Love Game
di Himeno

16/01/16, ore 19:06

Se lo finisci diventerò ( Anzi, diventeremo, visto che anche la mia migliore amica è d'acccordo) una balena violenta. È la storia più appassionante di tutteeee

12/01/16, ore 22:26

occielo cosa mi sono persa in questi mesi!!!!!! scuuuusa!!!! ma avevo l'accademia che mi ha riempito come una matta!!!!! che bello un/a mini sulfus o un/a mini raf in arrivo!!!!!! che bello!!!!!!

12/01/16, ore 19:33

Ciao...
Ok,devo dirti delle cosucce:
1.E una storia meravigliosa
2.Lo so che non ho recensito fino ad ora,ma e un mio vizio...leggere storie e non recensire, specialmente alle long.
3.Questo capitolo e stato meraviglioso.
4.Adoro come e morta la Temptel(odiavo da molto la Temptel) e il fatto che Kabale sia stata arrestata.
5.I momenti tra Raf e Sulfus sono dolcissimi.
6.Raf aspetta un bambino...idea sconvolgente,ma increbibilmente bella...ora non vedo l ora di vedere il finale e se il bambino sara maschio o femmina!!
7.Dinuovo Sulfus dimostra quanto ama e ci tiene a Raf..cute <3
8.Mamma pero,che reazione ha avuto Sulfus,quando ha scoperto che Raf e incinta...mi ha fatto ridere(mi aspettavo di peggio)
9.Pero,non ci mettere altri tanto ad aggiornare...fino a Pasqua spero di leggere l ultimo capitolo di Love Game...
10. Ciao Simo :)

11/01/16, ore 22:21

Sono contenta che Kabalè e Temptel abbiano avuto ciò che meritavano (anche se è brutto da dire:'( )...... bella idea quella della "lieta novella" ,anche se come hai detto tu è un po presto (ma credimi in America casi del genere sono all'ordine del giorno), comunque spero che papi e tata la prendano bene:-*♥:-*♥:-*♥:-*♥