Free Fallin'
di _Felpato_

09/02/16, ore 20:02

Questo capitolo è struggente. Remus ha l'autostima sotto i piedi e proprio non si rende conto di che persona mearvigliosa sia. Non si sente degno di essere una persona come le altre a causa della sua licantropia come se fosse quella a determinare che tipo di persona è e non riesce ad accettare la sua omosessualità che diventa un altro motivo per odiarsi.
Teme così tanto di non essere una brava e bella persona che quando sente Sirius parlare di lui in quel modo neanche per un secondo dubita delle sue parole e immediatamente chiude fuori tutto e tutti. Anche se Sirius quelle cose le avesse dette pensandole (tralasciamo per un attimo il fatto che Felpato sia la persona che ama) sarebbero rimaste comunque solo le parole di una sola persona, nella vita non si può piacere a tutti, quindi le parole di una sola persona non costituiscono un giudizio valido per conoscerne un'altra ma lui che non ha fiducia in se stesso ci crede e non si lascia aiutare neanche da James e Peter. Cerca di dimenticare il dolore infliggendosi altro dolore e spera che la luna piena possa essere la soluzione a tutto ma è ovvio che non può esserlo. Sirius alla fine mi ha quasi sorpreso per la velocità con cui è riuscito a collegare i fatti e vederlo distrutto al pensiero di essere la causa del dolore di Remus ha distrutto anche me.
Aspetterò venerdì con ansia e detesto il fatto di essere rimasta appesa anche se so che l'attesa aumenta il desiderio e io desidero già da ora sapere il continuo. Forse i miei pensieri risulteranno un po' sconclusionati quindi se sono incomprensibili mi scuso in anticipo.
Bravissima, questo capitolo è bellissimo.

08/02/16, ore 17:02

Questi due non ce la fanno proprio eh? Sempre a combinare danni .-.
La parte di Remus e Felpato è stata tenerissima, mi fanno tenerezza questi due. Come fa Sirius a non essere innamorato di quel batuffolino di Remus?!?!?!? Pazzo u.u
Aggiorna presto, amo questa storia <3

06/02/16, ore 22:17

Meno male che c'è Lily a smuovere la situazione altrimenti potevamo anche metterci comodi e aspettare la vecchiaia. La scena in cui Sirius sotto forma di cane va da Remus è non dolce ma qualcosa di più, ovviamente Remus ha capito di non poterlo allontanare e ha ceduto.
Quei due non fanno altro che creare scompiglio e portare guai e Severus è davvero una serpe degna di esser definita tale in queste scene! Non oso immaginare cosa combinerà Remus nel prossimo capitolo.

06/02/16, ore 22:08

In questo capitolo si comincia a conoscere veramente Lily e devo dire che mi piace un sacco perché è forte e decisa ma anche dolce e sensibile e sono felice che finalmente Remus abbia qualcuno con cui parlare che possa sostenerlo. Magari Lily riuscirà a far svegliare tutti e due!

03/02/16, ore 17:50

Nooooooooooo
Io credevo che questo fosse l'ultimo ultimo ultimissimo capitolo.
Ora quanto aspetterò prima che tu ne pubblichi altri?
Voglio sapere come va la storia più avanti, ma non credo di riuscire a farlo: leggere un capitolo alla settimana.. quindi credo proprio che riprenderò quando avrai postato almeno altri 3 capitoli.
In bocca al lupo per la stesura.

03/02/16, ore 17:41

Io non ho capito bene cosa è successo durante la lezione di pozioni.. scusa ci metto un po' più degli altri a capire.
Comunque mi piace sempre di più.
L'introduzione (anche se solo citati) di personaggi inventati dalla Rowling la trovo una cosa molto intelligente e anche molto bella. E si va verso l'ultimo. A tra poco. (ormai lo finisco)

03/02/16, ore 17:33

Grandiosima! Anche se ci sono poche parole riguardante Peter l'hai finalmente introdotto quindi cancella la scorsa recensione che ti ho fatto.

Solo una cosa, ovviamente non mi voglio spolverare nulla , ma o anche Sirius è gay oppure ti sei fatta un po' troppo influenzare dalla tua natura(essere donna intendo) non fraintendermi , spero di essermi spiegata bene, anche se non credo.
Riformulo: si riconosce il tocco di una donna nella scrittura.. ecco semplicemente questo.

03/02/16, ore 17:25

Spero tanto che approfondirai con Lily, anche a me piace come personaggio.
Peter non ti piace proprio vero?
Anche io lo trovo un personaggio non troppo piacevole, ma sopratutto mi asterrei dal presentarlo in una storia per la difficoltà che implicherebbe descriverlo.
Noi conosciamo un cosalisce vile , codardo e patetico, allora come era?
In fondo, mi sono sempre detta, era amico loro, tanto male non doveva essere.

02/02/16, ore 10:32

Ovviamente Sirius si è preso la sua rivincita e il buon James ha deciso di far riappacificare i due amici e con mia sorpresa, ad essere onesta, Sirius ha deciso di scusarsi con Remus. Proprio quando Felpato cerca Remus ecco che lo trova alle prese con niente di meno che Piton e suo fratello Regulus 😫 e sono convinta che non prenderà molto bene la faccenda. Ma la mia vera domanda è : Cosa hanno in mente i due serpeverde????
Sono alquanto perplessa sulla faccenda non me l'aspettavo per niente!

31/01/16, ore 20:41

Ok , questo capitolo ha reso le cose un po' più chiare.
L'apparizione della Mcgranit, ma sopratutto di Piton mi sono piaciute molto.
Le citazioni all'inferno di Dante sono ben costruite, ma forse poco articolate, mi spiego meglio: non tutti abbiamo fatto il classico (come Fedez) quindi magari se i versi fossero stati spiegati un po' meglio non sarebbe stato male.
L'unica cosa è che quando parli di Peter, mi ci è voluto un po' a ricordarmi che Minus si chiamasse così di nome, chiaro errore mio, però ho pensato che magari non sono la sola che ci ha dovuto pensare su.
La fine del capitolo è contraddittoria e criptica: Eccezionale.

31/01/16, ore 20:23

Beh non c'è che dire, è scritta molto bene, forse l'ultima parte di questo capitolo è un po' confusa o forse sono io che sono un po' distratta e l'ho dovuta rileggere.
Comunque... Remus gay? Perché? Io amo la coppia Tonks-Remus però devo ammettere che è un'idea davvero originale, tra l'altro io sono una che odia un o' tutti gli stravolgimenti di coppie e quant'altro, sopratutto la coppia Draco Hermione, ma onestamente questa non mi dispiace poi così tanto .
Ora mi leggerò gli altri capitoli perché mi hai molto incuriosito. Comunque complimenti perché a parte la mia perplessità nello scoprire la cotta di Remus per Sirius è scritta piuttosto bene. Quando finisco tutta la storia magari ti informo se effettivamente mi è piaciuta o meno.

31/01/16, ore 14:49

Sempre stupenda e tormentata <3 l'utima scena del sangue e delle lacrime è toccante e enigmatica *_*
Se fossi in Sirius qualche domanda me la farei ;)
Aspetto con in trepida ansia il continuo della storia :)

30/01/16, ore 12:53

Mi sa che Remus l'ha fatta davvero grossa, che coglione, non è così che ci si dimentica di un amore!!! Remus ma che mi combini!?!?!? -.-
Come al solito ti faccio i miei complimenti, mi piace molto come scrivi e la storia è intrigante, carina. Chissà se Sirius prova gli stessi sentimenti di Remus, io mi auguro proprio di sì perchè sono la perfezione insieme *.*
Aspetto il nuovo capitolo con ansia tesoro. Mi raccomando, non metterci troppo che sono stra curiosa **

Un bacio, Kutzie <3

28/01/16, ore 23:23

Questa volta Rem è stato un po' bastardo ;)
Poteva essere più leggero. Però mi dispiace per lui, alla fine è innamorato e si sa, l'amore fa fare cose senza senso :)

28/01/16, ore 20:01

Devo proprio complimentarmi con Lupin per la sua meravigliosa idea, ma anche no, gli si ritorcerà contro nel giro di pochi minuti e già lo sta facendo direi! Io capisco la sua necessità di allontanarsi da Sirius ma ci sono modi e modi di fare una cosa e lui ha scelto il peggiore. Mi è dispiaciuto vedere Sirius ferito e questa sua reazione atipica, a mio parere, sottolinea quanto sia speciale anche per lui la sua amicizia con Remus. Non penso che Sirius chiederà spiegazioni ma io lo spero perché a quel punto sarei curiosa di vedere cosa potrebbe dire Remus.