An Apple a Day [Tradotta da RobyLupin]
di Kitsune Moonstar

17/03/09, ore 13:50

Uh, il loro primo incontro!! Io concordo con le altre: *_* è davvero carina, dolce e tenera! Grazie per averla tradotta^^ aspetto le prossime: e sento che non rimarrò affatto delusa. Ciao! ^_^

16/03/09, ore 17:32

Ciao^^ è bello trovarti qui!^O^
Bel capitolo, fanno tenerezza! (E poi è allarmante che tutte crediamo al fatto che Roy avesse tante sorelle, anche se non è scritto da nessuna parte! XD) attendo il prossimo^^

16/03/09, ore 14:58

Che carinaaaa...bellissima e molto dolciosa XD

16/03/09, ore 14:04

Credo che come primo capitolo di una raccolta RoyAi sia più che azzeccato. Un piccolo tributo al loro primo incontro, alla loro prima chiaccherata *O*. Dire che sono carini è dir poco, loro due da bimbi sono veramente stupendi. Che dire, io sono stra-contenta che hai iniziato questa raccolta di 216 capitoli ancora in corso...ho capito bene? Non so in che stato arriverò alla fine, se mai ci arriverò XD. Comunque una bel momento questo. Certo è soltanto l'inizio ma si prospetta proprio una gran bella raccolta. Complimenti all'autrice, e anche alla traduttrice, impegnarsi in questo lavoro è veramente, ma veramente impegnativo XD. Complimenti ^__^. Al prossimo capitolo XD, baci valy88.

16/03/09, ore 00:15

*O* Già letta in inglese, ma ammetto che vederla in italiano ha tutto un altro fascino ^^ Soprattutto quando qualcuno la traduce per te, vero Rob? XD Credo sia l'inizio perfetto per una raccolta, il loro incontro in casa Hawkeye. Poi Roy è stato troppo carino a chiederle di dividere i biscotti *_____* E quella stretta finale, che sancisce l'inizio di un rapporto destinato a durare anni ed anni... Veramente bellissima. Tutti i miei complimenti all'autrice e alla traduttrice! Kissoni!