Un dono speciale
di Colli58

01/03/16, ore 23:56

Ma che bella storia, mi piace e mi coinvolge emotivamente! Ed è bellissimo vedere Kate così dolce e innamorata, anzi,ambedue! Però sento che forse c'è qualcosa sotto,una strana sensazione... Sarà il pensiero di quelle due streghe,non riesco neppure a nominarle,mi danno uno strano malessere. Chissà cosa stanno tramando nell'ombra?! Lo vedrò presto. Bye

21/01/16, ore 12:43

La prima parte mi è piaciuta moltissimo,Castle così determinato, così sicuro di quella che è “la sua vita privata”, allarga il cuore,soprattutto quando guarda la sua immagine e si rende conto di avere lo sguardo di uomo maturo che ha realmente tutto quello che lo rende felice…
Il discorso fatto a Paula è da incorniciare, hai scritto un pezzo memorabile, anche perché Paula, abbassate le difese una volta scoperta, ha confermato le sue certezze, pubblicizzare la sua figura insieme a quella della moglie, fare “vedere” di più la coppia, cosa che ai fan romantici piacerebbe molto di più delle foto stupide da “ragazzino”
Nella serata tra donne, invece quello che salta agli occhi, è la dolcezza di Kate, mista sempre a quella strana insicurezza, che adesso non proviene più da parte dei sentimenti di Rick, ma da Gina e tutti quelli che vogliono manipolare la loro vita, ma Lanie le fa capire (con pizzico di gelosia, buona per carità… chi non sarebbe geloso di stare con un uomo come Riccardone?) che lui è cambiato davvero, o forse è soltanto cresciuto perché ha incontrato la donna capace di farlo crescere e che adesso, è pronto davvero a tutto per “loro”
Complimenti per come evisceri sentimenti e paure, lo adoro *-*
A presto <3

11/01/16, ore 23:11

Adoro le tue storie e sono felice di aver trovato un nuovo capitolo.Bravo Rick che sa come fronteggiare Gina e non si fa intimidire dalle sue trovate di dubbio gusto.
Ed è bello vedere/leggere Kate innamorata come una bambina
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 11:11 pm)

11/01/16, ore 07:24

Lettura ideale per una domenica piovosa... tanto romanticismone un po di peperoncino. Grazie per tenerci compagnia con storie dolcissime.