Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: _Leopardo delle nevi_    21/02/2016    9 recensioni
[Storia ad OC/ Iscrizioni aperte fino al 18 gennaio]
Tratto dal primo capitolo:
< O forse non mi ami abbastanza > le fece notare il biondo in tono menefreghista.
< Come puoi dirmi questo? Lo sai che ti amo veramente...Se non lo capisci da solo, allora è meglio finirla qui > se ne andò la bianca, rifiutandosi di mostrarsi debole davanti a tutti.
[...]
< Kou > sgranò gli occhi Glaphyra, mantenendosi composta nonostante lo shock iniziale.
Kou Mukami era davanti a lei, in tutta la sua bellezza.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel capitolo precedente...
"Dovrei fare anche io così con Glaphyra? Lottare per lei?"si chiese Shu.
"Chissà che si prova ad essere innamorati"pensarono gli altri Sakamaki presenti.

 
It's too late
~3~
Kanato e Raito erano quasi arrivati nella 3 G, quando all'improvviso sentirono degli urli femminili provenire dalla loro classe.
Appena varcarono la soglia della porta, rimasero straniti dalla scena che si presentò loro.
I quattro fratelli Mukami si trovavano seduti su quattro banchi liberi ed erano circondati dalle ragazze della loro classe.
Kou sembrava abituato a tutte quelle attenzioni e si vantava con tutte le ragazze del suo lavoro da idol.
Azusa semplicemente se ne stava seduto, lanciando di tanto in tanto occhiate seccate alle ragazze.
Yuma, ancora triste per la litigata con Seline, le guardava senza fiatare.
Infine, Ruki leggeva un libro e ignorava tutte le ragazze.
Kanato e Raito evitarono di commentare e puntarono lo sguardo su Shu, il quale si trovava seduto ad un banco isolato ed ascoltava la musica.
Stranamente le ragazze non gli stavano intorno, visto che erano impegnate con i Mukami.
<< Lo ha sconvolto così tanto l'arrivo di Kou Mukami? >>domandò a bassa voce Kanato, stringendo il pupazzo.
<< Non credo...Saranno state le parole di Ghiaccio-chan a sconvolgerlo >>negó Raito, ricordandosi le parole dell'amica:
"Lexi...Vuoi Shu giusto? Allora tienitelo, io non lo voglio più"
<< In effetti...Io al suo posto ci sarei rimasto malissimo >>constatò Raito, contento di non trovarsi in quella situazione.
<< Tu al suo posto, non avresti trattato così Glaphyra >>lo fece riflettere il fratello.
Raito rimase in silenzio e osservò accigliato Shu.
Non sapeva quale scusa trovare, pur di difendere il fratellastro.
Perché, infondo, tutti avevano capito che era solo colpa di Shu, se ora rischiava di perdere Glaphyra.
********************************
Reiji e Glaphyra camminavano in silenzio.
Nessuno dei due era un'amante della confusione e adoravano la compagnia l'uno dell'altro, proprio per la calma che si veniva a creare.
<< Non hai esagerato? >>ruppe il ghiaccio il ragazzo; non c'era bisogno che specificasse a cosa si riferisse.
Nonostante odiasse apparire un ficcanaso, quell'idiota dai capelli biondi era pur sempre suo fratello.
<< No...O forse sì, ma non me ne pento >>lo liquidò freddamente la ragazza.
Reiji si limitò ad annuire e il silenzio ritornò a regnare, accompagnandoli per tutto il tragitto.
Arrivarono in classe in anticipo e si accorsero che non c'era anima viva.
La tedesca si sedette ad un banco vicino alla finestra e il ragazzo le si sedette affianco.
Reiji aprì il libro di biologia, iniziando a ripassare e la bianca rimase in silenzio, ad ammirare il cielo.
Pochi minuti dopo, l'aula si riempì di tutti gli studenti.
Il professore di biologia entrò, seguito dalla ragazza che Glaphyra aveva precedentemente conosciuto.
<< Ragazzi! >>richiamò l'attenzione degli studenti.
<< Vi presento Susy Strombridge, è una vostra nuova compagna e viene dall'America >>la presentò, mentre la castana si faceva timidamente avanti.
Nessuno fiatò e il professore ricominciò a parlare.
<< Siediti pure vicino a Lexi Greystr, la ragazza bionda infondo >>le indicò il suo posto.
<< Bleah... Io non ci sto vicino a quella cicciona! >>si lamentò schifata Lexi, mentre alcuni studenti ridacchiavano.
<< Greystr! Vuole una nota? >>la riprese il professore.
<< No prof, però vicino a quella magra al contrario non ci sto >>ribattè la bionda, mentre una sua amica le batteva il cinque e quasi tutti i ragazzi scoppiavano a ridere.
<< Se è per questo, neanche io starei mai vicino ad una puttana al quadrato come te! >>la zittì Glaphyra in tono glaciale, provocando un coro di "Ooooooh!"
<< Taci Lathschveiz, ti conviene! >>la fulminò con lo sguardo la bionda.
<< Lo farò solo quando tu chiuderai le gambe, cioè mai >>la liquidò la bianca, suscitando l'ilarità dei compagni.
<< Basta! Lathsveiz, Greystr, la volete piantare?! >>le interruppe il professore.
<< Non è colpa mia prof, se la nuova è così brutta >>rispose a tono Lexi.
<< Greystr, non ti permettere di insultare così le tue compagne! >>la rimproverò in tono severo il professore.
<< Strombridge, vada al posto di Lathsveiz: lei starà vicino a Reiji Sakamaki, Lathsveiz si sposta vicina a Greystr >>ordinò il professore.
Glaphyra sbuffò scocciata, Lexi urló contrariata, Susy sgranò gli occhi e Reiji rimase impassibile.
<< Prof! Non può mettere me vicino a Reiji-kun? >>cinguettò Lexi, cercando di persuaderlo.
In risposta, ottenne solo un "no" seccato.
Susy si avvicinò al banco di Glaphyra e mentre questa le passava di fianco, le sussurrò all'orecchio:
<< Grazie per prima. La prossima volta, però, la zittisco io a quella Lexi! >>
La tedesca non rispose e si diresse verso il suo nuovo posto.
Lexi la fissò in cagnesco e la bianca ignorò tutte le palesi provocazioni, dimostrando ancora una volta di avere un ottimo autocontrollo.
Reiji non degnò di uno sguardo l'americana per tutta la lezione e Susy non osava fiatare, per timore di venir presa in giro e soprattutto per paura di arrabbiarsi.
Circa un'ora dopo, suonò la campanella e quasi tutti gli studenti si catapultarono fuori dalla classe, comprese Lexi e le sue amiche. Sia Glaphyra che Susy, erano contente di questo.
<< Non ti giudico per il tuo aspetto, anzi, ti rispetto per la tua calma >>disse in tono indifferente Reiji, in direzione dell'americana, la quale arrossì lievemente.
<< Reiji, ci aspettano nel corridoio centrale del secondo piano >>lo avvisò Glaphyra.
Il ragazzo si limitò ad annuire.
<< Ciao Susy, immagino ci rivedremo in altri corsi >>la salutò in modo distaccato la tedesca.
<< Ciao Glaphyra-san. Ciao Reiji-kun >>ricambiò il saluto la castana, leggermente più allegra.
Reiji le fece un cenno di saluto e insieme alla bianca, si avviò verso il luogo d'incontro con gli altri.
********************************
Ayato e Subaru stavano cercando di arrivare in 3B, il primo sbuffando a causa della verifica a cui non era assolutamente preparato e il secondo sospirando seccato da tali lamentele.
<< La vuoi piantare?! Sei fastidioso >>lo interruppe bruscamente il bianco.
<< Come sei noioso, fratellino~ >>lo stuzzicò divertito l'altro.
Sulla tempia di Subaru, una vena pulsava pericolosamente e faceva presagire l'imminente scoppio del ragazzo.
D'altro canto, il rosso, avrebbe continuato a provocarlo, se solo non si fosse scontrato con una ragazza.
<< Stai attento a dove metti i piedi, moccioso! >>ringhiò quella, osservandolo malamente con i grandi occhi verdi prato.
<< Moccioso a chi, nanetta?! >>rispose a tono il rosso, lanciandole un'occhiata di sfida.
<< Non mi chiamare mai più nanetta! >>lo avvertì cupamente la ragazza dai lunghi capelli castano scuro e leggermente scalati.
<< Sennò che mi fai? >>domandò spavaldo il rosso.
<< Ti butto giu dalla finestra e ti do in pasto ai leoni >>lo minacciò la castana, la quale era di statura media ed aveva un neo sotto l'occhio.
<< Piantatela voi due! >>si scocciò Subaru, rimasto in disparte.
<< E tu chi sei? Un'altro coglione arrogante? >>chiese sarcastica la ragazza dai tratti americani.
<< Invece di insultarmi, potresti presentarti >>le fece notare stizzito l'albino
<< Non dirò il mio nome a degli idioti come voi! >>si irritò la castana, andandosene a passo spedito.
Ayato la guardò andarsene e borbottò un: << Ma guarda te, se una nanetta non mi fa perdere il mio prezioso tempo >>
<< Taci! >>lo zittì Subaru, sempre più prossimo ad urlargli contro.
Arrivarono in classe, con grande sollievo da parte del bianco e disperazione da parte del rosso.
Inutile dire che la verifica di Ayato fu uno schifo.
Stranamente, aveva continuato a pensare alla ragazza che aveva incontrato, o meglio scontrato.
"Ha un bel caratterino, anche se mi fa innervosire. Certo, non è brutta...Ma è pur sempre una nanetta" riflettè il rosso, un po' lodando la castana e un po' insultandola.





Spazio Autrice...
Ciao a tutti!
Scusate per il ritardo, ma tra scuola e impegni vari ho la testa altrove! 
Sto cercando di aggiornare una volta al mese, infatti come avrete notato è passato un mese dall'ultimo aggiornamento, però cercherò di aggiornare appena possibile :D
Ecco qui il terzo capitolo (di cui non vado molto fiera, a dir la verità T.T)
In questo capitolo Susy è ovviamente ricomparsa, Lexi per vostro dispiacere comparirà ancora per molto...
Ma avete notato che è apparsa una nuova OC? Esatto, quella che si scontra/incontra con Ayato XD
Ebbene, nonostante io non abbia ancora detto il nome, era una delle vostre OC!
Più precisamente era la fantastica OC di...Cari chan! Spero ti sia piaciuto come l'ho introdotta ;)
Cosa ne pensate del capitolo? Che cosa succederà tra Ayato e la nuova OC? Glaphyra e Shu faranno pace?
Ma soprattutto...Mi lasciate una piccola recensioncina? XD



Ringrazio C o c o, per avermi betato(?)il capitolo.
Ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo e chi ha messo la storia tra le seguite/ricordate/preferite.
Spero vi sia piaciuto e niente...
Baci
_Leopardo delle nevi_
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_