An (im)perfect Love plan for you
di Shatzy

19/03/09, ore 00:34

Complimentissimi: apprezzo molto questa storia, in cui sai rendere molto bene la testardaggine di Shikamaru e Temari, l'astuzia femminile di Ino e Kankuro che si comporta da fratellone (parte A del piano di Ino) con la bionda di Suna :)
Continua così: un saluto! ;)

17/03/09, ore 20:36

kanky, Kanky *saltella*...è come la storia dei mori e dei biondi.
Tu ed io abbiamo territori di caccia diversi XD
E scommetto tutto sualla yaoi se Ino continua così...non che Temari sia questa zolletta di zucchero, in effetti.
Oh, come sono care! XD
Capitolo divertentissimo, con il povero kankuro, povero davvero, e la diabolica Ino.
Al prossimo capitolo!
Roberta

17/03/09, ore 13:30

Ciao Flavia^^ bel capitolo anche questo! *_* La storia procede sempre meglio: fantastico! (Se gli altri non commentano, o sono scemi o non capiscono niente o non si sono proprio collegati in questi giorni -.- Più di questo, non so che dire xD) Kanky xD se gli hai dato questo nomignolo, allora ti piace proprio. Ma guarda che pure io sono rimasta sorpresa a vederlo senza quella tuta da gatto (xD) e tutto quel trucco viola sul viso. E' carino! *_* E Ino sembra intenzionata a far andare tutto bene... ma se non sarà così, la vedremo infuriata, vero? Io un po' ci spero, sai? xD Troppo forte immaginarla col "ghigno malefico" come hai scritto tu!^^ Ma è tanto cara a preoccuparsi per Shikamaru come se fosse sua sorella... Ok, aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo. (Domenica!! *_* Che bello!!) Ciao cara... bacioni! Katia ^_^

16/03/09, ore 20:21

Ah, ciccia, il “buh” lo usa Lely, il “ta dan” io, trovatene un altro e non rubare i nostri è_é Egoiste ù_ù. Per cui, cucù! Allora ma scrivere commenti scleranti è il mio bel modo di farti impazzire per cercare una risposta decente. Prima o poi non saprai come rispondere (buhabuahbuha). Comunque passiamo al capitolo XD: che dire è vero io le cose le sapevo XD, però è sempre carino rileggerla questa storia perchè è divertente XD, cioè io rotolo sempre, sarà che anche la mia mente è un pò deviata e ama queste fic comiche, però riesci sempre a strapparmi due, tre, quattro, boh ho perso il conto, sorrisi. Per quanto riguarda il colore del titolo, non lo so neanche io il perchè alla tua domanda, però a me piacciono gli abbinamenti che fai, danno un bell'aspetto alla storia e credo che le faccia guadagnare dei punti. Comunque tornando al racconto: i personaggi, descritti benissimo, Ino fa morire in questa fic XD, no davvero *_________* *muore*. Poi c'è Kankuro, beh io adoro Kankuro, che sia mezzo morto, mezzo nudo, che si rotoli nella copertina azzurra *Sviene*, che sia stupido, intelligente, in qualsiasi modo. E come lo descrivi tu è adorabile, non si può non amare. Per cui tantissimi complimenti, come sempre le tue storie allietano le serate! Brava 30 e lode. E niente Peperino oggi XD. Alla prossima XD, baci, a dopo su msn, ciau. Vale.