What makes you different from the rest of the normal world
di deryck_747

16/04/16, ore 18:59

Allora, siccome sto cagando ed ho un po' di tempo libero ho letto il capitolo e mi accingo a conferirti quel che ne penso HAHAHAH. Alors, partiamo con il nome del cane. Joshua. Joshua? Ma fa cagare HAHAHA, scusa, è proprio bruttino forte, mentre il cane lo immaginavo bellino bellino😂
Anyway, a dare del ritardato ad un bambino in tali condizioni non è da stronzi, ma di più. Cioè, benedetto iddio, si è pieni di ignoranza perché questa sì è una storia ma è il riflesso della società attuale e dovremmo, come minimo, vergognarci da usare termini del genere come insulti. Brava, mi hai fatto riflettere molto con questo capitolo, un mio neurone salvato ti ringrazia HAHAHAHAH.
Non conosco le capacità guaritrici" di un cane per un ragazzino affetto da asperger, ma sicuramente tu ne saprai più di me e se dici che è ok, è ok, mi fido. Dopotutto un cane è bellissimo da avere, almeno se sai come comportarti v.v
Ci sono certe famiglie che non meriterebbero niente, e ne conosco-.-’ piuttosto stanno meglio per strada.
Sed quoque, in toto è un altro bel capitolo, chiedo venia per la shortitudo della recensione, ma sono chiuso nel cesso da 1¾ d'anni HAHAH.
Glandissima e bravissima♡
RR

06/04/16, ore 20:08

L'avevo already letto ma m'ero scordato di recensire.
Genius in tha way!
No, bello. Ciao.
HAHAH. Kidding.
Il capitolo è cavinizzimo e si nota sempre di più il comportamento maniacale di Eric, e a 'sto proposito, brava ragazza, hai scelto la foto giusta.
Ma perché proprio un rosso??😂
Non lo so pas. Avrai qualche sorta di feticismo, forse👍
Sarà da malati ma mi fa ridere che la gente lo vuole salutare e lui urla e fa i passi indietro. Mi so' immaginato 'na scena troppo comica HAHAH
Nono sono io che ti sopporto, se te che insisti HAHAH.
I'm kidding, bebe, un bel capitolo, sei glande.

08/03/16, ore 20:38

MA QUALE AMORE*-*
Sì, è molto in ritardo ed è un capitolo un po' breve, ma dai, non soffermarti su cose del genere se il contenuto è tanto valido. Tranquilla, vai alla stragrande!
So... What should I say?
Ci stiamo lentamente addentrando nella vita di Eric (grande nome, anyway) e notiamo che comunque il rapporto con i fratelli non sembra particolarmente liscio e scorrevole, ma forse è solo un'impressione mia, siccome c'è chiaramente scritto che l'attacco di ComeSeChiama-down è stato uno dei pochi pesanti.
Bando alle ciance o bando a sto cazzo, sono molto curioso di vedere come affronterà il matrimonio della zia.
Mi ha colpito il suo discorso sui numeri primi♡
E comunque, 'sta zia che se mette a pretendere che venga: CRISTO IDDIO, MA SE SAI CHE TU' NIPOTE C'HA 'STA COSA, LASCIO' STA'.
Mica si nota che mi ha infastidito? HAHAH x'D
Lasciamo perdere, dai.
Onestamente non ricordo cosa aggiungere Haha.
A parte il fatto che sei brava a scrivere e lo sai, te l'ho sempre detto, quindi continua così:*
Ave, atque vale

03/02/16, ore 21:16

Ciao, eccomi qua come promesso ^^
Devo dire che il tuo personaggio è gravemente Asperger! Ci sono vari gradi della Sindrome, il mio in teoria dovrebbe essere il più lieve, ma vai a capirlo, le donne adulte sono praticamente impossibili da diagnosticare... vivrò nel dubbio per tutta la vita XD

Dunque, ho avuto un sussulto quando ho letto del Boeing 747, che è in assoluto l'aereoplano che più detesto: ho il terrore degli aerei, ma il 747 mi è rimasto impresso per via dell'esplosione nell'incidente del 1996. Te lo linko -> https://it.wikipedia.org/wiki/Volo_TWA_800
Per un periodo il mio interesse speciale è stato raccogliere informazioni sugli incidenti aerei - non dimenticherò mai quello del Concorde - anche ascoltando/leggendo le scatole nere. Mi interessa molto sapere quali sono state le cause e cos'è stato migliorato, ma in uno di questi video è stato detto chiaramente che le compagnie low cost mantengono gli standard di sicurezza sulla soglia minima.
Non salirò mai più su un aeroplano in vita mia.
Magari può interessarti visto che Eric è appassionato del 747 ^^

Mi piace il suo amico, sembrerebbe uno molto curioso che non si lascia spaventare dalle stranezze del protagonista.
Mi domando solo che direzione prenderà la tua storia. 14 anni è un'età complessa!
Per il resto mi è piaciuta, anche se posso dire poco visto che si tratta solo del primo capitolo. Hai descritto alcuni tratti dell'AS maschile, ci manca solo un meltdown e sei a posto.
Accidenti, anche il mio protagonista è innamorato dell'Universo XD
Quando ero piccola ero fissata con il sistema solare perché ero fissata anche con la mitologia greca, e notai i nomi dati ai pianeti in base alle loro caratteristiche che li facevano somigliare alle divinità. E niente, alle elementari ero già fuori di testa XD

Quando la finestra si apre, Eric si spaventa per il rumore improvviso?
In tal caso, lo capisco: sono sensibilissima ai rumori, ne odio un'infinita categoria, ed è vero, sono diversi dalla musica. Questa ha una melodia ed è composta da armonie precise, costruzioni di scale armoniche che si sposano perfettamente tra loro. La musica è la mia ossessione n.1 da quando avevo 4 anni, e ormai tanti giri e riff li intuisco al volo prima che vengano terminati di suonare. Del resto la musica è matematica, ha un'inizio e una fine, molte cose si ripetono per questo motivo.
Beh, ho chiacchierato fin troppo, perdonami ma quando si parla di Asperger, parto!
La storia mi è piaciuta molto e comunque ci tenevo a darti dei riscontri almeno per quanto riguarda me stessa, anche se l'AS femminile differisce dal maschile.
Beh, di solito non faccio caso alla grafica, quest'impaginazione è abbastanza pesante ma mi ha permesso di leggere molto bene e senza sforzo, quindi per me ci può stare.
Sei un'AS anche tu?
Ogni quanto aggiorni?
Buona serata

- A.

27/01/16, ore 16:05

Amor!
Mi è piaciuta un sacco: Quando mi hai detto di aver pubblicato immaginavo una storiella, una delle tante, che sarebbe stata altresì bella, sed questa mi ha colpito molto di più e non immagino quanto abbia colpito te stessa, scrivendola. Quindi clap clap 👏
Seriously, non è una di quelle tipiche, no, non si mette nemmeno a descrivere cosa sia l'Asperger, ed è una buona cosa perché renderebbe un po' più inverosimile il tutto, mentre raccontare uno stralcio di vita che può essere un ragazzo chiunque, colpisce, arriva e lascia comprendere molto di più di questa sindrome, di una banale spiegazione statica.
Sono serio, non mi aspettavo una cosa del genere. In poche parole, in un momento quotidiano, normale, usuale e forse anche casuale di "Albert";) , che ripeto, può essere chiunque, si è compreso davvero il tutto,a vita... Di un giovane con l'Asperger.
Alla francese, bravo, ragazza mia. Bravo.
RR
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 04:06 pm)