Weasley Weddings
di Bad Mum

27/03/09, ore 18:59

ma che sfortuna il bambino proprio il giorno del matrimonio! devo dire che secondo me se è nato con un mese di anticipo l'avrebbero tenuto dentro almeno qualche giorno, ma per il resto non ho nulla da ridire! bello come gli altri, anche se non sono mai ripetitivi! non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

27/03/09, ore 18:52

Uuuu sta per finire, pezzato mi piaceva un sacco!
Molly è sempre la stessa, ha allagato tutta la Tana a forza di piangere! Il capito mi è piaciuto tantissimo comunque!
Baci Dominic!

26/03/09, ore 20:13

Bello, bello, bello!*-*
Peccato che sta x finire...

26/03/09, ore 20:11

Ciaoo, proprio bello questo matrimonio, devo dire uno dei miei preferiti!! E da tenere in comto che io sono per le Dramione, mi dispiace tantissimo che la storia stia per finire, peccato!! Beh alla prossima baciii Greta

20/03/09, ore 16:36

mamma che pesti! certo che victoire si dovrebbe dare una calmata!:) ma tutti questi errori di memoria sono intenzionali, vero? o sono mancanze d'ispirezione per il matrimonio annunciato?

19/03/09, ore 21:54

bello anche questo! poveretti, io non farei mai un matrimonio così! solo, il cognome di penelope non è light?

19/03/09, ore 21:15

Ciaooo, noo questo è stato il mio matrimonio preferito..troppo divertente!! Complimenti a te che traduci molto bene e all'autrice!! bacii Greta

19/03/09, ore 20:49

Mamma mia che trambusto al matrimonio di Harry e Ginny! E che tenerezza il piccolo Teddy, io ho un debole per lui perchè amo i Malandrini e lui è il figlio di Remus... non sapevo che fosse finito a Tassorosso! Io l'avrei detto un Grifondoro come il padre! Aggiorna presto!

19/03/09, ore 20:14

Ma quanto è carina Victoire?E questa ff?La adoro Bellissima traduzione

19/03/09, ore 19:05

Poveri Harry e Ginny per poco non andavano a sposarsi a Las Vegas per non farsi scoprire dai gioralisti!
Il matrimonio mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Posta prsto!
By Dominic!

19/03/09, ore 19:00

che dolce questa storia!! non vedo l'ora di leggere il matrimonio della mia coppia preferita cioè quello di ron ed hermione!!

19/03/09, ore 18:18

Bellissima questa storia, Victoire è proprio una piccola Fleur! Lo zio George che non è lo zio George è commovente, si sente l'ingenuità di una bambina che (per fortuna) non ha provato un dolore così grande. Se sei in conttatto con l'autrice falle i complimenti!

17/03/09, ore 20:50

è fantastico!Complimenti a te e all'autrice.
Vic è così...pucciosa!!
aspetto il seguitp

17/03/09, ore 20:26

Molto molto carina questa storia, e molto originale anche l'idea. Complimenti all'autrice e a te che sei stata estremamente brava a tradurla!

17/03/09, ore 19:08

Ciao... troppo belli questi matrimoni..non vedo l'ora di lggere il prossimo!
By Dominic!