Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Manga_9000    25/02/2016    3 recensioni
Salve e benvenuti in...
AskGuardians!
Qui potrete domandare ai vostri personaggi preferiti qualsiasi cosa vogliate!
Entrate prego :3
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jack e Nord

Io: Salve lettori qui siamo in AskGuardians unico luogo dove potrete fare domande alle nostre amate leggende!
Jack: si... autrice/presentatrice e' solo il salone di casa tua.
Io: zitto dopo avrai il tempo di parlare Jack. Allora, questo e' il primo capitolo che vede come ospiti o protagonisti Jack Frost che sara' fisso per un po' e Nord ovvero Babbo Natale!
Nord: Klassno! Questo posto essere stupendo! Biscotti qui essere decisamente migliori. *porta vassoio di biscotti e si siede sul divano*
Io: Nord... attento ti prego é nuovo...
Jack: fidati... sara' da buttare.
Io: comunque...cominciamo...le prime domande sono di crazyemy la quale chiede a Jack "Che cosa hai provato quando hai riavuto i tuoi ricordi? E quando Jamie é riuscito a vederti?"
Jack: Ehi ehi aspetta non avevi detto si trattasse di cose cosi' personali!
Io: Calma ghiacciolo rispondi alla tua fan, hai firmato un contratto
Jack: ma quale contratto?
Io: rispondi non farti problemi !
Jack: va bene va bene... dunque quando ho riavuto i miei ricordi ero diviso da due sentimenti contrastanti. Ero davvero molto contento di aver ricordato che avevo una famiglia, una sorella e che prima di Jack Frost fossi Jackson Overland ma allo stesso tempo ero molto malinconico perché avrei voluto vivermi la mia famiglia... mia sorella...magari fidanzarmi, sposarmi... avere figli.
Io: *si asciuga lacrime* fermo fermo! A questo ci pensa la seconda domanda di emy "Sei a conoscenza del fatto che le persone ti shippano con chiunque? Chi preferisci tra tutte le persone con cui ti hanno 'messo' ?"
Jack: come scusa? No ... non ne ero a conoscenza... ma questo sta solo a significare che le ragazze mi adorano.  
Io: beh...hai ragione. Comunque il fandom su di te é assurdo e vario! E anche le ship sono assurde.
Jack: ehm...potresti elencarmi le coppie?   
Io: tutte? Ho solo un capitolo per rispondere a questa domanda. Comunque ti hanno messo con:
Dentolina, Rapunzel, Anna, Elsa...
Jack: ELSA?! QUELLA MI RUBA IL LAVORO!
Io: calmo non scaldarti ghiacciolo o ti sciogli... comunque oltre ad Elsa anche con Merida, Venellope, Hiccup...                                                   
Jack: eh? Ma io sono etero!
Io: shh fa silenzio, Hiccup, Calmoniglio... 
Jack: no davvero cos'hanno le mie fan che non va? Io e Calmoniglio non ci sopportiamo.
Io: il rapporto odio-amore é molto gradito, ad ogni modo scegli!
Nord: Io sceglierei Rapunzel, fare biscotti che essere fine del mondo!
Jack: Possibile che tu debba pensare sempre ai biscotti? Comunque Rapunzel non sarebbe male... in effetti è come una bambina e i bambini sono la mia vita.
Io: Ora i fan di Jelsa mi uccideranno... quindi... cambiamo argomento! Domande per Nord! La nostra emy ti chiede "cosa ne pensi degli altri guardiani?"
Nord: mh... essere tutti molto simpatici.
Jack: falso... Calmoniglio è un antipatico!
Io: è l'opinione di Nord non tua Jack, mangia i biscotti e fa parlare Babbo Natale!
Nord: Davvero! Per me essere tutti simpatici a modo loro.
Io: Aw Nord sei dolcissimo, prossima domanda sempre per te da parte di emy "ci sono stati più bambini sulla lista dei buoni o cattivi questo 2015?"
Nord: Beh bambini stare cambiando, stare diventando sempre più viziati, ma alla fine essere uguale ad altri anni.
Io: Ti capisco Nord... passiamo alle domande di Addy6702 per Jack che chiede... di nuovo con chi ti piacerebbe stare di tutte le ship indicate prima
Jack: ANCORA?! MA È IMBARAZZANTE!
Io: aggiunge che è disposta a pagarti se dici Elsa.
Jack: Ok Elsa *sotto voce* nonostante mi freghi il lavoro... *normale* ora give me the money.
Io: Non prendi seriamente il fatto che ti shippino pure con la sedia della mia cucina. 
Jack: lo ripeto è imbarazzante! Fatemi vivere la mia vita solitaria se poi Cupido mi colpirà vi faró sapere chi sarà la fortunata.
Io: non tirartela troppo che potresti essere rimpiazzato di qui a breve da qualche altro figaccio
Jack: quindi mi reputi un figaccio eh?
Io: ... passiamo alla prossima domanda
Jack: Stai cambiando discorso!
Io: sempre di Addy per tutti e due...
Jack: un giorno saprò la verità su di te ...
Io: che dice che girano voci che voi due siate padre e figlio... ma che sul serio?!
Nord: Jack mio figlio? Non essere assolutamente vero!
Jack: ma...ma guardateci! Cosa abbiamo in comune?!
Io: gli occhi?
Jack: ti ci metti anche tu?
Io: sto zitta e vi lascio rispondere...
Nord: per fare discorso logico ... io essere diventato guardiano 1000 anni fa mentre Jack 300 anni fa, noi essere vissuti in due epoche diverse.
Io: wow... una risposta precisa. Passiamo ancora a Jack "Tu e Dentolina avete una storia? Si o no?"
Jack: basta io me ne vado *si alza*
Io: FEEEERMO! ANCHE IO DEVO SAPERE! *lo rimetto seduto* sarò sincera con te, la maggior parte del fandom odia ODIA Dentolina quindi vogliamo una risposta!
Jack: ...ehm non capisco il motivo del vostro odio verso di lei... ma comunque tra noi due c'è solo amicizia.
Io: ok fandom festa nel mio salone domani sera tutti invitati! Ultima domanda per Nord (in realtá sono due) "che ne pensi dei mille mila film su Babbo Natale? Sono veritieri oppure no?"
Nord: io essere unico e solo BabboNatale e tutti quei film  sulla slitta che andare a magia del Natale o che Babbo Natale non essere sempre lo stesso in tutti gli anni essere vere baggianate!
Io: concordo! Ultima "Perchè hai l'accento russo se vieni dal Polo Nord?"
Nord: perchè prima di essere Babbo Natale e essere chiamato da Manny come guardiano di meraviglia ero un semplice cittadino e abitavo in Russia.
Io: PERFETTO! E COSÌ SI CONCLUDE IL PRIMO CAPITOLO!              
Jack: non ti vergogni di te stessa?
Io: tutti i giorni Jack ... tutti i giorni.
Jack: dato che mi hai fatto rispondere a domande a dir poco imbarazzanti e personali io propongo una cosa alle lettrici posso?       
Io: devo avere paura?
Jack: nooo... fidati.

Io: ok...
Jack: chi sono gli ospiti del prossimo AskGuardians?
Io: a parte te Pitch.
Jack: fantastico... bene care lettrici *sguardo ammaliante* oltre a fare domande a me e a... coso... vi propongo di fare delle domande anche alla nostra Manga alias scrittrice alias presentatrice
Io: eh?! Che?! Aspetta!
Jack: a fine capitolo comincerà la sessione AskManga e la mia vendetta sarà dolce muahahahah.
Nord: oh Jack ... tu finire su lista di cattivi quest'anno, bene vogliate scusarmi *prende biscotti* io avere da fare al Polo Nord.
Io: ...ci vediamo ad un prossimo AskGuardians con Jack... 
Jack: ciao ragazze.
Io: alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Manga_9000