HALF.
di Theyaremyworld

18/01/16, ore 20:18

Rors sono qui.
So che mi hai detto ieri di aver aggiornato, ma sono riuscita solo ora a rileggere tutto quanto e a scriverti la recensione.
Sai già che effetto mi ha fatto la prima parte la prima volta e, ammetto, la seconda non è cambiata la cosa. Continua a sapermi un po' da stalker psicopatico. Giuro non è un insulto o una cosa negativa, in realtà si capisce benissimo tutto solo che boh il mio cervello è così.
Per il resto mi piace un sacco sia la parte in cui Rosy decise, da brava pazza, di lasciare la sorella da sola per seguire Harry e, soprattutto, la sua totale distrazione.
Detto questo continuo a farmi i miei complimenti e a ringraziarti per averi resa parte di questo tuo piccolo mondo magico.
Xoxo (sì mi piace firmarmi tipo Gossip Girl/ragazzina truzza)
Nana

09/01/16, ore 21:46

Rors, tesoro.
Sai quanto mi piaccia questa storia. Te l'avrò ripetuto mille volte. Se non l'hai ancora capito giuro che vengo lì e ti faccio il lavaggio del cervello.
A parte questo particolare.
Trovo la grafica davvero bella e appropriata, ma anche questo già te l'avevo detto.
Questo capitolo è davvero ottimo come inizio e, come sai, io sono rimasta affascinata da quest'idea fin da subito.
Aspetterò la prossima settimana per rileggere anche il secondo capitolo.
Love you
Nana