End(less)
di _Akimi

05/09/17, ore 19:04

L'ho adorata. E' /così/ assolutamente Canon e i personaggi magnificamente IC, che più volte mi sono chiesta se fosse un qualche inserto del manga di cui non ero a conoscenza... e invece! Bellissima.
Mi piace tutto, soprattutto il tuo modo di scrivere molto lineare e descrittivo quando si tratta delle emozioni e dei sentimenti, senza mai cadere nel banale o nelle solite frasi fatte.
Ancora complimenti,
Nem

15/01/17, ore 01:41

E' struggente, un paio di volte mi sono salite le lacrime agli occhi. Io amo questa coppia e rivivere così la loro storia mi ha come bloccata. In quanto amante di questa ship la fine mi ha un pò delusa ma per il resto mi è piaciuto molto come scrivi anche se ho notato qualche piccolo errore di battitura, ma tutto sorvolabile. Complimenti ancora spero tu ne scriva altre magari con un finale migliore.
P.s. Anche se capisco la difficoltà, anche io scrivo ff e fino ad ora non ne ho ancora scritta nemmeno una con un lieto fine XD

13/07/16, ore 22:47

Nella storia ci sono alcuni errorucci qui e là (come ad esempio il nome della rivista di Aomine scritto senza lettere maiuscole, e cose del genere), ma  per il resto non mi sembra di aver notato chissà quali errori, quindi non sto qui a fare una lista.

Per la parte stilistica non ho molto da aggiungere a ciò che ho detto anche l’altro giorno: le tue frasi sono spesso troppo lunghe e mi fanno perdere il filo del discorso, a volte. ç ç

Detto questo, ho trovato che il carattere di Aomine non fosse propriamente azzeccato nella prima parte. Come hai detto tu stessa, quello è il suo primo periodo alla Teiko, e in quel periodo Aomine era più “aperto”, per così dire, e non “stronzo e scontroso” con le ragazze… quella parte lì – sempre se non ricordo male, e in tal caso correggimi pure! – è avvenuta più avanti, quando ha cominciato a diventare praticamente imbattibile e non riusciva a trovare nessun altro che lo facesse sentire vivo e soddisfatto del suo lavoro… Mi sembra che sia Momoi a descriverlo molto estroverso e scherzoso nel primo periodo, per cui la prima parte l’ho trovata molto fuori dal personaggio. Nel finale invece mi sembra più azzeccato.

La storia in sé non mi è dispiaciuta poi così tanto, ma Aomine e Kuroko purtroppo non glieli vedo insieme. Probabilmente perché non sopporto Kuroko, ma questo è un problema mio. ☺ Però l’idea della storia in sé non è tanto male,  e anche il fatto che i personaggi vedano il loro rapporto in due modi diversi l’ho trovato molto canonico.

06/03/16, ore 19:20

È...È...È stupenda! TT.TT è bella anche come idea, se dovessi cambiare qualcosa, cambierei solo il finale, sembra essere stato scritto senza pensarci, però va bene anche così. Per essere la tua prima ff su Kuroko no Basket è grandiosa! Continua così però ti consiglio in alcune volte di cercare di creare una situazione dove il lettore possa capire a fondo i personaggi