Kaito Kid e la Phantom Lady
di Virgola4869

11/04/16, ore 02:07

Vedo che finalmente il quadro sta diventando più chiaro di come lo era prima.
La verità esce alla luce.
Rosannah è Frog.
Non me lo sarei mai aspettato tutto questo,
anche se del sospetto ce l'avevo su di lei,
era fin troppo strana per i miei gusti.
E adesso tutti loro sono in trappola.
Come sfuggire alle sue grinfie?
Di certo qualche carta da giocare il nostro mago ce l'ha.
Anche se sarà dura spuntarla da una situazione con così enorme adrenalina come questa.
Via,
vado subito a vedere se i nostri riescono a farla franca eheh.
Bellissimo capitolo,
molto ricco di dialoghi e di narrazione impeccabile.
Ci vediamo al capitolo successivo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

08/02/16, ore 14:58

Ciao..
Ho letto tutto ad un fiato questa tua storia e devo dire che non mi è piaciuta.
Lo so..sono stato cattivo ma a tutti capita di ricevere recensioni negative..
Allora..i fatti che mi hanno portato a questa recensione sono 2 (poi c'e ne sono altri ma lasciamoli stare sennò finisce male)
1. Questa storia è una storia di amore e di azione, ma a me sembra che ci sia solo amore..vedo sempre o Aoko gelosa di Rossanah e lei che cerca di conquistare Kid..spero che più in avanti ci siano delle complicazioni e di dovermi ricredere..
2. Questa storia è troppo veloce..i sentimenti vengono descritti troppo velocemente finendo col non capirci niente.
Spero che non ti arrabbi..e se non ti aspettavi una recensione negativa..ahimè.
Spero che migliorerai..ma non sei costretta a cambiare perché te lo chiede uno..poi su 18 capitoli avere 103 commenti tutti positivi è un bene..significa che alla gente piace..
Purtroppo io ho gusti diversi..mi dispiace..
Spero capirai
Buona serata
L.P

19/01/16, ore 14:55

Virgola, che fine hai fatto?!
Mi sono mancati i tuoi S.C.L.E.R.I (Storie Che Leggo E Recensioni Indimenticabili)
Avrai capito che la tua assenza ha avuto un effetto moooooolto negativo su di me (non che prima stessi bene)
Ah no aspetta l'altro aggiornamento non è stato tanto tempo fa. Mi sembrava di più, problemi miei.
Tu, invece, come stai? Spero bene^.^
Ma passiamo alla storia.
E quindi io dovrei dirti chi è Frog?
Virgola.
Sì, sì, secondo me sei tu.
Ho indovinato? Credo di no.
Comunque... Akako?! Akako è Frog? Non ci stai prendendo in giro?
Non sai quante volte ho riletto i flashback e l'ultima parte. Sto ancora così O.o
È solo che adesso sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo e tutte le spiegazioni che ci darai... perché ci darai delle spiegazioni, vero?
Capitolo confusionario (infatti non ci ho capito nienteXDD) ma molto bello, brava.
Baci:*

18/01/16, ore 21:45

Cosa cosa cosa cosa COSA???!! Akako è Frog?! Ma io credevo che… ma io.. pensavo che Rosannah… invece Akako… Sei peggio di Gosho: fai l'enigmatica e poi ci trolli! XD Ma, quindi, la roba della relazione era riferita a… Saguru? O a chi? Mi sai incasinando! Effettivamente si sospetta subito che Rosannah faccia parte dell'organizzazione, ma… COLPO DI SCENA!! Anche se… *si morde la mano per stare zitta* Mi è venuta mente una cosa, ma me la terrò per me! Riguardo a chi siano Kid e Phantom Lady… ho un'idea ma allora qualcosa non quadrerebbe con quello che ho cercato di non dire prima! Però potrebbe anche centrare se*CENSURA PER POSSIBILE SPOILER*! Credo che potrebbe starci, un po' forzato e improbabile, ma dopo Akako direi che tutto è possibile in questa fiction! *si accorge che tutti la guardano cercando di capire i ragionamenti contorti che ha fatto* … ehm… Lasciatemi perdere! XD Va beh! Bellissimo capitolo come al solito! Ah, una cosa… che mi ha fatto un po' ridere. Sia chiaro non è una critica, ma dato che io sono fatta così ho subito riso:
- Spider, forze il capo non te l'ha detto, ma io non prendo ordini da nessuno!

Hai scritto FORZE invece di FORSE! Akako è tedesca! XD Voglio vedere tutti scrivere #AKAKOTEDESCACONFIRMED!! XD Lo so, sono stupida! Volevo solo dirtelo, non prenderlo come sembra (? O.o cosa ho appena detto?) Concludo qui! Ci si vede!

18/01/16, ore 18:56

oh mio dio!!!
non ci posso ancora credere!!
akako = Frog
AKAKO = FROG
non e' possibile!!
sto andando in coma : /
questo capitolo e' stupendo (come sempre XD)
voglio assolutamente scoprire come va a finire!!!
al prossimo cap,
Ball00n

(p.s aspetto il prossimo capitolo con ansia)