The words (I didn't say)
di Haley_V

11/12/17, ore 15:03

Eh che dire di questa piccola chicca? Nonostante il tempo passato e la consapevolezza di come la storia è andata, ancora oggi leggere una storia come questa spezza il cuore.
Complimenti per la storia e di come hai saputo descrive il tutto.

22/01/16, ore 01:29

Sei una pessima persona, e con il ciclo poi... Ahahah. Scherzi a parte, capitolo bellissimo :)

14/01/16, ore 18:11

L'unico motivo che avrei per odiarti è che ancora, per l'ennesima volta, ho pianto... emma e Killian mi hanno fatta versare più lacrime di chiunque altro.
Bella, davvero bella!
Scritta bene e soprattutto l'idea della casa come punto di arrivo per Killian o meglio ancora di ritrovo di entrambi , mi stuzzica parecchio.
Grazie per questa bella shot!
Gra

13/01/16, ore 23:21

Ooh haley...perché farsi tutto questo male? Anche se ti capisco, lo hiatus non aiuta nessuno. Questo one-shot mi e' piaciuto molto. E' come leggere nella mente di Killian, ed e' stato doloroso. Hai un bel modo di scrivere, mi hai davvero intrappolata.
Spero in un tuo nuovo lavoro al più presto😘

12/01/16, ore 17:54

Per tua fortuna ANCORA non ho carito quella canzone, perché di per sé la ff è già triste, poi appena la ascolterò sarò indecisa tra sbattere la testa contro il muro più forte di quanto già faccia o escogitare nuove forme di tortura cinese appositamente per te :D

12/01/16, ore 17:33

Dai! Ragazza riprenditi! Killian tornerà più bello di prima. Ok! Recensione positiva. Degne riflessioni del personaggio e ovvia tristezza! A chi non è venuto il magone nella scena della fine? Se ti fa piacere e hai tempo ti propongo di leggere la mia os sullo stesso argomento dove Killian in modo ironico parla in prima persona (I am here my love)
A presto Lady Lara

12/01/16, ore 16:01

Ma questa OneShot è meravigliosa! Incredibilmente triste (come tutte quelle post 5x11... o 5x10... o 5x08.......) ma davvero meravigliosa.
Leggo 'The Words' e mi precipito a leggere, ormai succede in automatico, perché quella è davvero la loro canzone, non servivano neanche le parole della Perri a confermarlo, quella canzone è la loro storia.
La parte iniziale, il paragone con il loro primo "ti amo" e il fatto che una parte di Hook voleva essere arrabbiato con le per averglielo detto solamente in un tale momento, ma che in verità gli importava ben poco, è forse la parte che preferisco, perché non posso immaginare diversamente da parte sua.
Per arrivare al loro ultimo "ti amo", la sofferenza vera, niente in confronto alla nostra cara Swan che decide di diventare Dark One. Killian scende nell'oltretomba e non fa che pensare a lei. Si ritrova nella loro casa, destinato a passare l'eternità nel silenzio e nel ricordo della donna tanto amata.
Non posso farcela, sì okay, ti sto odiando.
Inserisco subito la shot nelle ricordate, ti faccio i miei complimenti perché è scritta benissimo e poi perché è bellissima nonostante il sapore amaro che ti lascia. Ma è giusto così, alla fine.
Un bacio, a presto :)

12/01/16, ore 13:40

Ciao la tua storia è assai particolare, nel senso che all'inizio sembrava che killian stesse riflettendo sul fatto di aver perso Emma, poi però non so sembra come morto XD
O forse ho capito male io XD che canzone è quella che ci hai consigliato di ascoltare?
Comunque non ti odio tranquilla XD
A presto.