Corrupted Flower
di Lady Stark

27/01/16, ore 23:52

Come fai. Come fai?! Ogni capitolo è più bello del precedente! D: Amo il modo in cui descrivi l'ambiente, il tramonto sulle case rovinate dalla guerra rende piuttosto bene l'idea anche con poche parole, mentre è bello come l'anziano ufficiale venga mostrato sia nel suo vigore che nella sua fragilità fisica non in un colpo solo, ma ad ogni gesto che compie. Parlando della storia... beh, a quanto pare Len non riesce più a nascondere a sé stesso di non provare solo attrazione fisica per Rin XD E mi piace come sotto quella sua espressione fredda di facciata, in realtà sia tutt'altro che una fredda macchina assassina, come dimostra anche la sensazione di disagio che nasce in lui quando viene definito in quel modo, e la sua opinione in merito alla guerra. Poi, con Rin.... beh, con Rin è magnifico e basta XD Che lei sembri quasi commuoversi nel momento in cui Len le confessa che era preoccupato è stato qualcosa di davvero carino. Sono contenta di vedere come il loro rapporto progredisca di volta in volta! Quell'"ora hai me" mi ha fatto sciogliere assieme al loro bacio XD Però! Devo farti notare una cosa! Il vecchio ufficiale: lo hai chiamato prima generale, poi caporale, e poi mi pare capitano. Decidi il suo grado, per la miseria XD A parte questo, ottimo lavoro come sempre!