Bastava Dirlo
di Rogues

22/03/09, ore 00:35

E' stata veramente uno spasso devo ammetterlo! Semplice e divertente oltre che leggera. Il carattere sempliciotto e ingenuo di Aioria ha prevalso ancora una volta, davvero non capisco perché si complichi la vita con scelte difficili quando le più semplici sono sotto il suo regale naso XD.
Marin versione "strega" contro Shaka versione "terzo in comodo" è stato troppo divertente per non parlare dell'indispensabile presenza di Mu. Hai reso quelle due mummie decisamente più umani! Per essere la tua prima fiction hai fatto un buon lavoro. P.S: stai attento alla grammatica, migliorandola potrai sfornare ottime fiction a mio parere (Senti chi parla... -_-").
Ciao ;-D
(Recensione modificata il 20/02/2011 - 08:02 pm)

17/03/09, ore 18:33

Mmh. Dopo aver letto la tua fanfitcion mi preparavo a una critica breve e coincisa ma Pucchyko mi ha preceduto xD
Per conto mio aggiungo solo di fare più attenzione allo svolgimento della storia, o meglio alla forma in cui scrivi...sopratutto nella scena del ristorante,beh,se uno non presta attenzione (cosa che,visto gli elementi segnalati da Pucchyko,come grammatica e quant'altro è più difficile,a causa della poca scorribilità del testo,di conseguenza)rischia di non capire bene la scena, o meglio di capirla ma non riceverne pochissima impressione...cosa tutt'altro che auspicabile ovviamente; uno scrittore ha il compito di trasmettere emozioni,altrimenti ciò che ha scritto non ha valore. E ti consiglio calorosamente di curare l'IC dei personaggi,ovviamente.
Detto questo,ben arrivata tra noi scrittrici di yaoi/shonen-ai di Saint Seya! Spero di leggere a breve qualcos'altro di tuo,perchè le idee ce le hai e gli errori (IC a parte) non sono gravissimi...quindi attendo speranzosa! ^^