Ho visto Rosalie Hale
di Dragana

03/09/09, ore 00:09

Wow!! Questa storia è... bellissima!!

05/07/09, ore 16:50

E' davvero magnifica questa storia, sei davvero una scrittrice fantastica!

25/05/09, ore 22:20

Salve!
Non sono una fan di Rosalie. Anzi, sono una di quelle che riso sguaiatamente quando Jacob le ha scagliato la ciotola della cena in testa (benedetta sia la Meyer). Tuttavia questa storia su di lei è bella, e per non ripetere i commenti precedenti taglio con i complimenti e arrivo al sodo, cioè che mi ha fatto piacere leggerla perchè mi ha dato soddisfazione. Non ridere, soddisfazione è la parola giusta per esprimere quello che ho sentito quando l'ho finita, qualcosa che suonava come un "Finalmente una storia che mi piace". Mi ha ricordato una raccolta di racconti sui fantasmi che ho letto qualche mese fa e che mi è piaciuta da morire. Complimenti :)
A presto
Lucy Ligth alias Scribacchina momentaneamente in libertà

16/05/09, ore 15:59

Trovo sia davvero una bellissima storia, mi è piaciuta e mi ha commosso. Complimenti per il podio e grazie del commento!

15/05/09, ore 22:21

Che bella storia... molto originale l'idea di far parlare di Rosalie d una persona che non la consce, e mi è piaciuto soprattutto il fatto che sia andata al funerale della sua amica e che si sia commossa sapendo che la ricordva... l'hai resa più Umana e simpatica, brava

15/05/09, ore 21:21

Ho partecipato anche io al contest di Primavera^^ E curiosa mi sono fiondata sulle prime storie. A essere sincera devo ammettere che quella che ha vinto il primo posto a parte strapparmi una risata non era all'altezza di questa. Molto bella davvero. Semplice e lineare. Mi dispiace ma non riesco a fare un commento più lungo, perchè forse meriterebbe. O forse poche parole bastano per descriverla.. non so.. dimmi tu^^ Complimenti..

30/04/09, ore 18:19

Sei molto brava a scrivere sono sempre io Michela , sai mi sono commossa e te l'ho già detto che se vuoi parlare o semplicemente fare amicizia il mio e-mail è vanillaechocolate@gmail.com Sei brava ti faccio ancora un mondo di complimenti Michela.

04/04/09, ore 20:37

Alle spalle la vendetta mi è piaciuta così tanto che ho deciso di sbirciare nel tuo account a ho trovato quest'altra fic su Rosalie. Ribadisco che a me il personaggio non piace, ma devo anche dirti che questa storia mi ha dato i brividi, e non per modo di dire. Il punto di vista è così meravigliosamente insolito da meritare una menzione: raramente si trovano racconti in cui stupirsi pensando "ah però, io davvero non ci avevo mai pensato che lui/lei potesse parlare o sapere o - come nel tuo caso - anche solo esserci". Brava.

15/03/09, ore 12:13

ti dico solo una cosa: ç___ç

15/03/09, ore 11:09

oddio...ho le lacrime agli occhi...ti rendi conto, vero, della meraviglia che hai scritto?*.* la trama è splendida e non sei caduta nelbanale nemmeno per un istante, mantenendo sempre quel tono così in bilico tra l'appassionato e il distaccato da farmi vebire le lacrime..subito tra i preferiti!!ti prego continua presto!

15/03/09, ore 11:08

Tre lettere: wow Mi ha fatto accapponare la pelle, dico sul serio. Risentire tutta la storia di Rosalie dal punto di vista di Vera, e vedere come la bellissima vampira non si sia dimenticata della sua amica... veramente bello, complimenti =). Baci, _Mary

15/03/09, ore 11:04

waw... mi è piaciuta tantissimo!! complimenti davvero!!