Io sono...
di cin75

02/08/17, ore 23:24

Oddio! Hai azzeccato anche questa!✌✌ "Quindi era vero? Poteva essere vero?
Sua madre Mary, era ancora una cacciatrice quando diceva di non esserlo. Quella vita in cui si erano ritrovati a vivere loro malgrado era una sorta di corpo dei Marines?
Cacciatore una volta, cacciatore per sempre. Una vita alla Semper Fidelis!!"
Metti al lotto!! Sul serio!! Qua vinci! Oddio!!! 👏👏👏
Stupendo questo capitolo!! Dolcissimo!! Quando ha il mancamento e tutti e tre la sorreggono mi sono emozionata.
La fine poi ho pianto come una fontana😭😭😭😭😭
Magnifica! Dolce! Delicata!! Complimenti!^_^(^^)^_^(^^)(^^)
(Recensione modificata il 02/08/2017 - 11:25 pm)

02/08/17, ore 23:08

Già! Cass e l'unico che non ha perso la missione primaria data da Chuck: salvaguardare gli uomini.
Ha fatto degli sbagli ma ha pagato, addirittura si era sacrificato volendo rimanere in purgatorio😭😭
La sua missionw e proteggere l'uomo giusto e Sammy e lui adempierá sempre a questa missione la più importante😍😍
Che belle parole gli rivolge Maria per ridargli quella fiducia e fede che ha perso(magari ci fosse stata lei a dargli una visione del futuro e non jack😭 )
Cuorisa✌😍😍😍

02/08/17, ore 22:01

Magnifico e dolce anche questo capitolo😭
Povero Sammy si sente in colpa perché è convinto che se non fosse nato Mary sarebbe vivs ancora(oddio demon Dean nella 10*03 quando glielo rinfaccia e stato sadico)
Che belle parole rivolge al padre e a Dean 😭😭 ho pianto come una fontana. Dean e la preghiera e la mano a cui sempre si agrapperá😍😍😍 stupenda!!!!!
Ma cosa stava per dire Maria a Sammy di Mary?! Sammy risponde sconvolto...curiosa!!!!!!
Per un breve secondo ho pensato a Mary nella 12*06 quando la si vede nel 1980 che caccia avvolte e aiuta asa😆
Oddio se stava per dirgli questo, ci hai indovinato anche qui!✌✌✌✌ *Modalità sclero off*.
^_^(^^)^_^(^^)^_^

02/08/17, ore 21:37

Oddio😭 ma è stupendo.
Dean, cucciolo, aveva proprio bisogno di sentirsi dire queste cose con la dolcezza che solo Maria può dare.
Lo sfogo di Dean verso Chuck ricorda tanto lo sfogo della 11*21(le indovini tutte 😍😍😆✌)
Le parole verso Sammy sono bromance pura. Il suo fratellino e l'ancora la roccia l'unica cosa che lo fa andare avanti.
Cass che veglia su di loro mi sono sciolta😍😍😍 dolce dolce dolce! Lui è l'unico non corotto come i suoi fratelli e sorelle😍😍😍😍
O my Chuck quel bacio sulla fronte e di una dolcezza disarmante e la pace che sente finalmente nel cuore lo fa sentire talmente legero che deve sedersi.
Bravissima👏👏👏👏^_^(^^)^_^(^^)
(Recensione modificata il 02/08/2017 - 10:05 pm)

02/08/17, ore 21:21

Ciao😍
Oddio the King che mi combini?! Maledire ogni arma?!😭 Ma quel bastatdo di tramite è un altrio jeffry stile 7*15. Traditore=_= e a questo giro tocca a dean!😭 Ma sempre a lui?! Povero. Cass dolce che si mortifica di non riuscire a guarilo😭😭 la rabbia di Sammy e poi Dean che sta per morire😭 oddio la scena ricorda tanto la 9*23😭😭😭 Dean no😭😭😭
Cavoli!! Che sorpresa!! Maria che ha guarito dean(l'uomo giusto😍)
Quando i tre che si inginocchiano ho pianto. 😍
Wow bellissima!😍😍😍👏👏👏

12/04/16, ore 18:47

Sono arrivata, ciao! ;)
Che posso dire arrivata qui? Bellissima storia, altrochè! ^^
Meno male che la 'batosta' che tanto temevo non è arrivata *sospira di sollievo*, avevo paura che, dopo essere stata tanto dolce e comprensiva con tutti loro, la Madre si fosse rivelata una nemica... meno male davvero!
Ne sono felice perchè mi è piaciuta come personaggio: dolce, rassicurante, che alla fine ti fa sentire in pace con te stesso... sarebbe stato uno shock troppo grande lo scoprirla una minaccia per i due cacciatori e per lo stesso Castiel!
E fu così che i Winchester e Cas ritornarono belli 'carichi', pronti a sistemare qualsiasi tipo di nemico sovrannaturale, demoni o mostri che siano! :P
Alla prossima storia! xD

12/04/16, ore 18:37

E rieccomi! xD
Ommamma... è arrivato il turno di Cas! *propone un abbraccio di gruppo... autrice, recensori, i bros e il nostro Cas! Tiriamo loro su il morale!*
Miriam ha inoltre chiesto aiuto all'angelo, facendogli segno di seguirla... cosa vorrà realmente da lui?
Vado all'ultimo capitolo che non vedo l'ora di scoprirlo, mi ci fiondo immediatamente, a dopo! xD

12/04/16, ore 18:29

Rieccomi! :)
Accipicchia... mi vuoi far disperare :P non credevo che Sam si tormentasse così tanto! O.O *possiamo abbracciare i due bros per consolarli?*
Sembra quasi di avere a che fare con una psicologa, che ti aiuta ad affrontare quello che provi per poi farti sentire meglio. Possibile che quando legga una tua fic ne venga 'acchiappata' così? O sono io che mi lascio coinvolgere un pò troppo? *tutte e due le cose... sono una tipa impressionabile... un momento, e questo che c'entra con la storia?*
Ok, ci vediamo dopo... 'volo' al prossimo capitolo! xD

12/04/16, ore 18:18

Heilà! :)
Che bello il capitolo! Povero Dean, si tormenta sempre e non si rende conto di quanto valga realmente (come lo capisco... la sottoscritta ad esempio... fiducia in me stessa zero). Miriam è stata davvero molto dolce e materna col cacciatore. ^^
Ommamma... e se si rivelasse infine una minaccia per i fratelli? Sarebbe una 'batosta' tremenda! O.O
Vado al prossimo, non sto più nella pelle! A tra poco! xD

12/04/16, ore 18:10

Ciao. :)
Che incipit, WOW O.O dire che mi sentivo esattamente come Sam e Castiel è un pò pochino... mi hai fatto disperare quando hai descritto Dean morire lentamente e di come nemmeno Cas riuscisse a fare niente per aiutarlo!
Dopodichè chi appare 'magicamente' a salvare il ragazzo? Un'entità che si presenta come la 'Madre Immacolata' o più semplicemente Miriam... e a quel punto ci sono rimasta DI SALE! *spiazzatissima*
Vado al prossimo capitolo, a dopo! xD

25/02/16, ore 22:33

Ammetto che questa fic mi ha letteralmente spiazzato! .__. per quanto io sia molto devota, a Dio, agli angeli e a tutta la religione, non avevo mai pensato di poter pensare a Lei come personaggio di supernatural. Mi è sembrata davvero una cosa strana e nuova, e penso che se Dean la vedesse davvero si comporterebbe seriamente in quel modo, forse magari vorrebbe assicurarsi che sia realmente Lei.
Non so come tu abbia fatto a descriverla così perfettamente, ma sembrava seriamente che ci fosse... nel senso, diceva le parole giuste, le frasi giuste, come se Lei fosse stata davvero nel telefilm e tu ne abbia preso spunto.
Davvero sorprendente! :)

01/02/16, ore 16:55

Ciao cin!! :)) scusami davvero per aver recuperato la tua storia in ritardo...:// voglio essere sincera, non mi ha entusiasmato tantissimo ...ma non voglio che ti offendi, perchè davvero tu l'hai scritta molto bene ^^ e anzi l'idea della vergine Maria è stata un'idea molto originale ^^ sono io che forse non riesco a interessarmi più alle figure femminili in SPN...perchè preferisco quando sono solo Sam e Dean o:o poi io ho un pò di problemi con la religione...non riesco ad empatizzare tantissimo...

te lo dico perchè non volevo fare una recensione falsa...ma spero che il mio commento non ti scoraggi, perchè - e spero non mi giudicherai incoerente - nonostante quello che ho detto, sono contenta di averla letta ^^ sì, sono contenta, perchè è comunque un'idea originale che mi ha fatto piacere leggere e inoltre Miriam è stata carinissima con i ragazzi, e la cosa mi fa molto piacere, inoltre ho colto benissimo il messaggio di speranza e amore che volevi far trasmettere con questa fanfiction ^^

Sai, sarebbe bello che una cosa del genere succedesse davvero in SPN! :)))

A presto!! ^^

31/01/16, ore 15:59

Come sono state dolci le parole rivolte a Castiel <333333333333 tanto <33333333333

31/01/16, ore 00:19

Andata anche questa ff! XD l'idea è stata molto carina e credo ci volesse una rassicurazione 'dall'alto' al nostro Team Free Will! Bisognava che qualcuno dimostrasse loro che non era vero quello che pensavano di loro stessi e che riaccendesse la scintilla della speranza! <3 carina la teoria del fatto che Mary cacciasse ancora durante i suoi anni di matrimonio! Purtroppo sappiamo così poco di lei! >.< trovo che potrebbero introdurre la figura di Lei anche in spn, sarebbe una bella idea! XD in conclusione, una storia molto carina e con dei bei spunti originali! XD alla prossima! Ciao ciao XD

30/01/16, ore 18:30

È finita anche questa! Peccato! Mi è piaciuta tanto, ho trovato Miriam molto dolce, ma anche forte. L'hai delineata benissimo. Brava come sempre!!