S3xkD
di Vulpix

Eccomi finalmente!
Ma quanto sono dolci Riccardone con Joe?? Tu continui a nasconderci l'identità del padre della piccola, ma io voglio e pretendo che sia Castle!!
Non è possibile che tu ci faccia scervellare così... ora chiedo a qualche dottore di farmi il test di paternità, sennò tu ci impieghi altri 10 capitoli :p
La serata è stata davvero molto piacevole, ho adorato come Rick e Patrick se 'contendevano' Kate :p
Ma come osa chiamarla la SUA KATHERINE?! Non scherziamo!!
Dimmi che ci sarà un colpo di scena perché Patrick e Kate suonano male insieme (e lui me lo immagino come Patrick Jane di The Mentalist e NON va bene!!)...
Joe è un piccolo angioletto <3 come si fa a non amarla?? Perfino io che non ci so fare con i bambini mi ritrovo ad adorarla :p è pestifera, secondo me sarà una gran bella detective da grande ahahaha e ha la lingua lunga!! Mi domando da chi abbia preso...
Non tenerci sulle spine ancora eh!!
A presto :***
D <3

Povero Riccardone, morirà d’infarto prima della fine di questa storia, non deve mica preoccuparsi del Serial Killer, bastano Kate e i suoi amici e papà Beckett perché le sue coronarie esplodano… Patrick che chiede alla SUA Katherine di sposarlo, sei una b inside con una decina di B maiuscole :p
Però la scena iniziale è la più bella, credo non ci sia nulla di più dolce di vedere un “gigante buono” che dorme beato stringendo tra le braccia uno scricciolo, su una sedia a dondolo e una madre che si gode la scena, ripensando ai momenti bui, in cui l’unica luce, l’unica musica e l’unica gioia era la testolina della sua bambina appoggiata sul cuore e il suo calore espanso per tutto il suo corpo.
Splendida anche la scena tra Kate e Jim, che per un attimo si lasciano andare ai ricordi e alla tenerezza…
Altro splendido dolcissimo capitolo che per un attimo ci fa dimenticare che questa è una storia di un killer “infernale” che prima o poi mi metterà ansia :p

Ho recuperato nel più breve tempo possibile i capitoli che mi era persa. Quanto sono dolci Rick e Joe addormentati insieme sulla sedia a dondolo! Spero che presto Rick e Kate possano chiarire tutto.