AskGuardians
di Manga_9000

15/09/16, ore 23:12

Ciao n.n allora trovo questa tua idea per una fanfiction di questo tipo FANTASTICA. E vorrei fare un mucchio di domande a entrambi...ma facciamola breve.
A Pitch:
1) cosa ne pensi del fatto che alcuni ti hanno schippato con Jack?
2) tu non puoi davvero essere cattivo! Dammi della pazza ma ti vedrei come un coccolone. Dimmi la tua.
A Jack:
1) domanda scema, qual'è il tuo gusto di ghiacciolo preferito?
All'autrice:
1) che ricetta usi per i biscotti? Perchè se sono così buoni li voglio pure io.
Ok. Ecco le mie domande sceme. Mi potresti dire entro quando publicherai questa Pitch-Jack? Grazie mille. Un bacione.
-Stregattina

11/03/16, ore 22:42

Comunico ufficialmente che ho già preparato i muffin per la festa del non rapporto tra Jack e Dentolina ( quanto sono contenta che non state insieme! Io ovviamente sono a favore della Jelsa! )
Ora... domande!
Pitch, siccome penso che tu infondo infondo sia buono, togli i miei dubbi, infondo al tuo cuore c'è un po' di bontà o sei 100% cattivo? Te lo chiedo perché secondo me sei cattivo solamente perché sei solo e hai paura delle tue paure (?) quindi te le sei fatte amiche ( gli incubi ).
Passiamo a Jack.
1. No, non puoi farmi questo, Rapunzel è bravissima e dolce ma con te non ci sta proprio bene, fidati! E poi lei non accetterebbe mai di stare con te, è già sposta con Eugene!
2. Elsa. Intanto sarai ben consapevole che il lavoro non può rubartelo, perchè se porta l'inverno lei son tutti cavoli e poi sei te lo spirito dell'inverno e solo te hai l'onore di portare la neve. In compenso lei crea palazzi di ghiaccio che manco a Dubai si vedono e pupazzetti di neve che ti viene voglia di abbracciare.
QUINDI state troppo bene insieme! Tu sei carino e lei è perfetta per te, avete lo stesso potere e... Mi è appena venuta in mente una Jelsa!
Per ora non ho domande per te ( anche perchè quelle che ti volevo fare le hanno già fatte *sbuffa * )
Per la nostra carissima autrice faccio una richiesta e so di parlare a nome di tutte le fan della Jelsa
Fai un capitolo dove i protagonisti sono solo Jack e Elsa (magari Jack cambia idea - e lo spero - ) poi ti scriverò le domande per Elsa.
A proposito tu Jack con chi lo schippi?
Ho finito, ti chiedo infinitamente scusa per questa recensione lunghissima ma dovevo proprio.
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 10:46 pm)

25/02/16, ore 20:50

Che figo, le mie domande sono in una fan fiction! Ma hai sbagliato il mio nome apposta o devo venire a prenderti a mazzate?
Ok, comunica per favore al nostro caro Jack due cose: Elsa non ti ha rubato il lavoro, perché tutti sono consapevoli che se quella lì porta l'inverno sono cavoli amari per tutti, e quindi sono convinta che tu sia geloso! Infondo il massimo che sai fare tu che lei non sa fare è volare, mentre lei sa fare palazzi di ghiaccio, animare cosini pucciosi di neve solo starnutendo, e cambiare i suoi vestiti con una canzone che non si schioda più dalle teste dei fan! Dillo che stai solo rosicando amico mio, dillo!
Allora, per Jack non ho altre domande, ma a Pitch devo dire una cosa: Pitch sono una tua GRANDISSIMA fan e mi è dispiaciuto un sacco quando sei stato sconfitto, e mi spiace ancor di più per l'umiliazione che deve essere stato ricevere un pugno da quel piccione colorato che è Dentolina, ma a parte questo ho una domanda:
Il guardiano che odi di più è Sandy o Jack? Che ne pensi della schip tra te e Jack (scusa, lo so che probabilmente sei etero e io shippo Jelsa, ma ci tenevo a chiederlo) e cosa ti diverte di più di creare scompiglio e caos. Si, forse quest'ultima domanda non ha senso, ma la voglio fare ugualmente!
E per la nostra Manga_9000 invece ho una brutta notizia, anzi bruttissima: hai presente quella festa che dai per festeggiare il non rapporto con Jack e Dentolina? Bene, sappi che raduno tutte le Jelsa che posso e ti vengo a fare un imboscata!
I soldi a Jack li darò se inviterai Elsa alla trasmissione e loro due si baceranno, e visto che non succederà mai, Jack rimarrà a secco, spiacente!

16/01/16, ore 14:22

Ciao, ero moooolto indecisa se chiedere qualcosa oppure no, ma dato che mi sembra una cosa carina... Ecco le mie domande:
Per Jack:
1)Sono certa che sei consapevole che ti scippano anche con i sassi, e quindi ti volevo chiedere: chi preferisci tra Elsa di Frozen, Rapunzel di... Beh... Rapunzel, e Merida di Ribelle de Brave (ti pago se rispondi Elsa)?
2) (Questa in verità è sia per Nord che per Jack) Girano voci che voi due siate in qualche modo imparentati, o che addirittura siate padre e figlio, quanto di questo è vero?
3) Senti, dimmi la verità, tu e la fatina più inutile e fastidiosa... Ehm cioè volevo dire Dentolina avete una storia si o no? (per favore, per favore, per favore dì di no!)
Per Nord:
Cosa ne pensi dei mille mila film su Babbo Natale? Dicono un sacco di balle o magari c'è qualcosa di veritiero?
E soprattutto: perché diamine hai un accento russo se tutti sanno che Babbo Natale è del Polo Nord?!

Ok, forse sono un po' tante come domande ma... Boh, mi piace l'idea e così... Va beh, ciao!

15/01/16, ore 17:08

Ehi grazie per aver copiato la mia fanfiction eh? Quella che ho scritto mesi fa! Proprio una bella fantasia :D

14/01/16, ore 22:49

Ciao! Mi presento, mi chiamo Crazyemy, ma puoi tranquillamente chiamarmi Emy.
Allora, l'idea di base mi piace, e può diventare davvero una bella FF se strutturata bene.
Quindi, fiduciosa di questa storia, propongo qualche domanda.
Domande per Jack:
1- Che cosa hai provato quando hai riavuto i tuoi ricordi? E quando Jaime e riuscito a vederti?
2- Sei a conoscenza del fatto che ci siano persone che ti shippano con chiunque? Chi preferisci tra tutte le persone con cui ti hanno "messo"?
Domande per Nord:
1- Cosa pensi degli altri guardiani?
2- Ci sono stati più bambini nella lista dei cattivi o nella lista dei buoni nel 2015? (Domanda stupida, ma non sapevo cosa chiedere).
Per ora non mi viene in mente nient'altro, perdonami, so che sono domande abbastanza noiose (anche più di abbastanza).
Ad ogni modo attendo con pazienza il tuo aggiornamento.
Kisses, Emy.