ora, continuavo a rimandare dimenticadomene poi!!
Sono una pessima, pessima, persona!!!
Sorry!!

Che dire a parte un grazie grande grande a yume che per lei deve essere stato uno sforzo disumano scrivere un OS Stingyu (Pari alla mia se dovessi farne una GREYLU!!)
Però è venuta fuori benissimo e yukino come Sting erano perfettamente IC!!

La storia era molto bella, toccante e un senso di malinconia si è diffuso nel mio cuore ma il finale è stato dolcissimo!!

Un bacione, scusate ancora e grazie mille!!!!

Ciao ragazze mie, sono felice che siate ritornate ad aggiornare, per giunta un OS yaoi rossa!

Non sono una fanatica del yaoi ma come ha detto Mary su questo sito mi sono innamorata di devil e di quelle sue storie erotiche e passionali.
La coppia Laxus/gageel è fortemente strana ma leggendo alcune OS su di loro, mi sono piaciuta molto proprio come questa OS scritta fa voi.

Ho apprezzato molto che vi è solo una parte lemon e non la parte di sesso esplicito, perché lascia quella voglia di sapere cosa diavolo succederà mercoledì!!! Ah ah

Comunque grazie mille, non è facile scrivere generi e coppie a noi estranei ma comunque vi sta venendo benissimo!!

Aguri per gli esami!!!
Un bacione e grazie ancora!!

24/02/16, ore 19:27

Nee-chaaaaaaaan, scusa il ritardo ma finalmente sono qui a recensire i.i, avrei dovuto trovare prima del tempo per farlo ma non ci sono riuscito causa scuola e computer che a volte cancella quello che scrivo c.c
Ma tornando a noi XD, la prima rossa interamente fatta da te *-*, sono onorato e felicissimo di aver potuto assistere a questo tuo grande traguardo e risultato, un'altro grande passo di una futura grande scrittrice u.u
Riguardo alla storia prima di scendere nel dettaglio voglio farti una premessa XD, la LyoNa è una coppia della quale non sapevo neanche l'esistenza prima di leggere la tua OS e nonostante questo ho provato delle sensazioni molto forti e mi sono davvero sentito toccato, quasi come se fosse una delle mie coppie preferite, in altre parole bravissima *-*
Questa storia mi ha colpito moltissimo perchè sei stata capace di caratterizzare davvero benissimo il personaggio di Cana, nel quale tra l'altro mi sono riconosciuto per certi aspetti, mi sono davvero sentito angosciato nel vedere come nonostante i suoi sforzi la persona che ama non la degni di uno sguardo per qualcun'altro, è una sensazione che ho provato anch'io e rivederla nella tua storia mi ha davvero commosso.
Lyon mi è piaciuto perchè ha mollato Lluvia lì per andare con Cana appena ha capito che c'era qualcuno che lo amava veramente, è bello amare qualcuno ma se quella persona non ti da attenzioni e ti dimostra che non ci sarà futuro per voi è bene andare avanti e guardarsi meglio intorno, chissà che l'anima gemella non sia dietro l'angolo, forse un po' oc rispetto alla serie in cui Lyon si illude esageratamente ma almeno qui è meno stupido XD, anche perchè io credo che due cuori destinati l'uno all'altro siano destinati ad accorgersi dell'amore reciproco come è successo a loro due.
La scena diciamo "arancione" l'hai fatta molto bene, mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai reso la voglia di Lyon e di Cana, soprattutto la scena della porta e dei baci sul collo, mi sono davvero sentito preso dalla scena e la tensione che penso volessi trasmettere mi ha raggiunto XD
L'ultima parte, quella "rossa", è davvero wow, mi hai davvero impressionato, nella parte iniziale l'ossimoro tra ghiaccio e fuoco è stata davvero una frase bellissima, ricca di significato, che reputo stupenda; l'ultima parte mi ha fatto pensare a quanto sono teneri abbracciati sul letto :3, la parte puramente fisica è scritta davvero bene e in particolare mi sono fermato tantissimo a riflettere sulla frase "lì dove sei annidato e dove ho deciso di lasciarti, custodirti, cullarti di un amore che forse non saprai mai, chissà se domani ricorderai qualcosa" perchè, oltre ad essere la mia preferita in tutta la OS, trovo che rispecchi in maniera sorprendente le paure, le ansie e le insicurezze di una Cana che però vuole godersi il momento, letteralmente XD, e custodirlo nel suo cuore anche perchè non sa come sarà il domani, se sarà felice o triste, non importa, l'importante è che il presente sia un sogno a lungo sperato e atteso che si realizza in un'apoteosi di emozioni e sentimenti, e solo per avermi fatto percepire ed avermi trasmesso tutto ciò meriteresti un premio come scrittrice <3.
In sintesi posso dirti che sono davvero orgoglioso di te e di questa storia perchè dimostra la tua crescita e la tua abilità, penso sia una delle storie più belle che hai scritto per ora o perlomeno una di quelle che mi ha trasmesso e fatto provare più emozioni; sei davvero incredibile, io penso ogni volta che leggo una tua storia che non ci sia nulla di più bello e trovo sempre tutto ciò che scrivi fantastico ma ti giuro che mi emoziono sempre vedendo come riesci a superarti, a smuovere i miei sentimenti come pochi altri racconti hanno saputo fare, e questo perchè oltre ad essere una persona molto importante per me, la mia nee-chan, la mia sorellina, sei anche una persona e scrittrice fantastica che si adopera sempre per i suoi lettori e che anche in questo momento nonostante tutti gli impegni e le cose da fare si sta impegnando per aggiornare le sue storie, e poi neghi quando dico che sei speciale ;-)
Se hai bisogno di chiarimenti ne parliamo volentieri quando vuoi XD, per qualsiasi cosa sai dove trovarmi, un abbraccio Lisa <3
Tuo, Lore.

16/01/16, ore 23:25

wwwwaaaa <3 eccoviiiiiii <3 me lo sentivo che stasera avreste fatto uscire la nuova os <3 e beh che dire... dolcissimaaa <3 ho fatto il pieno di fluffuosità con voi ragazze <3 a me la StingYu piace da matti <3 e poi... davvero dite che lei assomigli a Lisanna?? mmh... non ci avevo mai pensato... e in questo momento sto andando in crisi... oddio... cioè un po' è vero... stessi colore di capelli... stesso taglio... ok smetto di farmi del male da sola XD e continuo ad adorare questa dolce dolcissima coppia <3 anche se ormai mi avete messo irremediabilmente in crisi XD cercherò di non pensarci mai più XD e vi faccio di nuovo i complimenti ragazze <3 siete sempre più brave <3 anche se non sono un'autrice come voi sappiate che capisco perfettamente il fatto che su alcune coppie ci si possa sentire più inspirati mentre con altre invece ci si possa trovare un po' più "in difficoltà" (diciamo così... anche se avrei preferito usare altre parole per spiegarmi... ma visto che proprio non mi vengono parole migliori di queste...) anche se siete state comunque bravissime avete reso perfettamente questi due <3 sono perfettamente ic <3 renderli più ic di così sarebbe impossibile per chiunque <3 se non aveste scritto nulla nelle note a fine pagina io personalmente non avrei mai pensato che vi foste trovate... "a disagio" ( e che cavolo ci rinuncio a trovare parole migliori di queste :( tanto stasera mi sento mezza dislessica...) con questa coppia! pensavo magari ad un ritardo per un qualche motivo personale insomma <3 comunque... forza ragazze che state andando alla grandeeee <3 a presto <3 sappiate anche che non vedo l'ora di leggere la prossima os <3 il fatto che voi non anticipiate mai su chi sarà la prossima os mi mette sempre una curiosità allucinante <3 ditelo che lo avete fatto apposta per far impazzire i lettori curiosi come me XD un abbraccio grande grande ad entrambe

16/01/16, ore 18:47

Buona sera tesori e scusate il ritardo ma ci tenevo a fare una bella recensione a questa bellissima storia, waa yume mi hai stregata !!!

Sei stata eccezionale, hai usato il pov cana riferendosi direttamente a lion, mi è piaciuta molta come struttura del testo x nn parlare poi che fosse pienamente erotica.
Questa coppia e un canon diciamo "inventato" da noi fan ma a me piace molto perché sono due personalità opposte e cana con quel temperamento focoso farebbe sicuramente sciogliere ghiacciolo numero 2.

Allora passiamo alla OS, abbiamo un lion depresso e mezzo sbronzo, hai usato magnificamente il pov cana perché mi hai fatto percepire cosa lei provasse in quel momento che poi e ciò che provava anche Lion ovvero nn essere ricambiati da chi ami, una bella schifezza insomma! Ma cana e straordinaria e dietro quella malizia nasconde la sua amarezza, mi è piaciuta quando lo ha sedotto, facendogli perdere la ragione.
La parte hot poi wow! Allora la parte della porta mi e piaciuta tantissimo, cana gioca, è maliziosa, la ragazza ci sa fare ! Nonostante e persa di Lion mantiene un contegno e riesce a mascherare i suoi sentimenti.
Grazie x aver fatto Lion dolce in certi momenti non facendo passare che per lui era solo una botta via, la frase finale poi mi ha ammazzata!
Rendendo questa bella OS ancora più bella con quel lieto fine.

"Sotto i tuoi occhi di fuoco, che paradosso, tu che di ghiaccio sei fatto" ti giurò ho urlato leggendo questa frase, sei fantastica yume!!

Allora che altro dire? Yume ti faccio i complimenti xche questa os, veramente brava!
Mary grazie anche te, tranquilla se in questa nn sei riuscita a partecipare, so del tuo impegno in questa week e apprezzo moltissimo!;
Un bacione a presto :)

15/01/16, ore 21:31

wwwaaaa <3 ragazzeeeee wowwwww <3 davvero <3 questa Lyona mi è piaciuta tantissimo *O* caspita Yume davvero questa è la prima fic rossa che scrivi da sola? wow <3 bravissimaaaa <3 e bravissima anche tu Mary <3 a volte senza sostegno maorale non si riesce a fare nulla <3 e poi credo possa succedere a tutti di avere una giornata no... ma non ti abbattere ok? coraggio perchè siete bravissime <3 continuate così ragazze perchè state facendo una raccolta meravigliosa <3 ancora complimenti <3 un abbraccio grande grande ad entrambe <3

14/01/16, ore 18:47

wwwwwwwaaaaaaa <3 quasta Nalu mi è piaciuta da impazzireeeee <3 vi superate ogni volta ragazze <3 siete troppo braveeeee <3 vi giuro che mi avete fatta impazzireeeee <3 caspita che capolavoro avete fatto *O* ho amato tutto il capitolooooooo <3 Mary ho una domanda veloce veloce per te... diciamo che mi hai fatto sorgere un dubbio con questo capitolo tutto naluoso e focoso... allora... per caso... non è che questa os è ricollegabile in qualche modo (magari) all'altra tua fic? magari hai scritto un'episodio che accadrà in un futuro lontano di quella magnifica storia che è "Uccidi o vieni ucciso"... sicuramente vedo cose che non esistono data la mancanza di quella strepitosa storia ma ci tenevo a porti comunque questo quesito insomma XD davvero sicuramente è un abbaglio dovuto al fatto di aver letto che Lucy era una vampira e alla parola "trattato"... ma forse... no ok basta mi sto facendo del male da sola XD sarebbe la cosa più magnifica di sempre però <3 un risvolto del genere *O* oddio potrei morire seduta stante XD scleri a parte... ragazze complimenti di nuovo <3 siete meravigliose <3 mi sorprendete ogni volta <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 a presto spero <3 un abbraccio grande grande ad entrambe

14/01/16, ore 18:27

Ciao ragazze mie!!
Quale miglior regalo di una nalu rossa e super hot?
Grazie mille, mi è piaciuta molto !

Ho apprezzato l'idea originale di rendere entrambi vampiri, di solito è solo uno dei due, e soprattutto quella fame di sesso e passione che sprigionavano da tutti i pori!
Siete state bravissime, le scene hot erano perfette e curate !

Grazie mille ancora x questa magnifica impresa ! e scusate la breve recensione ma credo di aver fatto indigestione di torta ;)
Non vedo l'ora della prossima os! ormai aspetto sotto le coperte in trepida attesa di un vostro aggiornamento e la curiosità di sapere di quale sia la prossima coppia mi sta già ammazzando!!

un bacione Daimler ;)

14/01/16, ore 18:08

Uff, dopo tanto tempo eccomi di nuovo a recensire XD
Salve a tutti per chi non mi conosce io sono Kyo, Lore per gli amici, e oggi recensisco tutta la daimler week in generale, cosa che purtroppo non ho potuto fare precedentemente per mancanza di tempo, anche se mi soffermerò sulla rossa di oggi XD.
Allora volevo cominciare dicendo che lodo il vostro impegno e la vostra determinazione nel voler dimostrare a una persona che rispettate la vostra ammirazione e le vostre capacità, trovo che abbiate avuto molto coraggio e spero riusciate nel vostro progetto senza intoppi.
Sulla prima os non ho molto da dire siccome nonostante mi sia piaciuta è quella che è meno nelle mie corde di tutte, anche se è scritta bene e mi ha strappato comunque un sorriso il momento della riconciliazione familiare tra Lucy e Michelle.
La seconda os invece mi ha colpito per l'originalità, siete state capaci di fare un recharactering davvero particolare che mi è piaciuto molto; su questa os devo farti un grande complimento Lisa perchè hai saputo gestire la coppia MavisxZeref in maniera eccellente, mi è piaciuta ancora di più di come avevi scritto l'os che mi avevi dedicato (che oggi recensisco, promesso ;-)) e questo mi ha reso molto felice perchè hai fatto un grande miglioramento rispetto a 6/7 mesi fa, e anche se probabilmente sono un po' egoista a pensarlo credo sia anche grazie a me che hai raggiunto questo livello e continuerò a spronarti come ho sempre fatto e sempre farò finchè non diventerai una stella luminosa nel cielo delle scrittrici :3
La os su Mira e Laxus è stata la più curiosa da leggere soprattutto per l'ambientazione, trasportare la vicenda nel periodo della purga alle streghe, considerando il background originale di Mira in FT, è davvero un'idea geniale *-*; su questa od devo fare un complimento personale a Mary/paperella (dimmi tu come preferisci XD) perchè hai gestito la parte finale davvero bene ed è stato un momento arancio davvero emozionante, complimenti davvero, la parte finale del Laxus malizioso e della sua voglia di andare alla ricerca di quella donna che lo ha letteralmente stregato mi ha fatto impazzire.
Siamo arrivati al clou XD, la rossa di oggi è wow, ma WOW WOW, una delle os più emozionanti che abbia letto finora, mamma mia. Mary/paperella la prima parte è scritta benissimo e hai saputo dare una linea alla vicenda molto "piccante" che è stat davvero piacevole da leggere, lo stravolgimento del modello reale secondo cui solitamente sono i ragazzi quelli più vogliosi e che non stanno nella pelle per certi momenti, hai descritto una Lucy atipica che mi è piaciuta tantissimo, che non vede l'ora di provare quelle sensazioni proibite grazie al suo uomo e che addirittura gli mette fretta XD, davvero una parte preliminare (non l'ho fatto apposta XD) della os fantastica. Lisa invece a te oggi voglio fare un grandissimo applauso, sei stata davvero grandiosa, la tua prima rossa, incredibile, è scritta così bene ed è così emozionante che è difficile credere che sia il tuo primo esperimento, vedi che quando ti dico che hai un talento enorme (tipo tutti i giorni XD) non mi sbaglio?
"No bimba, voglio sentirti urlare", questa frase mi ha spiazzato ed è quella che mi è piaciuta di più in tutta la os, è stato il punto focale del turbinio di emozioni che si era creato fino a quel momento, tutto ciò che Lucy aveva provato e cercato di tenere per se è esploso in quell'urlo di piacere che trasmette al lettore le sensazioni che Lucy sta provando e lo coinvolge tantissimo.
In conclusione vi auguro ancora buona fortuna per finire questa week e che tutte le prossime os possano andare nel migliore dei modi, mi raccomando continuate così.
A Lisa, credi in te stessa e nelle tue capacità, io non smetterò mai di farlo, se penso che ci sono stati momenti bui in cui volevi smettere di scrivere e ora sono qui a leggere la tua prima rossa mi vengono le lacrime agli occhi, e ricorda che è solo grazie a te e all'ispirazione che mi avete dato con questa week che tornerò a scrivere u.u, mi raccomando nee-chan mi aspetto il tuo parere in anteprima sui miei prossimi capitoli, tuo Lore <3
A Mary/paperella, sei davvero brava a scrivere e hai uno stile molto buono e preciso, che non pone difficoltà al lettore e che agevola la lettura, mi ha incuriosito il tuo modo di scrivere e probabilmente mi farò un giro tra le tue storie precedenti nei prossimi giorni quindi aspettati mie recensioni XD; inoltre mi raccomando prenditi cura di nee-chan e falle capire che non fa così schifo come pensa, sapere che ha trovato tanti altri buoni amici che stiano al suo fianco mi rassicura e rende felice anche me.
Allora scusate per la lunga recensione e mi auguro di essere meno noioso nelle prossime XD, allora da Kyo/Lore è tutto, alla prossima.

13/01/16, ore 22:01

wwaaaa <3 una os medievale sulla Lami <3 muoio *O* wow!!! complimenti vi superate ogni volta <3 siete sempre più brave <3 ho adorato tutto quanto <3 l'ambientazione i dialoghi... ogni cosa veramente <3 meravigliosa <3 chissà chi sarà la prossima coppia su cui scriverete <3 sono troppo curiosa <3 presto un abbraccio grande grande

13/01/16, ore 18:03

Ciao ragazze ;) perdonate il ritardo ma ieri era un po tardi e ci tenevo a fare una bella recensione xche ve ne meritate una con i fiocchi ;)

Allora il cap mi è piaciuto moltissimo, mira e laxus wow ! Adoro questa coppia e questa shot poi è straordinaria, così sensuale!!!
L ho trovata così passionale, laxus arrogante che prende mira in maniera selvaggia e rude, un uomo forte lui che la solleva come niente e le fa perdere completamente la testa anche se quello che è impazzisce e lui :) io adoro questo carattere maschile che avete dato al vostro laxus, adoro raccontare e leggere di uomini poderosi che ti fanno fremere solo con uno sguardo e nonostante mira sa il fatto suo alla fine cede e quello che e venuto fuori e qualcosa di straordinario.
Una shot nn deve essere per forza rossa x esprimere eroticità, qui siete state bravissime nel sfruttare l arancio e La passione descritta è stata perfetta

"Ora sei solo la donna che mi fa sta facendo impazzire " ho adorato questa frase!!

Scena hot a parte tutto il racconto e stato scritto benissimo, ho notato un maggiore complessità rispetto le OS precedenti, un testo più ricercato e sopratutto dato il contesto in cui avete ambientato la OS siete state anche molto fedeli al linguaggio del tempo, brave !!
La trama mi e piaciuta, molto originale ma la cosa più bella di tutta la storia è stato il nome del cavallo !! AH AH AH ma come vi e venuto in mente? Povero freedo....

grazie ragazze! Vi state impegnando come matte e io sono sempre più felice! Un bacione a presto;)

wwwwwaaaaa <3 ragazze siete fantastiche <3 avevte scritto una storia meravigliosa <3 su una coppia stupenda per di più *O* li amo troppo questi due <3 complimenti davvero per l'idea, la trama... insomma questo capitolo è qualcosa di sublime *O* anche se mi avete fatto prendere un colpo allinizio XD Mavis e Yuri XD no... vi giuro mi avevate fregata XD bravissime <3 siete sempre più brave <3 continuate così <3 questa raccolta è magnifica <3 a presto <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

Ciao! Mi trovo ora a recensire la vostra os principalmente perché avevo davvero bisogno di qualcosa di tenero e dolcioso, come questa storia.

Ho trovato l'idea davvero carina, adoro le modern!AU Zervis. Mavis che non se la cava con le lingue e chiede a Zeref mi pare abbastanza azzeccata come cosa, mi piace come headcanon. Anche perché è una maniera diversa di interpretare il loro rapporto da insegnante-allieva di magia, come visto nello Zero.

Molto bello che abbiate inserito anche Yuri, anche se nella parte di terzo incomodo. Mi è piaciuta la reazione molto discordante con il carattere pacifico di Zeref al solo sentirlo nominare, rende bene la maledizione non-mi-ricordo-come-si-scrive.

Alla fine, l'ho davvero adorata. Sarebbe perfetta, se per qualche piccolo errore qui e là nel testo. Nulla di troppo grave, forse battitura o distrazione.

Comunque complimenti e grazie per avermi regalato un sorriso.
Un abbraccio,
Tata

Buona sera care e wow finalmente un au zervis! Il mio secondo canon preferito e purtroppo quasi inesistente su efp.

So che è una coppia poco gettonata (e poi piace poco e nn capisco xche :() ma io amo questi amori tragici e impossibili, yume l idea delle diverse classi sociali come ostacolo (apparte yuri che un po mi ha fatto pena e un po volevo prenderlo a schiaffi) mi e piaciuta molto, sopratutto che a zeref nn frega una cippa della sua ricchezza e manderebbe tutto a quel paese x mavis.

Allora mi è piaciuto molto l idea di mavis cotta di zeref/insegnante contesa da yuri (desideravo vedere ciò in una OS e il gufetto durante l indagine di spionaggio nei miei confronti, a colto bene questo dettaglio) perché si! Io amo i triangoli!!! Ovviamente se la coppia finale poi e la mia canon.

Zeref è perfettamente IC, atono e apatico ma che comunque viene tradito dalla impulso che solo mavis gli scatena e la gelosia è stata bellissima !!
E piccola mav invece fraintende ed esce con yuri e apprezzo molto che inizialmente ne fosse elettrizzata, anche se e zeref che vuole comunque le attenzioni da parte di altri fanno sempre piacere, ma alla fine la testa sbatte sempre la, e mentre sta con yuri devia quel momento che sarebbe susseguito da un bacio (correggetemi se sbaglio) xche è a zeref che pensa !!

Sinceramente mi avete fatto stare sulle spine tutto il tempo perché temevo che nn ci fosse soluzione x la zervis e che si fosse formata una yuma (?) ma poi l idiota depresso la chiama e perfino yuri si accorge che nn può fare niente se nn lasciarla andare AH ! Il verde e anche il mio colore preferito ;)

Bellissimo l epilogo, zeref innamorato che rincuora mavis "Sogni che sono diventati anche miei e che voglio realizzare al tuo fianco. Se non ti accetteranno per la meravigliosa ragazza che sei, per la Mavis di cui mi sono innamorato, se ne faranno una ragione, tu fidati di me, di noi" HO ADORATO QUESTA FRASE !! Nn c'è miglior finale!

La trama mi è piaciuta, il testo e stato scorrevole e il lessico usato impeccabile, e scusate x la mia fobia sulle storie lunghe ma questa era perfetta e quindi nn dovete preoccuparvi !

YUME SEI BRAVISSIMA (Mary ho cercato di farglielo capire con le buone se insiste passiamo alle cattive ;))
E mary sei eccezionale anche tu :)

Ragazze davvero sarò ripetitiva con tutti questi grazie ma io sono davvero felice, vi state impegnando nel pubblicare una OS al giorno su canon e personaggi che magari nn vi piacciono solo x farmi contenta!!
GRAZIE MILLE ANCORA E ANCORA soprattutto x la zervis che nn scrive nessuno :(

Un bacione e nn vedo l ora nel scoprire la prossima coppia ;)

08/01/16, ore 23:25

VOI SIETE PAZZE!!!

Ah ah no davvero sto continuando a ridere come un ebete perché mai mi sarei aspettata una cosa del genere, così dolce e piena d'affetto e sinceramente non credevo così tanta ammirazione da parte vostra.
Hai capito la gufetta come mi ha fregato l'altra volta! quando mi hai chiesto le brotp pensavo che fosse solo una tranquilla chiacchierata e non un indagine ;) invece stavate pensando a tutto questo, per me! per il mio compleanno!!! che regalo fantastico e mi sento sinceramente in debito, perché vorrei fare molto di più che ringraziarvi e basta!!

Allora bando alle ciance passiamo alla recensione del capitolo, straordinario! sopratutto il tema, adoro i legami famigliari nelle fic e poi sono contenta dell'originalità, Michelle è usata raramente e l'idea di sorella di Lucy mi piace molto, e poi quell'accenno NALU <3 <3 Grazie!!
Per una volta Lucy non deve affrontare il dolore della perdita da sola, ma c'è Michelle e nonostante i trascorsi le manda una lettera e anche l'orologio, inizialmente non capivo ma quando Lucy a momenti tramortisce Natsu/postino (tra l'altro apprezzo il fatto che nn avete citato il nome perché non avete tolto l'attenzione alla vera coppia del cap. ovvero Lucy e Michelle) con qualcosa di pesante lì ho pensato a qualcosa che legasse all'anime, a primo acchito nel pacco pensavo ci fosse una bambola!
Ho adorato il finale, le due sorelle che si congiungono e quella complicità che le lega che nonostante il tempo è rimasta comunque forte!
Il tempo divide le cose non le cancella ;)
E quella battuta finale di Michelle poi ah ah! è bravo Natsu!

Non vedo l'ora di vedere le prossime!! non sto nella pelle davvero!!
Yume, Mary, Grazie mille davvero questo è un gesto bellissimo, adoro le vostre storie e sopratutto adoro voi!

Yume ci sai fare benissimo con le parole, la tua ultima os mi ha lasciato i brividi, hai uno stile curato che ti prende subito e la tua sensibilità colpisce dritta al cuore!!

Mary, tu sei stata una delle prime a credere in me quando ancora il mio stile era grezzo e goffo, adoro la tua fantasia e le tue idee così fantasiose e originali!

Vorrei tanto però che credeste un po' più in voi perché avete un dono speciale e non parlo solo dello stile di scrittura ma del pezzo di cuore che mettete nelle vostre storie e in questa os che trovo eccezionale!

Ok io non ho più parole.. oltre a dirvi che mi avete fatta felice e che non vedo l'ora di leggere la prossima os, sono curiosissima di sapere quale coppia sarà!! Ma questo l'ho già detto ;)
Grazie e un bacio da una Daimler emozionata!!