It's too late
di _Leopardo delle nevi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/05/16, ore 16:58

Descrivi troppo bene le OC!
E poi... Io ho già letto il quarto capitolo, ma niente spoiler muahah!
Aspetto con impazienza eh!
Byee <3

24/02/16, ore 22:15

NON PUOI CAPIRE L'INFARTO CHE HO AVUTO. AVEVO CHIUSO PER SBAGLIO LA PAGINA MENTRE STAVO MANDANDO LA RECENSIONE. TEMEVO DI DOVERLA RIFARE. SIA ADORATO IL CIOCCOLATO. *felice*

Buonasera, patata! :D
Perdona il ritardo, non passo molto tempo su EFP, di conseguenza ho notato solo ora l'aggiornamento. Ma ora, per tua (s)fortuna, eccomi qui! :D
Dunque, dunque, dunque... il capitolo è scritto bene, non ho notato errori *ha letto l'inizio senza occhiali, ma dettagli* solo che è un po' cortino, ma nulla di terribile, tranquilla uwu
E così aggiungi le OC ogni morte di papa (?)? Mmh... ottima scelta, ma... ti consiglio di parlare di più delle OC che aggiungi, dedichi troppo spazio alla tua OC e le cose vengono ineque, poi (sono per le cose eque, io! u.u). Con ciò non ti sto dicendo di non parlare di lei, per carità. A me piace molto e poi è più che giusto che parli di lei, solo che, essendo una storia ad OC, non puoi parlare solo di Glaphyra. Spero che dicendoti questo non ti sia offesa, non era mia intenzione farlo. Se l'ho fatto, scusami.
Comunque sia, il capitolo miè piaciuto. Susy la adoro sempre di più e la nuova OC mi ha incuriosito, e poi... tiene testa ad Ayato! :D che brava patata *si complimenta con l'OC*
Lexy mista sempre di più sul cazzo. MA QUANDO MUORE 'STA TROIA?! GN. *si trattiene dall'ucciderla* un OC più troia la potevi fare, eh! *sarcastica*
... coff ...
Tornando ad Ayato... MUAHAHAHAH BEN GLI STA IL BRUTTO VOTO!
... coff ... (pt 2)
Mmh... *riflette* ah, si! Ecco i Mukami a lezione! Con tanto di ochette in calore attorno, poi! :D tanto... quelle tizie non li avranno mai... MUAHAHAHAHAHHA
... coff ... (pt 3)
Emh... gnem... beh... per me puoi benissimamente pubblicare una volta a mese, non ho problemi u.u
Beh... penso di aver detto tutto... quindi... tau! ^^
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 10:20 pm)

23/02/16, ore 14:53

Salve.
Mi scuso del ritardo, ma ho avuto molto da fare. Il capitolo è scorrevole, anche se corto. Sono curiosa di veder la mia OC fare la conoscenza di Reiji e non vedo l'ora di leggere il resto. Arrivederci e buona giornata.

22/02/16, ore 14:30

Ohaio! (?)
Come andiamo? Todo bien? :D
Sono tornata a recensire~
Sarò veloce perché ho un febbrone da cavallo e quindi sto lacrimando e non riesco a guardare lo schermo per più di un quarto d'ora -sí, credimi u.u-
Finalmente hai pubblicato! Le gioie!*^*
Allora cominciamo! I Mukami non passano inosservati eh? Come biasimarli? Sono così secs *mlmlmlmlmlml*
Shu secondo me è scemo(?) la ami porco cammelletto!*faccia arrabbiata*
Ma suppongo tu abbia un piano per sistemare e distruggere le cose!
La parte di Susy è belliffima e lei mi piace un sacco **
Quindi lei e Reiji... *faccina pervy*
Glaph è un grandonna, una grandissima figa :"D
Mi sta troppo simpatica e madonna se ha spento Lexi ahahah!
E poi è comparsa la mia patata! Non la nomineró perché così ti reggo il gioco. U.U
Comunque l'hai descritta benissimo e mi è piaciuta un botto *^*
E Ayato... Oh, me amor(?) <3
Con questo mi dileguo, bacioni Cari<3
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 05:20 pm)

21/02/16, ore 17:06

ma ma ma ma io piango di gioia
grazie glaphyra per aver difeso susy che gentile
per quanto riguarda lexy le conviene stare attenta perchè susy ora non ha fiatato ma alla prossima la concia per le feste
e sono curiosissima di sapere chi è la nuova oc

21/02/16, ore 16:27

Ehyyy!!Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Il capitolo è molto carino, non ci sono errori e la lettura è scorrevole, certo, è stato un po' breve a mio parere però è comunque bello. L'idea di aggiornare una volta al mese è geniale, così hai tutto il tempo per scrivere e nessuno si puo' lamentare visto che non hai una scadenza. Comunque, ora vado, ho una marea di compiti da fare, un bacio, Hope

21/02/16, ore 15:32

Hola Giuly com va??

Se ti devo dire la verità questo capy non mi è piaciuto un granché, ma questi sono gusti miei perché a me piacciono i cap. lunghi.

Comunque non vedo l'ora di sapere il nome dell'OCC che è apparsa in questa storia.

Bacioni e alla prossima😘😘

21/02/16, ore 15:16

Salve!
Eccomi di nuovo qui a recensire, nonostante le mie osservazioni non siano poi questa gran cosa... finisco sempre per ripetermi.
Prima di tutto il capitolo mi è piaciuto, mi ha in particolar modo colpito la nuova ragazza senza nome che cerca di tenere testa al caro Ayato (credo che lui abbia trovato pane per i suoi denti).
Quindi le OC le presenti "lentamente", molto interessante... anche se non vedo l'ora di vedere il mio personaggio, sono troppo curiosa.
Per quanto riguarda la grammatica con un prima lettura non mi sembra di aver notato particolari errori, perciò i miei complimenti.
Ti segnalo solo che nella prima parte usi un po' troppe volte la parola ragazze, magari prova a utilizzare dei sinonimi.
Per il resto mi sembra vada tutto bene, scusa se sono così puntigliosa.
Concludo dicendo che il capitolo è stato di mio gradimento e aspetto con ansia il prossimo.
Un saluto,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 03:17 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 06:15 pm)

21/02/16, ore 14:02

Eccomi, siccome qui c'è wifi e a casa mia stranamente non va ne approfitto per recensire.

Ma io ti odio, non posso aspettare ancora dal sapere se hai scelto la mia dolshe bimba *piange*

Susy, ah la adoro, è uno dei personaggi più belli tra quelli che ho incontrato nelle interattive fino ad ora, autrice di Susi complimenti *stretta di mano*

Ruki uno stile di vita, legge e fa l'asociale, gooood

Odio Lexi, quindi brava Glaph che le da del filo da torcere a quella *censured*, mi piace come personaggio forse non mi piace il fatto che sia tetesca perdona ho 3 in tedesco.

Mi dispiace che tu non possa aggiornare velocemente ma ti capisco io ho terze prove a gogò uccidetemi vi prego

Ora vado a studiare, no non è vero!

~Bea~
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 02:15 pm)

23/01/16, ore 19:36

Ciao Leopardo. Eccomi a recensire. ^^
Da questo capitolo apprendiamo alcune cose. Primo, Kou è la solita piaga e secondo è l'ex di Glaphyra. Incredibilmente, il primo e Subaru si sono parlati senza litigare oppure offendersi. Si vede che è l'effetto della prima conoscenza.
Susy is the best. Approvo in pieno la tua scelta e spero conquistare parecchi cuori (possibilmente intelligenti). In genere le oc sono fredde e dai bellissimi colori per far vedere che sono più fighe dei vampiri, sembra cattivo detto così ma è la verità. Per queso adoro già questa ragazza. *-*
Shu che lotta per qualcosa? Sì. Domani piove. Caratterialmente, comunque, lui è Ic. Anche gli altri lo sono, ho trovato poche sbavature. Un particolare su Azusa: lui parla lentamente ma non mi risulta che per balbetti.
Ti consiglio una rilettura perché ci sono dei piccoli errori, ma nulla di grave.
Anch'io scrivo interattive e mi permetto un piccolo consiglio. Poiché hai molte oc, so cosa vuol dire, se hai diversi ruoli affidali a loro. Lexi è sicuramente difficile da trovare, ma una ex può anche essere una oc. Il problema è che, avendo tante persone, alcune saranno accontentate e altre finiranno a fare i secondari. Non ho idea della sorte della mia per cui sono neutrale nel darti questo piccolo consiglio. Non è una critica, sia chiaro, è un aiuto per gestire meglio tante teste. ^^
Per ora è tutto, non mi resta che schiattare in corpo finché non capirò se Kaiserin rimarrà zitella o meno. XD
Un saluto.

Scarlett Blue Sakura.

22/01/16, ore 15:35

Ciao Giuly!!!
Ok, sono in ritardo di qualche giorno, ma alla fine eccomi qui XD
Anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio *^* è scritto in modo molto scorrevole. I ragazzi mi paiono caratterizzati piuttosto bene.
Glaphyra mi pare una bella OC, una ragazza tutta s’un pezzo  mi sta simpatica; appare fredda, ma in realtà mi pare piuttosto gentile.
Anche Susy l’ho trovata carina, non è la solita OC  e questo mi piace, è bello trovare qualcosa di diverso XD
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Una bacio e a presto,
Tam <3

(Recensione modificata il 22/01/2016 - 03:49 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 01:55 pm)

21/01/16, ore 17:37

Hello! Mi rendo conto di essere in ritardo e me ne scuso, ad ogni modo anche se non sono stata presa penso che la storia sia molto bella, quindi ho pensato che sarebbe stato giusto recensirla, appunto perché mi è piaciuta ✌. Glaphyra è semplicemente Eccezionale!!! Shu invece dovrà darsi una svegliata (in tutti i sensi) se non vuole restare solo, perché mi sa che Kou gli darà del filo da torcere (comunque se lo merita di essere tenuto un pò sulla corda). I ragazzi sono comici come esseri umani, specialmente quando litigano! Seline mi piace, ha un bel caratterino... Comunque sia la storia e ben scritta, piacevole da leggere e molto interessante! E niente, spero che aggiornerai presto, nuovamente buon lavoro e Baci 😘 P.S. : Adoro Susy, complimenti a chi l'ha inventata 😊 (credo so dica così di una OC, "inventata" intendo...)

21/01/16, ore 16:10

Tau ^^
Who, sei stata di parola! Ce... ma who! Questa si che è puntualità!
Comunque sia... il capitolo è bel scritto è strutturato. Però hai sbagliato questa frase: "sono poche le persone, che hanno il diritto di ascoltare Glaphyra che suona il pianoforte" . Sarrebbe più corretto dire: "sono poche le persone che hanno il diritto di ascoltare Glaphyra suonare il pianoforte". Poi riperti troppe volte ragazzo e ragazza, ma nulla di così terribile, tranquilla :3
Ma passiamo al cuontenuto (?) (la u sta bene ovunque u-u (?) ). Dunque... Shu geloso è un qualcosa di stupendo, come anche Kou che senta la mancanza della tua OC o, soprattutto, Yuma che litiga con la sua ragazza! Ppff... AHAHAHAHAHA ben gli sta! u-u ... XD puoi... *riflette* mmh... ah, si! Quella Susy... ma che amore *--* è pucciosissimaaa *---* e anche parecchio originale, devo ammetterlo! La creatrice ha fatto un ottimo lavoro! Lexi invece... ma che troia. Ce... deve crepare :) (← faccina da maniaco pedofilo (?) ). La tua OC mi piace, è davvero una ragazza molto forte! (?) *spera che la lupa (?) ha capito che intende*
Ho un piccolo piccolo appunto: ma... i vampiri come mai vanno tutti in terza? XD ce... solo Shu, Ruki e Reiji dovrebbero essere lì, tutti gli altri in seconda e Subaru in prima, ma boh... le cose sono due: o l'hai fatto apposta o non sapevi le loro età XD ma tranquilla, la mia è sola curiosità, non una critica! Mi dispiacerebbe molto sapere che ti ho offesa, in tal caso scusami.
Poi hai preso tutte le OC! *----* ... ora sono curiosa di sapere le prescelte per stare con i bei ragazzotti! Gnaa >_< però... così la storia è più interessante... e.e
Ora beh... ho rotto anche troppo, quindi mi dileguo.
Taaau ^ 3 ^

20/01/16, ore 23:25

AHHHHHH *^* che bello che bello che bello, un'ultima cosa, CHE BELLO!
Sono contenta che hai aggiornato, e sei stata pure di parola u.u il 20 hai detto è il 20 è stato.
Amo il carattere di Glaphy-Chan, mi rivedo molto in lei, anche se povero Shu ;-; è dura con lui. Certo ha pienamente ragione ma che ci posso fare se amo il bradipo biondo.
Interessanti le due oc uwu anche se lexy non mi ispira tanto.....non so è leggermente gatta morta; ma chissà magari ci riserverai delle sorprese uwu.
Scrivi veramente bene, non ho trovato nemmeno un errore, Perfect ewe.
Sono troppo curiosa di sapere chi sceglierai TwT, wahhhhh detesto aspettare.
Non vedo l'ora che tu inserisca la mia oc nella storia uwu sono sicura che la farai bene.
Detto questo devo andare, la matematica mi aspetta (sì alle 11:20 sono ancora che studio).
Un bacio
Kurumi Tokisaki

20/01/16, ore 22:49

Ehilà! La storia è molto carina e mi incuriosisce molto, il fatto che sono semplici umani e non vampiri è fighissimo! Glaphy-chan mi piace anche come personaggio quindi siamo a posto! Non ci sono neanche errori e la lettura è semplice e scorrevole. Ora, anche se sono in "leggero" ritardo, mi chiedevo se potevo partecipare.... Mi va bene anche se il mio personaggio non ha un ragazzo ma che cerca di fare da cupido di turno..... Comunque, spero in una tua risposta positiva, in caso negativa continuerò a leggerla lo stesso, un bacio, 666_Hope_666

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]