Sacrificio
di MXI

13/02/19, ore 20:51

Complimenti veramente bellissima storia spero che tu vada avanti anche con questa come per magia la trovo bellissima mi piace come l'hai scritta i sentimenti, i bisticci fra quei due ,Itachi e Shisui magnifica complimenti spero a presto 😊 ciao

18/01/16, ore 13:44

Mi piace un casino questa storia! Avevo paura che non la continuassi più, e quando ho visto che l'avevi aggiornata sono andata in estasi XD mi piace molto come scrivi, e sono curiosissima di vedere come si svolgerà la storia tra Sasuke e Naruto. Un bacione

13/01/16, ore 17:00

Ma quanto possso essere scema da uno a dieci?
Ti avevo sciritto la recensione e credendo di avertela inviata ho chiuso la pagina mentre stavo visualizzando un'altra così non mi sono accorta di nulla e la mia recensione è andata persa ç___ç
Girl, ma perchè mi perdo sempre gli aggiornamenti della tua storia? Anche se mi sta capitando un po' con tutte in verità...vabbè...ero rimasta al capitolo 21! infatti mi chiedevo perchè non stessi più aggiornando ma mica sono andata a vedere? NO, ovviamente.
Ho visto che nel capitolo precedente avevi fatto un piccolo sondaggio su chi preferivamo tra Sasuke e Sai, e dato che io non ho risposto perchè sono cieca e non l'ho visto lo faccio ora: Sasuke sempre e solo lui for everrr mica ti è passata per la mente la malsana idea di togliere di mezzo la papera e di mettere il al suo posto Sai? No vero? Bene.
Vabbè tornando a noi mi è piaciuto molto il ricordo su Itachi perchè così si è chiarita la figura di Madara  e il perchè se ne sia andato di casa lasciando da solo sasuke.
Non c'è neanche bisogno di dirti che non vedo l'ora di sapere cosa stanno combinando Sasuke e Kiba a naruto, e ovviamente quale sarà il prezzo che dovrà pagare il biondo all'Uchiha per aver concesso che l'amico entrasse in macchina, e peggio a casa sua, giusto?
Tanti orsacchiotti gommosi Kai

11/01/16, ore 23:18

Ciao! Sono iscritta solo da sei mesi per cui ho dovuto mettermi in pari con la storia e devo dire che mi piace molto! In particolare l'indecisione di Naruto tra Sai e Sasuke, ma credo che Shikamaru abbia avuto l'occhio lungo come sempre.. personalmente Sai mi fa davvero pena, innamorato perso di un Naruto che non capisce più nemmeno che cosa prova! Al prossimo capitolo, spero tra non troppo tempo! ^^

11/01/16, ore 11:59

Sono felicissima che hai aggiornato, credevo l'avessi abbandonata e menomale che non è successo perché è bellissima questa fan fiction, sono sempre ansiosa di scoprire cosa succederà a Naruto e Sasuke. quindi bentornata e grazie :)

10/01/16, ore 15:17

Ciao, sono contenta di risentirti.
É stato interessante vedere uno scorcio del burrascoso passato dei fratelli Uchiha. I due ne hanno davvero passate tante e sono stati questi eventi a renderli come sono ora. Per fortuna entrambi ora possono contare su una persona a loro speciale.
Aspetto di scoprire cosa succederà al rientro di Itachi.
A presto spero, kiss