Seguenda estrella a la derecha y luego todo recto hasta la manana
di Akeryana

03/02/16, ore 00:19

Semplicemente bellissimo , non riesco a credere che anche questa storia sia finita. Spero che farai il sequel anche di questa. Sei riuscita ad unire il mio amore per Peter pan con quello di violetta, hai creato una storia unica è fantastica. Sei incredibile , baci Sara

18/01/16, ore 00:16

Ciaoooo ^__^
Wow che finale come sempre mi hai lasciato senza parole ma oramai sono consapevole che accade con tutte le tue storie,con questa non mi sarei immaginata un finale così però adesso che l'ho letto penso sia il migliore e il più bello quindi ti faccio i miei complimenti come sempre sono più che meritati te l'ho sempre detto che per me tu sei bravissima e hai talento ma credo di non essere l'unica a sostenere ciò in più sono felicissima che tu abbia iniziato a scrivere il tuo primo libro sono sicura che riuscirai a pubblicarlo e io non vedo l'ora per te perché e un traguardo che meriti =D!
Adesso tornato alla storia e a questo finale,finalmente tutto si sistema Andres trova un'altra ragazza che era sull'isola che si chiama Libi ma credo che con lei trovi anche l'amore.in seguito Diego con Vilu riescono a far capire hai ragazzi che Leon e sempre la stessa persona che gli ha aiutati fin dall'inizio e finalmente quando Leon ritorna può vedere tutti che l'ho accolgono con calore come se niente fosse successo l'unica cosa che però stona con l'atmosfera e il fatto che a Vilu manchi casa e quindi Leon si ritrova a dirgli che se e così che la pensa allora lei e contro di lui ma ovviamente sono parole molo sofferte e di fatti quando la ragazza si sacrifica mangiando la minestra che era stata avvelenata da Alex gli promette che se si risveglia e disposto ad andare con lei,l'unica cosa che fa risvegliare Vilu però e la polvere di fata che e stata cosparsa su Leon solo perché il bacio del vero amore può ridare la vita alla sua amata e così dopo che Vilu si e ripresa Leon decidere di mettere fine una volta per tutte la guerra che c'è tra lui e Alex infatti nel frattempo quest'ultima aveva anche catturata gli altro ragazza sperduti ma alla fine grazie alle parole di Leon e di una sirena capisce di aver sbagliato tutto ma che può ancora rimediare dal momento che tutti sono disposti a perdonarlo così al la fine molti decidono di rimanere sull'isola che non c'è tra questi Diego che vuole stare accanto alla sua Francesca e per di più un giorno diventerà anche il capo tribù,Lara sarà il nuovo capitano della nave mentre Marco sarà a capo degli altri ragazzi sperduti con l'aiuto di Andres ma anche di Alex che aiuterà i nuovi arrivata ad adattarsi in quanto a gli altri Maxi,Nata,Ludmilla e Brodwey ritorneranno a casa con Vilu e Leon quest'ultimo pronto per iniziare una nuova avventura e diventare l'omo che avrebbe voluto suo padre!
Non so che altro aggiunger sono triste perché e finita ma sono consapevole che prima o poi tutte le storie devono finire ma com'è ho detto poco fa per i ragazzi di questa storia e arrivato il momento di una nuova avventura perché tutti i finali hanno di conseguenza un iniziano detto questo spero di non aver dimenticato niente e se l'ho fatto ti chiedo scusa ma e già la tersa vola che faccio questa recensione spero non mi si cancelli (il sito ha dato dei problemi....) ovviamente chiedo scusa anche per gli eventuali errori e per finire ci tengo a farti ancora una volta i complimenti adesso non vedo l'ora di leggere "Io credo in me" non sai da quanto l'ha sto aspettando ciò vuol dire che non ti sei ancora sbarazzata di me mi dovrai sopportare lol =P!
Allora a presto un bacione Cande <3!
Ps: ricordati che per qualsiasi cosa io ci sono!!!
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 12:21 am)

17/01/16, ore 21:01

Bellissimo ! Complimenti . Davvero bello! Mi è piaciuto un sacco il finale 😊. Non vedo l'ora che tu pubblichi la tua nuova storia . Un bacione . Miriam

17/01/16, ore 15:49

Ho mai recensito a questa storia,non lo so...
Note per la storia:
L idea originale,innovativa e molto bella.
I colpi di scena della storia ben riuscita e le svolte sconvolgenti.:))))
Storia e capitoli ben "incastrati"e si vede che ti piace scrivere.
Un altra cosa percui adoro questa storia e il paring Leonetta...a mi piace anche il fatto che hai descritto e scritto anche su altre coppie e con diversi Pov.
Note capitolo:
Wow!Lo adoro.
E ben scritto e senza troppi errori.E si legge facilmente.
Il finale e un lieto fine per la storia ed un inzio per i personaggi.
Che dolce e Alex che piange,me lo imagino..:) e il fatto che sia tornato "umano" ed e stato perdonato,odoro questa parte,perche ogniuno merita una seconda possibilita nonostante abbia sbagliato moolte volte.
Approposito,quel piccolo consiglio che hai messo al finale e molto Originale.
Sorprendente il fatto che Lena diventi capitono,ma e super.
Bhe,questo credo sia tutto continua a scrivere...E non smettere mai,nonostante a volte si trovano grandi difficolta,ma questa e la vita no?
Continuero e seguirti e riceverai altre recensioni da parte mia,ci puoi contare.
P.S Publicherai un libro?Bhe,non vedo l ora di leggerlo :))
Simo

17/01/16, ore 15:12

Ei ciao! Mi dispiace che sia già finita, ma tutte le cose belle finiscono. Quando sono arrivata a metà e ho letto che violetta beveva il veleno mi è preso un accidenti ahaha. Peter pan è stata da sempre una delle mie storie preferite da bambina e rileggerla così mi ha proprio gustato. È strano immaginarsi la storia con i personaggi di violetta, ma adesso che ci penso così mi è piaciuta ancora di più. Continua a scrivere perché non tutti hanno il tuo talento e va sfruttato. Per quanto riguarda "io credo in me" ti dico finalmente perché non vedevo l'ora di capire come tu avessi continuato. Ciao ancora bravissima, ci sentiamo in "io credo in me" ❤️