{ Last Hope ~
di Princess Kurenai

26/04/09, ore 15:51

Eccomiiii sempre più in ritardo >.< Che capitolo triste ;.; Però bellissimo, molto molto intenso, e scritto divinamente. Eh si, penso anche io che la famiglia d'origine di Iceburg abbia fatto una brutta fine -__- Sigh, povero!

06/04/09, ore 14:01

ma nooooo!!!! ma povero iceburg! che infanzia triste! ç___ç davvero un bel capitolo, che chiarisce molte cose! però che tristezza...

24/03/09, ore 23:55

ma noOooooo! ç___ç povero franky! e povero anche iceburg! ç__ç

24/03/09, ore 12:22

Avevo già adocchiato il nuovo capitolo, ma solo oggi trovo un po' di tempo per leggerlo. Uff, che vitaccia :P Comunque è valso l'attesa, assolutamente! Vorrei dire 'povero Franky', ma...bwahaha ;_______; poveri tutti! E ho la netta sensazione che le cose peggioreranno ancora >.< Ma poichè sono masochista, la cosa mi sta più che bene ^^' Per la Ace/Rufy, don't worry, aspetterò pazientemente ;)

22/03/09, ore 15:59

*mode hero:on* Senpai finalmente l'ho letta tutta! ùù xD Ed è bellissima ** Riesci benissimo a creare la suspence, e a spiegare i loro sentimenti. Complimenti tesoro ^O^

19/03/09, ore 09:26

eccomi qua! scusa il ritardo! ^^ Allora, bellissima idea! Non vedo l'ora di vedere come proseguirà (sarà comunque una storia fantastica! *__*) Alla prossima!

18/03/09, ore 09:33

Yay! *A* la AceLuffy stasera! Mi hai reso la ragazza piu' felice del mondo. u.u parlando del capitolo; era ovvio che reagissero così dopo che hanno portato via Tom. <.< Ora, io non sono il genio di One Piece, ma penso che non sei andata OOC. OwO è sempre bello vedere Franky che si impegna a realizzare il sogno di Tom. *w* è così puccio quando fa così! XD Bravo Franky e brava Miki! u_u prentendo un aggiornamento veloce e la ace/luffy! XD la kiki.

18/03/09, ore 00:39

Povero Frankyno, costretto a crescere prima del prevvisto T_T Certo che ne ha passate tante. Prima l'abbandono dei genitori, poi la perdita di Tom e i rimorsi. Si prospetta una gran bella fic, a partire da questi presupposti U_U Mi piace come Franky ha preso in mano la situazione. E' diventato un ometto *commossa*

17/03/09, ore 21:54

Bellobellobello! Un capitolo molto malinconico e dolce, non sarò un'esperta di questi personaggi, ma non credo proprio che tu sia andata OOC! Che sia proprio Franky a rialzare la testa per primo e prendere in mano la situazione, ci sta tutto. E' decisamente un uomo d'azione...Anche se per adesso è ancora in formato ridotto :P Chi lo sa che succederà adesso!? Al prossimo capitolo ;) P.S. Ho letto che stai anche per postare una AcexLuffy...Mi appresto a morire felice *________*

17/03/09, ore 15:38

Ciao Miki! Finalmente riesco a passare, come promesso^^ La storia è senza ombra di dubbio interessante e scritta benissimo, ma mi duole dirti che i personaggi non mi piacciono molto^^'' Però sono curiosa: ti seguirò comunque, ok? Ciao cara, un bacione! ^_^ Katia

17/03/09, ore 15:14

Uhm. Di solito le ''what if...'' non mi garbano, ma questa è eccezione perché sei te. XD poi su One Piece *A* Sono curiosa di come continua *w* W 'sta coppia!! *pazza* OwO e ricordati la mia AceLuffy! +w+ *implode*

16/03/09, ore 12:59

Ho uno strano rapporto con questo pairing, hehe. Mi incuriosisce, ma non ho mai letto niente, però ogni tanto vedo delle fanart così belle, che mi riprometto sempre di dargli almeno una possibilità. E quale occasione migliore, che una serie scritta da te? Seguirò questa storia con molto interesse, già vedo che promette bene, e magari alla fine mi convertirai a questa coppia ;)

15/03/09, ore 23:56

Come inizio non c'è male.Mi incuriosisce vedere come continuerà la cosa. Iceburg e Franky reagiranno come nel manga o meno? Come si comporteranno tra loro? Non mi resta che continuare a leggere ^^ Continua così.