Listen to my Heart
di bacinaru

16/09/10, ore 09:58

Mi piace moltissimo il personaggio di Ygraine, benché nella serie non se ne parli moltissimo poiché è un personaggio tabù... Comunque sia la tua storia mi è piaciuta molto!
Ho trovato molto poetico questo tuo componimento. Le parole di Ygraine sono davvero strazianti ç.ç
Povero Arthur che crescerà senza una madre e con un padre moooolto orgoglioso.
Hai reso benissimo i sentimenti di lei. Davvero una bella bella storia.
I miei complimenti, mi è piaciuta molto! *-*

05/08/09, ore 15:30

Mi è piaciuta, è una bella riflessione su Artù e il suo bisogno di sentirsi amato.

17/03/09, ore 13:45

Ciao! Prima di tutto, io amo questa canzone: ogni volta che la ascolto, per quanto è bella, mi vengono i brividi!! *_* La fic è davvero molto toccante: non ho parole, la trovo stupenda nella sua semplicità. Mi commuove ç_ç Brava bacinaru... complimentoni! Kiss Rinalamisteriosa

17/03/09, ore 10:08

Povero Arthur ciccino ç_ç ... Non ho molto tempo per recensire bene! Però lo faccio lo stesso! Davvero bella e toccante ç_ç Davvero mi sono commossa ç0ç Bravittima >< Saooo

16/03/09, ore 23:04

ke dolceeeeeeeeeeeeeee!!!! °___ç

16/03/09, ore 22:30

A me piace tantissimo! è molto toccante... Brava! Sempre più BRAVA! :D

16/03/09, ore 21:48

ç.ç...Dio è bellissimaaaa!!brava,come sempre.Davvero complimenti.Appena ho visto che avevi scritto una nuova fic mi sono precipitata sul computer(sbattendo anche la testa =P)a leggerla.Ah e mi raccomando aggiorna anhce l'altra che non sto più nella pelle >.