Strange pairs can achieve the most unexpected things
di themightyginger

11/08/16, ore 20:21

Sto ridendo da tre ore. E sai perché? Perché io sono Gates! Cioè, appena ho letto quel «Billy!» mi sono strozzata ahahhaha

Okay, passiamo alle cose serie.
Questo secondo capitolo mi è piaciuto molto, anche perché si cominciano a vedere i primi segni d'azione! Trovo bellissimo che la protogonista abbia i capelli rossi... rossi come quelli di Flint!
E HA VISTO IL CODINO DI LUI AHAHAHAHA SEI FISSATA AHAHHAHA
Comunque, i personaggi sono tutti IC o.o e il mini incontro con Silver è stato epico. A lei sta troppo sul cazzo, si capisce già.
Madonna, è tutto troppo bello. E adoro questa cosa della voce di Flint. Cioè che la tizia la associa a quella del mare *^*
Molto poetico!

Secondo me, il Capitano e la ragazza andranno molto d'accordo! Insomma, entrambi con la passione per i libri, entrambi amanti della libertà... sono molto curiosa di vedere come si evolverà l'intera faccenda!

Bellobellissimo.

30/05/16, ore 16:57

Ciao! Come promesso torno a commentare anche questo secondo capitolo :)
Sarò più breve perché voglio passare subito al prossimo ;)
Ben caratterizzati tutti quanti i marinai della Walrus, dal simpatico brontolone Gates (vabbè a me stava simpatico ^.^ ), al carismatico e ombroso Capitano Flint, che noto ha fatto colpo anche sulla ancora anonima aspirante piratessa, al solo sentirlo parlare dei suoi ambiziosi sogni per il futuro di Nassau.
Davvero ben riuscito l'espediente di presentarlo agli occhi della ragazza con pochi accenni sfuggenti, così come fugace è stata l'apparizione di Silver, che è altrettanto ben riportato nella sua incorreggibile furfanteria mascherata da innocenza.
Anche se per adesso più che altro hai ripreso situazioni e dialoghi originali, facendo in modo che la tua protagonista vi assistesse da spettatrice, con il finale hai mescolato le due trame, innescando l'inizio vero e proprio della tua storia.
E il dettaglio dei capelli rossi, non so perché, mi fa pensare ad una possibile parentela con qualcuno dei due rossi della serie...
Un piccolo appunto: ho notato che in alcuni punti hai messo delle parole tra il simbolo /, forse al posto del carattere in corsivo.
A fra poco...
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 05:00 pm)