Free Fallin'
di _Felpato_

29/07/16, ore 15:37

Sigh... Non me lo tratti bene Sev... Comunque Remus e Regulus non sarebbero affatto male insieme. Un abbraccio forte

25/07/16, ore 15:15

Hey!!!!!! Come va?
Ho letto il capitolo lo stesso giorno ma non ho avuto l'occasione di recensire.
Stranamente quel giorno ero scesa e dopo aver camminato avanti e indietro senza una meta precisa, per di più con una pigra come me....è stato stancante! Poi ci siamo seduti per terra e dato che la "strada" era a opus reticulatum...le mie chiappette sono diventate a quadrati (poi mi è arrivato un calcio in faccia ma dettegli ù.ù)
Ora, tralasciando il mio sabato sera all'insegna di un naso quasi rotto, direi di passare alla recensione:
Allour, il capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
PER LA BARBA DI MERLINO, REMUS VOLTATI! GUARDA IL PATRONUS DELL'ALTRO BLACK (nonché ragazzo di cui sei follemente innamorato!)
Credo che se ne parlerà in tutta la scuola, quindi lo saprà...ma che cavolo!
Quanto capisco il professore...anch'io ho la "r" moscia e tipo quando devo dire "tre o quattro" oppure lo scioglilingua dei trentatre trentini...è sempre imbarazzante. Ogni tanto quando a scuola mi fanno leggere a voce alta o quando sperimento la mia pronuncia in francese (ti assicuro che è orribile) divento peggio di un peperone...e ovviamente tutti ridono, poiché certe parole non le riesco a pronunciare (in italiano...immagina le altre lingue, fatta eccezione per il giapponese...lì la r non è particolarmente marcata XD)
Ora...ho perso il filo del discorso...
Comunque, Sirius che ha dei sentimenti contrastanti e non capisce più un cavolo! Regulus che evoca finalmente un Patronus che guarda caso chi ricorda! Remus anche lui confuso ma felice. E poi c'è Piton che è come sempre maiunagioia.
Tutto normale, no?
Che poi io non volevo nemmeno recensire perchè c'era il numero 69...quindi..*sguardo malizioso*
Vabbè, posso solo dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/07/16, ore 01:24

Salve Miss Felpato.
L'aggiornamento di questa storia è stata un illuminazione per gli occhi miei che, per troppo tempo sono rimasti oscurati e in astinenza dalla vostra storia.
Non trovo le parole adeguate per esprimere la mia bramosia nel sapere che siete viva.
Mi duole dirle che, il piccione viaggiatore è venuto a mancare durante il viaggio -siamo in tempo di caccia- per cui, mi ritrovo costretta ad utilizzare questi gingilli babbani del ventunesimo secolo.
Oltre ciò, devo dire che il vostro scrivere, mi colpisce ogni volta. I sentimenti dei personaggi sono rappresentati in modo per niente frivolo, tutto è ben strutturato e- CheCavoloMiSonoScocciataDiParlareCosì.
Allora felpy! Per prima cosa, vorrei sapere come ti chiami. Sai...credo che siamo andate oltre i nickname, e tu -come ben saprai...non non è vero non lo sai.- il mio nome è Vale, più precisamente Valeria.
Passando a cose che sicuramente ti interesseranno di più, mi sento in obbligo di avvisarti che in questo momento la mia mentalità è instabile. Troverai Peppa Pig che tenterà un attacco terroristico con gli spazzolini come alleati e delle zanzare immortali, senza contare LA canzone che ho in testa da giorni, perciò ogni tanto vedrai qualche verso della canzone.
Detto ciò, passo al capitolo.
Appena sono entrata tra le preferite, ho visto l'aggiornamento e TI GIURO, mi son messa a sclerare e ad urlare "Ha aggiornato!" Che alcuni miei parenti (era io compleanno di mio zio) mi hanno presa per pazza mentre gli altri si sono voltati come se nulla fosse -ormai abituati ai miri scleri-
Comunque, non puoi immaginare cosa ho provato nel leggere il capitolo.
Aspettavo con ansia di vedere la reazione di Sirius nel vedere Regulus che ci provava con Remus...c'è, non ho parole...
Pensa che il capitolo l'ho letto ore fa, e questa è già la quarta volta che lo rileggo.
L'ho adorato. Ahhhh mi è mancato. Mi sei mancata. Mi hai abbandonato! *musica tragica come sottofondo *
Ma ti perdono ù.ù
Ti prego, aggiorna presto. *occhi da cane bastonato* (pessimo uso di parole. Ovviamente non mi riferivo a Sirius)
Perdonami per questa "recensione" che tutto è tranne ciò. Ho scritto solo cavolate ma vb.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio

P.s Red! The blood of angry men!
Black! The dark of ages past!

01/07/16, ore 22:47

Bentornata, era ora XD
A me dispiace onestamente per Regulus, e lo vedrei davvero bene con Remus.
Ah non hai scritto niente su Sev: è andato alla festa?
Baci!

09/06/16, ore 02:49

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia e la trovo carinissima.
Adoro la wolfstar, Remus è così dolce, Sirius invece è così...così...è fantastico lo adoro <3 . Volevo sapere ma non continui più la storia?

07/06/16, ore 16:20

Ciao, ho letto tutta la storia in un giorno e mi piace un sacco maa non la continui più? Vorrei sapere come va a finire :) sei bravissima, complimenti per il linguaggio ricercato e per i vari riferimenti alla letteratura

22/04/16, ore 13:49

Allora, sarò brevissima dato che sto con un braccio ingessato e la mia amica è stanca di lasciare recensioni lunghissime.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Sono tutti tremendamente sexy *////*
Mi aspettavo un po' di più RegulusxRemus ma mi è piaciuta molto l'ultima parte.
Non vedo l'ora di sapere come reagiranno i malandrini (in particolar modo il cane pulcioso) al rapporto tra il lupetto e il serpeverde.
Mi è dispiaciuto per il povero Sev XD
Mai una gioia anche per lui...gli terrò compagnia io XD
Alla prossima. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ma sarà un "continuo " della festa?

21/04/16, ore 20:46

Non mi puo fare questoo!! (0.0) T.T io aspettavo il momento in cui Regulus si fosse avvicinato per parlare con Remus..
La parte quando parli di come sono vestiti è molto bella *-*
spero di leggere al piu presto il continuo di questa eccezionale storia <3
e continuo a ripetere che sei stata cattiva T.T

17/04/16, ore 22:43

AHAHAHAH si Sev fa maiunagioia di secondo nome. Però io cerco sempre di rompere la tradizione!
A proposito: con chi è al ballo Sev?! Ghghghgh
Alla prossima! Aggiorna presto!

12/04/16, ore 14:02

Che modi di chiarire, dirmelo prima no eh😡 Mi fai preoccupare e nada, vabbe ti ho già detto in privato, posso proprio dire che è questo il vero ritorno di Felpato, ops. Ti voglio bene. ❣

11/04/16, ore 16:34

*Si mette a ballare l' Hula con tanto di gonnellina di paglia e ghirlande di fiori*

Hola chica!
Allora...che dire di questo capitolo...l'ho adorato! A quanto pare il mio dottorato in shipping slash è andato a quel paese.
E poi io l'ho avevo detto che in divinazione faccio schifo u.u

*parte improvvisamente Hakuna Matata*

SENZA PENSIERIIII, LA TUA VITA SARAAAAA'

*iniziano a cantare gli omini nella testa*

Omini: CHI VORRA' VIVRAAA'...IN LIBERTAAAA'

Vale + Omini : HAKUNA MATATA!

*partono i biscotti/applausi*

Ammettilo...l'hai letta cantando! Non chiedermi il perchè di questo improvviso attacco di karaoke o del perchè non riesca mai a fare una recensione decente...
Semplicemente la tastiera si è impossessata di me *la tastiera diventa un demone*

Tornando al capitolo, sto amando troppissimo-
Omino Blu: Troppissimo. Sinonimo di molto. Superlativo e lo si può trovare solo nelle frasi di non-senso-logico e solo ed esclusivamente nel vocabolario dello stregatto.

Ti ringrazio per avermi interrota, ora non so più a che punto ero rimasta *lancia una sedia all'omino blu che viene subito portato nel ospedale di zucchero filato*

Comunque...Regulus...Aku cinta kamu *^* Remus ti aku cinta kama (?)
E devo dire che non mi aspettavo una reazione del genere da parte di Sirius, dopo la confessione dell'amico...sono molto fiera di lui (nonostante continui ad amare Regulus) Chissà cosa succederà non appena i malandrini sapranno che Regulus ci prova con Remus *sguardo malizioso*
Ed infine James! Quel bentornato è stato qualcosa di stupendo XD
Il povero Severus è finito in punizione...chissà perchè lui è regulus sono diventati amici...entrambi hanno un grande interesse per i grifondoro nonostante siano loro rivali...ehehehe

Ora...non ricordo che dovevo scrivere O.O
Ah, si! Ti do la fantasmagorica-
Omino blu: Fantasmagorica *viene colpito da un tram*
E questo è perchè il tuo ospedale è di zucchero filato!!

Comunque, dicevo:
Sono lieta di annunciarti che la mia testolina ha avuto una fantasmagorica idea...
Costruirò una statua di cioccolato in tuo onore! Basta che mi dici il gusto!
Ovviamente non potrò mangiarla...*si rende conto di cosa ha appena detto*
Nuooooooooo!!!!!
*si va a deprimere in un angolo con un barattolo di nutella*
Ci vediamo al prossimo capitolo...forse *una nuvola apparsa da chissà dove piove solo sulla sua testa*

P.s non sono stata così depressa da quando è finito "l'orso e la luna della casa blu" *si deprime ancora di più pensando ai cartoni della sua infanzia*

11/04/16, ore 12:25

Ohhh dunque... mi spiace che Remus consideri ancora "sbagliato" Regulus, che poverino era così emozionato dal bacetto...
E spero vivamente che darai una piccola gioia al povero Sev -.-' almeno al ballo... Non dico una gioia immensa, ma almeno una ragazza da portare... ahahahahah Povero Sevvy...

08/04/16, ore 10:25

Finalmente hai aggiornato!
*fa la danza dei biscotti*

*piovono biscotti al cioccolato*

*Non resiste quindi si ingozza di biscotti*

*la madre vede che si è mangiata tutti i biscotti*

*la uccide con un ascia di broccoli*

*muore in un campo di verdure*

*si ricorda che ancora deve recensire*

*risorge con un nuovo pacco di biscotti*

In tutto ciò, vuoi un biscotto?
Fooorse sarebbe meglio cominciare la recensione *improvvisamente passa un omino blu*
O.B: I BISCOTTI SONO MIEI!! *agita un pacco di biscotti al cioccolato ricoperti da cioccolato ripieni di cioccolato con scaglie di cioccolato*
*tutti gli omini colorati lo inseguono con forconi di verdure*
Okaaaay. *cof* tanto quei biscotti saranno miei *cof*
Cooomunque, mi hai fatto aspettare un'eternità questo nuovo capitolo!
Okay, io non sono la persona migliore per parlare di aggiornamenti (dato che non aggiorno da mesi, ma dettagli)

Il capitolo come sempre è scritto un amour, senza alcun tipo di errour (yeee ho fatto la rima!)
Remus gli ha confessato i suoi sentimenti e Sirius pur di non ferirlo ha fatto finta di dormire *^*
Sirius, tu in questo momento pensi di non provare niente per il caro lupetto, ma, nonostante io faccia schifo in divinazione, posso dirti con assoluta certezza che TU sei innamorato di Remus u.u
E poi vogliamo parlare della Remlus? Regmus?
Vabbè meglio se lo chiamo solo Regulus.
Lo descrivi in maniera troppo afhgjjgk e mi piace davvero molto con Remie.
Ho sempre adorato il fatto che ci fosse un terzo, innamorato di Remus, che metta "i bastoni tra le ruote" alla wolfstar.
Come reagirà Sirius alla confessione dell'amico? Beh, credo che tra i due ci sarà un po' di tensione e credo che in qualche modo Remus vedrà il distaccamento di Sirius come una conseguenza dell'incidente.
Sirius cercherà di mostrarsi sempre lo stesso anche se ci sarà un po' di fredezza nei suoi gesti e nei suoi occhi, per il semplice fatto che non sa come reagire dopo ciò che gli ha detto Remus, nonostante pensasse che stedse dormendo. Sicuramente si sarà già dimenticato dell'incidente della luna piena.
E poi ci sarà Regulus *partono gli applausi* che si avvicinerà sempre di più a Remus, dato che non può vedere in quello stato il suo lupetto preferito.
Questa è la mia teoria. Devi sapere che io sono laureata in shipping e fangorlismo. E ne sussegue un dottorato in Otp slash.
Ora se vuoi scusarmi, ho un omino blu fa inseguire.
Un bacio

P.s aggiorna presto. Ti tengo d'occhio *punta due dita ai suoi occhi poi alla vittima (tu)*

06/04/16, ore 21:23

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e devo ammettere che mi è piaciuta molto! Mi sono affezionata ai tuoi personaggi e al modo in cui li hai interpretati, senza tuttavia discostarti troppo dai loro caratteri originari. Mi piace soprattutto Regulus, che nella saga ha avuto un ruolo talmente troooppo marginale, nonostante sia un personaggio davvero interessante. Rivederlo in questa versione mi ha fatto molto piacere, e devo ammettere che mi piace con Remus (vabbè che io shippo Remus con un sacco di gente o.o), anche se non quanto la Wolfstar *sospira*
Fangirlamenti a parte, non vedo l'ora di leggere il continuo della storia!
A presto :)

06/04/16, ore 09:16

Awww che carini Regulus e Remus!!! Sono contenta che tu abbia scelto di scrivere di questo personaggio spesso sottovalutato. Mi piace tantissimo!
Aggiorna presto!