Il canto della sirena
di oOLeylaOo

07/03/12, ore 01:39

ciao leyla.. qst storia è meravigliosa!!!! e nn assomiglia x nnt a twilight, certo é bella anzi bellissima xò ho letto così tante fanfic su twilight ke ne ho quasi la nausea e sn contenta ke nn gli assomigli x nnt. ed è fantastica x qst!!!!! è appunto originale ed è degna di essere scritta. un baciooooo

07/07/09, ore 15:31

Veramente meravigliosa!!!! L'ho letta tutta d'un fiato...Sei stata bravissima...complimenti...

22/03/09, ore 16:54

questa storia è decisamente bellissima , complimentoni davvero , sei bravissima a scrivere e mi sembra giusto dare ragione a tua madre che di tice di portalra da un editore , è semplicemente sublime veramente , è divenuta una delle mie fan fic preferite , davvero meravigliosa . Spero continuerai a scrivere ancora , complimetni ancora baci

14/03/09, ore 22:47

ahahahah meravigliosaaa!!! complimenti, davvero!! ahahah non hai idea di quanto io abbia riso... cess cess, Lucy è sia sua figlia che sua sorella.. un tantino complicato no? ahahah no no ..XD... mi dispiace che questa storia sia finita, mi ci ero affezionata...=( va be, spero di poterne leggere presto una nuova ciauuuuuz^^