Cento.
di Kary91

10/01/16, ore 11:56

Buongiorno tesoro!
Sono ritornata, come mi è solito fare in questo ultimo paio di settimane, a recensire una tua storia. Con ogni probabilità sarai stanca, scocciata e annoiata dai miei continui commenti, che sono oltremodo ripetitivi e poco ordinati. Anyway, continuerò a lasciartene tanti.
Premetto che adoro l'intera famiglia Hawthorne (ho una strana propensione e passione per le labbra di Gale), ma nella maniera in cui la descrivi tu, mia dolce Laura... *si tira via le goccioline dalla fronte con un gesto della mano* è qualcosa di meraviglioso (è troppo banale come parola per descriverti, lo so).
"...ma la tensione è tanta e li schiaccia all’altezza della gola e agli angoli delle labbra. Impedendo loro di parlare, di sorridere."
Ho amato questa parte, così realistica, da cui trapelano le emozioni e l'ansia dei personaggi. Com'è ovvio che sia, l'impaginazione mi piace tantissimo, semplice ma molto piacevole da vedere, la coerenza verbale è impeccabile *mi inchino ai tuoi piedi* e il linguaggio è appropriato e verosimile.
Spero di vederti presto all'opera, attendendo con ansia l'aggiornamento della tua raccolta. *se ne va lanciando bacini e zollette di zucchero* un enorme abbraccio,
sfiorarsi