Papà a sorpresa
di SabrinaPK

11/03/16, ore 03:04

Chissà perchè nessuno dà credito alla forma sportiva di Rick eheh
Però non si può non ammirare la sua perseveranza nel rapporto con Kate è meraviglioso in ogni mossa che fa

11/03/16, ore 02:50

Acc.....quasi riuscita l'impresa , ma con la pazienza di Rick ce la faranno a superare anche questo scoglio! Del resto il recupero da una cosa del genere non è una passeggiata, ha bisogno di pazienza ed amore cosa che per fortuna non manca a Rick

11/03/16, ore 00:02

Gli ostacoli si stanno appianando e lentamente ma costantemente si stanno avvicinando!! Ed è bello leggerlo

10/03/16, ore 23:50

È bellissima l'ultima scena...lì c'è il succo di questa storia la paura di lei e il suo coraggio e d'altra parte questo Rick così attento a lei e che la spinge sempre più avanti in questo cammino verso la libertà dalle paure e dagli incubi

10/03/16, ore 23:37

Il momento sul divano è dolcissimo...ed è dolcissimo anche Rick a rispettare gli spazi ed i tempi di lei...sigh
Vuoi sapere una cosa a me la faccenda che cambino casa un po' turba ma il vecchio caro loft non andava bene??
È da un po' che non te lo scrivo...ma volevo ringraziarti ancora per il lavoro da traduttrice è un bellissimo dono!!!!

10/03/16, ore 23:19

Sì champagnino ci sta e alla grande!!!
E come dici tu...non finisce qui, anche perchè non gliela si può dare vinta ad un bruto, Kate deve riprendersi la sua vita!!

10/03/16, ore 00:40

Me lo vedo già Orso Castle che arranca per stare dietro a Kate,ma distratto alla visione del suo sedere! E poi la scenetta del bagno di gruppo,troppo tenera! Ma non sarà un po' scomoda la posizione? Scherzo, si vede l'affetto che esce da tutti i pori di quest'uomo! Ma esistono uomini così? No,solo nelle fiction!😉

09/03/16, ore 23:16

Capitolo molto dolce, non vedo l'ora che questa ombra che li affligge venga abbattuta!

09/03/16, ore 20:58

in questo nuovo capitolo non se amo piu' castle , beckett o Allan...
direi Allan lui e' il cucciolo che vorrei abbracciare e sbacciucchiare....
i caskett fanno sempre piu' passi avanti e non vedo l'ora che traduca il prossimo capitolo.grazie sempre buona serata

09/03/16, ore 20:36

Riesco solo a dire: che bello, che bello, che bello 😍😍
Ho riso troppo nella prima parte giuro ahahah, non lo vedo proprio Rick che va a correre insieme a Kate lol. Però è stato particolarmente dolce ad accompagnarla!
Immagino le facce di Martha e Alexis vedendo Castle arrivare tutto sudato ahahah!
La parte del bagno è stata bellissima ed emozionante, è davvero incredibile il lavoro che Rick sta facendo con Kate! Dovrebbe fare lo psicologo oltre che lo scrittore :)
Poi vabbè, Allan è adorabile! Giuro che lo voglio troppo nella serieee!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un abbraccio,
Anna

07/03/16, ore 20:24

Sono commossa... quanta fatica si fa ad amare. Grazie per farci compagnia.

07/03/16, ore 13:47

Capisco quando dici che non c'è mai tempo, sono nella stessa situazione 😩
Comunque questo è forse il mio capitolo preferito finora perché esce tutto l'amore che Castle prova, davvero è stato emozionante.
Nonostante tutto Kate si fida di lui e vuole provarci, anche questo per me significa che lei lo ama, altrimenti non glielo avrebbe mai chiesto...
Immaginavo che lei non ce l'avrebbe fatta, è ancora troppo presente quel brutto ricordo.. Povera, mi dispiace tanto :(
Nonostante tutto la scena finale è stata bellissima, mi sono commossa! Sono così uniti e innamorati che supereranno tutto *___*
Sempre complimenti per questa traduzione.
Anna

07/03/16, ore 00:29

Come ti ho già detto, questa storia mi sta piacendo molto. Affronta temi magari difficili, specialmente all'inizio e in questo ultimo capitolo, ma è davvero appassionante.
Ti ringrazio di nuovo per questo tuo lavoro di traduzione, credo che questa storia lo meriti. Purtroppo io, non parlando spagnolo, non riesco ad aggiornarmi con la storia originale e aspetto quindi come sempre il tuo prossimo aggiornamento!
Notte,
CDR

06/03/16, ore 22:29

Grazie per aver aggiornato! (anche se sei sempre in lotta contro il tempo!). Sì, immagino che sia stata dura tradurre il capitolo,l'avevo già trovato straziante leggendolo in spagnolo,pur capendo poco. Che peccato,povera Kate che non riesce a lasciarsi andare! Ma che pazienza dimostra Rick e quanto gli dispiace,sentendosi impotente davanti a tanto dolore! Ma verranno tempi migliori!😉

06/03/16, ore 20:29

sono sempre piu' dolci,e questo capitolo e a tratti commoventi.non riesco ad immaginare la disperazione di kate per non riuscire ad assere piu' se stessa con castle. lui e' sempre l'uomo perfetto,chi di noi non verrebbe un richard castle tutto per se?grazie sempre per la traduzione alla prossima