Patto col folle
di Prandaman

10/03/16, ore 10:25

Cavolo sono in ritardo!! Chiedo venia! Non ho avuto il tempo di leggere in questi giorni. Ma ora eccomi qui e dunque parliamo del capitolo. Come al solito è davvero ottimo. Scrittura scorrevole e per nulla pesante, situazioni descritte perfettamente fin nei minimi dettagli. Ottimo lavoro davvero :D in più la storia si fa sempre più interessante! Quando ho visto il nuovo personaggio, avvolto dalle fiamme e privo di ferite, la mia mente è andata parecchio in confusione, ed è una cosa positiva perchè non me l'aspettavo :D (da brava fan della Marvel quale sono ho pensato subito ad una sorta di x men, ma immagino di esserci parecchio lontana giusto? X'D) La reazione di Azeel quando appare la donna è fantastica, così come la frase del suo nuovo nemico “Io, Dragone Michail,alla luce delle prove e delle testimonianze ricevute, giudico te, Penombra, colpevole di omicidio plurimo , danneggiamento di proprietà pubblica e distruzione di soprabito" Danneggiamento di proprietà pubblica e distruzione di soprabito! Lol. A questo punto però voglio capire come farà il sicario a sfuggire da questo sicuramente temibile nemico! Alla prossima dunque :3

31/01/16, ore 10:07

Buongiorno! Ed eccoci dunque al secondo capitolo. Davvero notevole! La storia si fa sempre più interessante e devo dire che non vedo l'ora di leggere il seguito. Hai descritto minuziosamente ogni dettaglio e mi pareva di vedere sul serio la scena. Complimenti davvero :D

09/01/16, ore 11:32

Ciao Prandaman! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi sembra molto interessante. Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e ha acceso la mia curiosità. Interessante come le parti si sono invertite. Quella che inizialmente sembrava una vittima innocente si è trasformata in un uomo orribile che, mi spiace dirlo, non meritava proprio di essere perdonato e.e
Mi piace il protagonista della tua storia e scrivi molto bene, senza appesantire la trama. Aspetto l'uscita del prossimo capitolo per vedere cosa accadrà :3