The Hidden Truths
di Therainsmelody

02/08/16, ore 14:06

Ciao cara *-*. Non sai quanto mi ha fatto piacere leggere il tuo messaggio. Sì, la maturità mi ha consumata letteralmente e mi son presa un periodo di pausa (un po' troppo lungo forse xD).
Ho visto che hai pubblicato un altro capitolo, ma ti recensisco prima questo e poi passo al prossimo ^^.

Fin dall'inizio sentivo che qualcosa non andava nell'aria, lo intuito in parte dalla tensione che provava Abby e anche dal capitolo precedente a questo, si preannunciava che sarebbe accaduto qualcosa, nel bene o nel male.
Speravo che qualcuno non parlasse o intervenisse nel modo sbagliato. Tanto, ho pensato, da John ci devono andare comunque, sarebbe quindi logico non mettersi contro persone che non avrebbero nessuno scrupolo a farti del male e, sono quasi certa, che ci proverebbero pure gusto. Ma Ethan deve intervenire sempre e comunque. Per fortuna che quell'uomo non è andato oltre.
Alan, lasciatelo dire, sei un grande e tu Chris altrettanto *-*. Mi è piaciuto il passaggio in cui viene interpretato anche quest'ultimo, sinceramente non ricordo se è successo anche precedenza negli altri capitoli.
Spero solo che la sua intuizione sia corretta :|
Il capitolo è stupendo come al solito <3. Appena riesco leggo e ti recensisco anche l'altro.
Un bacione cara
Yuna