Ritorno al Futuro
di Vyrress

21/07/17, ore 16:55

che creatura è Harry? Chi è il suo compagno imprigionato nella roccia? ho il forte sospetto che si tratti di Regulus, ma potrebbe essere qualcuno d'ancora più precedente, ma comunque appartenente alla famiglia Black...se non continui la storia, potresti rispondere almeno a queste domande?
saluti, haru

08/07/16, ore 23:49

Ciao,
Bellissima storia spero che andrai avanti perché sono molto curiosa di sapere come continua e soprattutto cosa è successo a Harry in quei tre anni

04/07/16, ore 02:14

Devo ammettere che è davvero particolare come storia! Mi piace molto, soprattutto l'atmosfera che mi
Sembra a metà tra un noir e un racconto mitologico! Sono curiosissima! Un abbraccio gli

03/07/16, ore 15:54

Se non era la storia' che volevi pubblicare ma l'ispirazione ti e venuta hi fatto bene a pubblicarla prima che ti sparisse
Al prossimo

13/05/16, ore 14:43

Intrigante, sempre più intrigante, in realtà all'inizio avevo un'idea del tutto diversa su dove sarebbe andata a parare questa storia, ora non ne ho proprio più idea! Non vedo l'ora di leggere ancora, sono curiosissima. Solo sta attenta ad alcuni minuscoli errori ortografici!

08/02/16, ore 12:46

Bello il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, però vorrei sapere che fine ha fatto Harry comunque a presto
Baci Pandora :*