Un match nel cuore
di MusicHeart

12/05/16, ore 01:15

Finalmente Valentina e Giovanni hanno trovato un po di pace e ora possono viversi la loro vita tranquillamente! ora che entrambi hanno fatto goal l'uno nel cuore dell'altra credo che abbiano trovato la loro dimensione :)
Posso solo immaginarli felici con i loro figli mentre sono ad una partita di calcio! Ciao cara! :)
In bocca al lupo per tutto! :-*

09/05/16, ore 15:05

Io non sto piangendo, credimi!
Ok forse giusto una lacrimuccia ma niente di disastroso!
Ok ho bisogno di una bella camomilla
Ok devo ammettere che non amo molto i nomi maschili inglesi ma Logan é davvero un bel nome!

08/05/16, ore 16:12

Ciao
Sii che sono felice! Sono tanto tanto felice! Credo che mi mancheranno molto questi personaggi! Davvero davvero tanto!
Io non sono pronta a lasciarli!!! 😡
Ho bisogno di tempo per metabolizzare tutto ciò che è successo!😏
Adoro con ansia l'epilogo!
CiaU

30/04/16, ore 19:58

Halo! Salut! Ciao!
E benvenuta in una nuova recensione
Gli eventi di questo capitolo sono davvero taaanti! Spero si sia capito che ero ironica 😶. Ecco, l'unica cosa che ho da rimproverarti e che fai i capitoli daaaavero troppo troppo corti! Ad esempio l'unica cosa che é successa in questo fantabuloso episodio è che Giovanni é entrato in casa e si è pianto fiiine!
A parte questo dobbiamo ammettere che se me lo ritrovassi davanti strozzerei Giovanni per tutte le cavolate che ha commesso

26/04/16, ore 22:17

Ed ecco ancora una volta la mia pillola di ansia settimanale! O mensile, non so ogni quanto aggiorni..
Scusami ma da quand'è che quella brava donna di Ilaria si mette a fare minacce di morte? La regia mi dice da ora, grazie regia.
Secondo me se i protagonisti di questa storia (vale e gio) si buttassero da un palazzo di 100 piani di testa non si farebbero proprio niente, cioè hanno proprio una capoccia di pietra, una testa così neanche io con tutto il supporto non riesco ad averla! Ma sono proprio testardi testardi!!!! Stile vado dritto per la mia strada e chi si è visto si è visto! Valentina ormai si è abituata ai continui smarrimenti di Giovanni, secondo me se viene rapito Valentina non se ne accorge...!
*si avvicina* ma non è che Giovanni é una donna in realtà? Neanche io ho questi sbalzi d'umore! In alternativa potrebbe rimanere un uomo ma essere mestruato 3 /4 settimane al mese.
Aggiorna presto
CiaU

18/04/16, ore 23:57

Giovanni vaffanculo
Ecco ho finito la recensione
Caboom basta stop fine the end grazie a tutti per la collaborazione!
Io devo sfogarmi!! Anzi no, sai che c'è? Me lo aspettavo! Si, me lo aspettavo eccome! Certe t***e come quella s*****a di Ilaria mi fanno salire il crimine!!! Dio!
Ok mi sono sfogata ora é tuuutto apposto, annuso i fiori, mi stendo sull'erba e PENSO A MILLE MODI DIVERSI PER UCCIDERE QUEL C*******E DI GIO E QUELLA P*****A DI ILARIA !!!! ok sto bene, sono calma
Ho bisogno solo di un clistere di antipsicotici!
Vale é pure incinta, non si merita questo!😢
Ufffffffaaaaa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
CiaU!!!

12/04/16, ore 06:47

E va be con ste cavolo di telefonate! Tu vuoi la mia morte? No, perché io penso di si! Awww! Sono due gemellini! Almeno questo mi fa piacere!
Chi è che ha chiamato Giovanni dimmelo ora! Non ce la faccio a rimanere così come una fessa ad aspettare un nuovo capitolo!,
Aggiorna presto
Ciaooo

03/04/16, ore 00:08

Ehh... E tutti i miei buoni progetti che mi ero immaginata vanno a farsi benedire!!! Non puoi farle perdere il bambino....di nuovo! Se il bambino viene anche solo sfiorato ti cercherò, ti troverò e ti.... darò un buffetto affettuoso sul mento 😉!
Hey,hey,hey chi è il nome del misterioso uomo che ha soccorso Valentina?

20/03/16, ore 19:06

Ciao cara,eccomi qui!
Il capitolo sembra un po piu lungo,sbaglio?!
Beh,Giovanni è tornato da Vale ma,ce la farâ a mantenere la promessa? A prendersi questa responsabilitá,soprattutto ora che Vale ha bisogno di una presenza costante che la sostenga e l'aiuti a non far tornare i fantasmi del passato... spero che Giovanni ci riesca. La storia con Alessandro l'ha segnata molto e le sue paure sono fondate e piu che comprensibili,purtroppo non ha avuto il tempo di parlarne con Giovanni e si è ritrovata sola...Lei è rinata appena l'ha visto! Non ci sperava piu,gia immaginava una vita con suo figlio e la sua famiglia..senza il suo compagno e la scelta di tenerlo è stata molto difficile. Lei l'ha subito perdonato ma,penso che dovranno parlare e avere un confronto piu maturo.
Mi ha insospettita molto la telefonata che Vale ha ricevuto ....chi era? Perchè Vele sembra sconvolta?
A presto,continua cosi! :-*

19/03/16, ore 15:46

Ciao!!!
Ehh..tutto é bene ciò che finisce bene!
Ma conoscendoti so che non sono finiti i problemi!!!
Ma davvero fare sesso fa bene al bambino??? Quante altre cose devo scoprire attraverso quadra storia?!
Ok ora muoio di curiosità!!! Di chi era quella telefonata?!?! Di quel cogli... Di quella brava persona del suo ex? Non puoi finire così i capitoli 😞!
Ciaoo

05/03/16, ore 12:18

Ciao,come mai questo capitolo è cosi corto? A dire la veritá mi è sembrato veloce e un po confuso...il bacio che ha visto Valentina c'è stato prima dell bacio sull'aereo...ma come è successo? Io ero rimasta a lui che piangeva per la letterera e ad Ale che avvertiva Valentina. Poi,l'altro bacio sull'aereo :arriva Ilaria,gli dice che lo rivuole e lo bacia,lui la allontana....e poi? Che fine fa lei? Lui dice che si risveglia e che deve andare a Salerno,non mi è chiaro questo passaggio. Forse sono io che voglio i dettagli xd
Per quanto riguarda sti baci..non so che pensare che Giovanni un momento prima dice che la trova bella e un momento dopo si sente disgustato.
Aspetteró il prossimo capitolo! Ciao!

27/02/16, ore 20:50

Ciao! Beh il capitolo é stato molto triste.. partendo dalla lettera che Valentina ha scritto al piccolo Tommy e all suo allontanamento da casa. Alessandro non l'ho ancora inquadrato:da un lato sembra voler mettere i bastoni tra le ruote,dall'altro sembra voglia aiutarla ma,non si è capito ancora..scopriremo piu avanti.
La lettera è stata toccante,e credo che si sia smosso qualcosa anche in Giovanni,ora si deve dar da fare e rimettere insieme i pezzi.
Buon lavoro,anche se ho trovato qualche piccolo errore,ma niente di grave! :)
Aggiorna presto!

27/02/16, ore 16:59

chi siamo? IO e basta
Cosa vogliamo??? Picchiare Giovanni
Quando lo vogliamo fare??? ADESSOOOOOO!!!!
sinceramente non pensavo si venisse a scoprire tutto così in fretta... Anche se non mi preoccupo della lunghezza della storia perché tanto so che ci saranno altri problemi! 😜
Tommy, perché Tommy?! Sarà che sono io una hater di natura ma mi fa proprio schifo come nome... Per un bambino italiano oltretutto!
La prima cosa che mi é venuta in mente dopo aver letto questo capitolo è stata: Ale levati che mi copri la visuale su quei due deficienti di Giovanni e Valentina.
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!!! Soprattutto con quella tro...ehm ehm con quella brava persona della ex di Giovanni
CiaUUU!!!

13/02/16, ore 10:46

Ciaooo
Oddio scusa per non aver risposto ai messaggi che mi hai mandato ( si chiamano messaggi vero???).
ti piace rendere le storie dei problemi algebrici?? Devo ancora capire cosa è successo in soli tre capitoli😆!!!!
Prima disastro successo nei capitoli: É tornato Alessandro
Secondo disastro successo nei capitoli: Quel Deficente di Giovanni scappa dai suoi problemi rifugiandosi a casa di Claudio
Terzo disastro successo nei capitoli: Quell'altra Deficente di Valentina oltre ad essere incinta vuole pure scoppiare in Italia..
Quarto disastro successo nei capitoli: Ilaria vuole riconquistare Giovanni ....
Già sento la rabbia ribollirmi nelle vene!!!!😠
Unica nota positiva é che Alessandro ha buone intenzioni!
Sono sicura che ne vedremo delle belle!!!
Un bacio!
Ciaoo

13/02/16, ore 00:10

E se Alessandro non fosse cosi stronzo? Magari li potrebbe aiutare... ma quella tizia perché é tornata?
Vale dovrebbe chiamarlo e dirgli almeno della gravidanza...non puo tornare in Italia cosi. Spero che Giovanni metta da parte l'orgoglio...
Ma perchè ci lasci sempre cosi? :( vogliamo capitoli piu lunghi!!!!