La strada verso il domani
di oscar1755

05/08/16, ore 14:58

Bellissima storia. Ben scritta ed originale (quando mai vediamo Masumi che prende iniziativa e per di pių mette Maya davanti all'evidenza della loro attrazione?!😅) . Non mollarla....sarebbe davvero un peccato😉 senza contare che adesso arriva il bello 😆

20/02/16, ore 19:55

Bello questo capitolo!! Complimenti finalmente Masumi ha preso in mano la sua vita! Non vedo l'ora di leggere il resto. Aspetto con ansia i prossimi capitoli

10/02/16, ore 23:25

Bellissimo! Ho letteralmente divorato tutti i capitoli! Non vedo l'ora di leggere il gran finale. P.s: I tuoi Masumi e Maya sono decisamente pių fogni degli originali (a tratti di una mollezza quasi irritante!) bravissima!!

12/01/16, ore 00:49

Oh, finalmente. Sempre bella questa storia, e speriamo che nel manga prossimo futuro succeda quello che tu fai accadere qui: Masumi che rompe con la cozza!!
Non vedo l'ora di vedere esplodere la passione tra Maya e Masumi... questione di tempo, credo... Brava.

11/01/16, ore 20:50

Ciao Oscar 1755 avevo letto un po di tempo fa la tua storia, ed č un piacere ritrovarti .Finalmente Masumi prende in mano la sua vita e pianta quel" tesoro" di Shiori che č piacevole come il mal di denti...E Maya che ha preso la decisione di lasciarsi andare ai sentimenti mi fa tirare un sospiro di sollievo .. non vedo l'ora di gustare il seguito grazie e alla prossima

10/01/16, ore 00:44

Super,super, super,continua cosė, non mollare. Posta al pių presto. Ti pregho, ti pregho ooooooooo!!!!!

09/01/16, ore 21:48

Era ovvio che Shiori non stesse bene con la testa, dopo quello che ha combinato! Meno male che Maya non č fragile come sembra, adesso č pronta per la sfida con Ayumi.