Let me love you, goodbye
di fearlesslouis

17/02/16, ore 19:54

Avevo già deciso di recensire quando ho letto la citazione di De Gregori all'inizio (Niente da Capire è la mia suoneria da una vita), poi ho letto la lettera, durante un viaggio in treno, con il buio fuori dal finestrino e la stanchezza addosso. Situazione molto suggestiva, ma non credo sia stata quella a far scendere una lacrima, a farmi attorcigliare lo stomaco, a farmi sorridere delicatamente ad ogni parola dolce. Hai scritto una cosa bellissima, di una delicatezza disarmante. Il primo pensiero è stato "mi piacerebbe leggere la risposta", ma in realtà è bella proprio perché motiva anche il motivo per cui una risposta non serve.

Complimenti

30/01/16, ore 11:16

Perché non hai recensioni? Te ne meriti tantissime per ciò che hai scritto.
Anyway la mia recensione è sicuramente positiva. Ci credi che ho pianto un po'?
"Ciò che fa male, però, è questo amore che non vuole andarsene. E' rimasto qui, incastrato nelle parole che ti ho scritto e nelle crepe troppo profonde del mio cuore, intrappolato tra le rughette intorno ai tuoi occhi e tra gli spazi delle tue dita che sembrano così vuoti senza le mie a riempirli."
Questa è sicuramente la mia parte preferita. E' così piena di poesia che ... non ci sono davvero parola per descriverla. Hai scritto una delle OS migliori che abbia mai letto, davvero. Questa finisce immediatamente tra le mie preferite!
E sto pensando anche di fare un salto tra le altre tue storie x
Alla prossima,
E.