Il diario
di zavarix

19/07/18, ore 16:07

Ciao. Ma no, come non è aggiornata...bio sono curiosa, sempre di più... Aspetto il seguito. Ciao, Fink

24/07/16, ore 01:56

Adoro Gibbs e tutte le storie del suo passato, di conseguenza anche questa fanfiction! Spero proprio che la continuerai, comunque, complimenti!

02/06/16, ore 20:44

Finalmente mi ricordo di recensire questa piccola perla :) è un peccato che nessuno la calcoli di striscio...
Trovò che il tuo stile sia migliorato dall'ultima Fanfiction, sai?
E poi è una Shibbs *-* adoro questi due *-* quando hai finito questa ti propongo un'ideuzza che ho nel cassetto su questi due per una quattro mani ;)
L'idea del diario è geniale: crea una sorta di dialogo tra Shannon e Gibbs. La frizzantezza della donna si percepisce dalle pagine e i commenti di Jethro mentre legge ci stanno a pennello. Bella scelta anche quella di aver inframezzato alcune parti narrative all'interno del passato, rende la lettura meno pesante.
E poi me li vedo proprio, Shannon e Gibbs da giovani; è azzeccatissimo il loro carattere e hai arricchito molto bene le poche scene che ci hanno mostrato in NCIS sui loro primi momenti.
Spero che andrai avanti presto!
Al prossimo!
Gio

20/01/16, ore 20:45

Allora, finalmente ho letto la tua storia, e mi piace molto.
Particolare appunto per questi cambi di pow che le danno dinamicità, e i personaggi me li stai facendo piacere anche se sono anni che non seguo più la serie.
Forse alcune frasi hanno un'impostazione un po complicata, e andrebbe cambiata ma credo appunto che essendo parte di un diario vada benissimo. Il racconto è fresco come una ragazza di quell'età e a proposito di questo forse io ci metterei un po' di più le sensazioni provate, ma appunto, il diario non è il mio ^^ e Shannon mi sembra comunque una ragazza pratica, alla mano e spontanea.
Bella, mi piace molto, aspetto il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 20/01/2016 - 08:50 pm)

19/01/16, ore 12:09

Ciao :) Allora, molto molto bello il capitolo, le cose si fanno interessanti. Mi piace che tu stia descrivendo la storia dei nostri protagonisti come una cosa che nasce e si solidifica piano piano, sarà bello vedere i vari sviluppi. Carina Shannon, molto peperina (come già si era capito dalle poche scene che si sono viste nel film) ma anche con le idee piuttosto chiare e allo stesso tempo molto dolce; sono morta dal ridere leggendo i pensieri che Gibbs faceva su di lei e sullo scoprire quante macchinazioni c'erano dietro ai suoi gesti. Unica cosa che ti consiglio è di rivedere più accuratamente quello che scrivi dopo che hai finito, lo stile è molto buono, ma ci sono alcuni errori di battitura e di distrazione che potresti evitare se curi un po' prima di pubblicare.

17/01/16, ore 12:57

Ciao. Che dire... mi incuriosisce. Bella l'idea, originale. Ora aspetto di vedere che cosa avrà lasciato ShannA presto.
Fink

15/01/16, ore 15:08

Ciao Zavarix,
come prologo direi che sei partita alla grande.
Ti fa venir voglia di leggere il seguito. La voglia di leggere i pensieri di Shannon e di scoprire le reazioni che ogni sua singola parola susciterà in Gibbs.. E' tantissima!
Continua così. Al prossimo capitolo! :D