Every Night I Burn Waiting For The World To The End
di imtheonekeepingyoualive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/12, ore 12:38

jibhdfhsdbgsdioghsdn non può finire così asòdfjaopfhnèsoadfjsàg
cioè, speriamo solo che Gee non si ammazzi!
Jamia già non mi stava particolarmente simpatica prima, ora peggio che mai =-=
il mio stalking continua =-=
un bacio, Flavia.

27/03/09, ore 21:39

oh accidenti mi dispiace di non aver commentato..l'altra volta non avevo visto che avevi postato...oddio accidenti ç_____________ç lo sapevo che qualcosa gli avresti fatto ahahahah oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....sono curiosa di vedere come andrà la storia...magari Jamia muore sotto una macchina(oddio speriamo di no O.O poor Jamia adoro quella donna!) ciaoooo bacio!

27/03/09, ore 18:48

T_______________________T ma me tanto triste.. non posso vederli così.. devono stare assieme T___________T xò c'è il seguito, dai xD te lo concedo... devo dire che ammazzo il gatto del vicino (che povero non ha fatto niente xD) xk alla fin fine Jamia è un amore che lovvo per davvero *-* (anche se non so manco che faccia c'ha xD) ed ha aiutato Frank, quindi la facciamo santa xD Frank poverino credeva di aver perso tutto e quindi lo capisco.. Gee mi fa una pena grossa come gli stati uniti, poi con il braccio monco, porello il cussiolone ç_ç.. no! alt.. una persona da uccidere c'è.. mio marito!!!! >.< non è stato molto delicato con Gee, porello ç_ç solo xk sono due uomini non si possono amare?? la stupidata del secolo!!!! solo xk tu hai quella tr*** di Alicia (che ammazzerò molto presto così sarai solo mio, cucciolo *occhi a cuoricino mentre sbava*) mio cognato non deve essere felice?? no teso, non ci sto!!!! >.< ma vedremo tutto nel seguito giusto cara??? all'ombra della palma, troverai un bellissimo continuo degno di te dove loro si giureranno amore eterno *occhi a cuoricino anche qui*... solo una cosa, giuro che se Gee prova a sposarsi con Lynz per ripicca nei confronti di Frank vedrai la sua fine!!!!! non scherzo!!! lo sotterro se solo ci prova xk il mio Frank non deve soffrire, chiaro???? U.U bene ora mi sono sfogata e sono pronta a fare ciò che mi sono sempre dimenticata di fare (anzi in verità credevo di averlo già fatto ^^').. mettere la storia nei miei preferiti *-* teso, aspettiamo tutti il seguito di questa bellissima ff, mi raccomando.. kissone!!!!! tadb!!!!

27/03/09, ore 18:06

San Raimondo, helpaci tutti, ma helpa soprattutto me e il mio Gerard che siamo due idioti xD
Tesoro, mi dispiace di averti fatto tanto male, non era mia intenzione T_T però... però c'è il seguito! Ed io sono così contenta che ci sarà un seguito perchè così le cose possono aggiustarsi e sistemarsi *___* e se ciò non accadrà ti perseguiterò xD Oggi non riesco a scrivere una recensione decente, credo si sia capito -.-" Poi quando inizio non mi fermo più xD
Jamia è stata tanto dolce, povera donna, che deve sempre subire i nostri piagnistei. Devo ammettere che non credevo finisse così presto però l'ho apprezzata. E non dire che questa storia fa schifo perchè a me è piaciuta e sono certa che non sono la sola che la pensa in questo modo. Ti amo infinitamente, Gee.

27/03/09, ore 17:37

Ma che bello! *-* Molto alla Brokeback <33 (E' un complimento eh xD visto che è il mio film preferito xD) brava ;}

27/03/09, ore 15:48

Oh povero Gee!!! Mi sa che gli è andata anche peggio di una porta in faccia. Certo "non ti ho scritto perchè non sapevo l'indirizzo" è proprio da Gerard, sisi. povero Way con la pallottola!!! dovrebbe dargli un nome... E il Michele che per la prima volta è consolatorio come un trapano, ci manca solo che lo vada a confessare in chiesa Ihihihih! Un bacio, bellix capitolo, meno male che ora stai meglio :)

27/03/09, ore 14:52

Ooh ç_ç. Perché devo sempre essere così fottutamente veggente?
A volte le mie capacità mi fanno del male sia fisico che interiore... fatto sta che l'esistenza quasi certa del seguito mi rincuora, perché so che andrà bene, vero? *sguardo minaccioso*
Che dire, sei proprio una brava mamma. Perché non mi fai aspettare niente ed anche se a volte sei perfida - mi fai i capitoli tristi, eppure lo sai che piango, in fondo sono picciula - io ti amo lo stesso. <3
A volte fa bene che sia il Gerardo a soffrire, almeno ci distoglie dalla realtà fin troppo crudele. Ma davvero, mi fa così tanta pena. ç_ç
Mamy, me aspetta il seguito e so che mai mi deluderai, anche se hai manie di sottovalutamento. Non va bene. >_>
Ti amo, la tua figliola. xD

27/03/09, ore 13:18

Almeno per una volta non è Frank a finire depresso u.u(massì guardiamo ai lati buoni) Jamia è dolcissima, sisi Quindi, a quanto ho capito, possiamo sperare in un seguito...?! MMh, la cosa intriga ù.ù Vabbè, come ho aspettato questo capitolo buonabuona aspetto anche il seguito (dove si coronerà il loro sogno d'amore...vero?...vero?! *-*) Apresto!<3

27/03/09, ore 10:14

mio dio sapevo che sarebbe andato qualcosa di storto!!! pvero gee non gli va bene niente!!! frankie giustamente si è sposato xchè non aveva + notizie di gee. ma kissà che succede!!! sbagli dire che la storia non è bella, a me piace moltissimo!! bravissima!!

27/03/09, ore 09:35

oh non dire che la storia fa pena che non è assolutamente vero, ma adesso mi hai incuriosito quando hai detto che ci sono dei segreti, allora ti chiedo di postare al più presto! please!!!! ecco poi lo sapevo che finiva così con frank, accidenti. povero gee, e spero che mike non riveli in segreto del fratello ai genitori. ciao

26/03/09, ore 17:34

Ti sto già esprimendo tutto il mio odio per come hai fatto finire il capitolo, quindi non c'è bisogno che te lo ripeta (ma anche no, io ti amo alla follia però qualcosa devo pur scrivere xD).
Il ritorno a casa è stato commovente fino all'inverosimile, sei il mio Prof. anche con la febbre! *___* Susu voglio sapere cosa diavolo succede con Frank e se ci fai accadere qualcosa di brutto io... io continuerò ad amarti come ho sempre fatto. In questi due giorni mi sei mancata troppo, te lo ripeto xD.
Ora la smetto con le ciance e vado, ci sentiamo tra 2 secondi xD. Bacio.

25/03/09, ore 20:44

Oh povera cara con la febbre, spero che tu ora stia meglio!! Sigh il rientro a casa è stato troppo commovente!!! Ma me curiosa adesso di scoprire cosa succederà! al cadetto Way sbatteranno la porta in faccia o verrà riservato ben altro trattamento? Mah! Bacioni

25/03/09, ore 19:54

Ma come puoi lasciarmi così, in tremenda saspense? xD
Dio santo, credo di essere in iperventilazione. Io DEVO sapere, damn.
E ho davvero un tremendo presentimento, ma ti prego, davvero, fai che non si avveri. Non voglio spoiler, non voglio niente, ma questa fanfiction mi appasiona e necessito che vada tutto bene, osshi. Anche se Gerard è mezzo metallifero in corpo, xD.
Amore nn mi puoi abbandonare così, msn bastardo. >_>
I need you. ç_ç
Ti amo. <3

25/03/09, ore 17:48

L'atteso incontro con Frank arriverà nel prossimo capitolo? E come andrà? Che bello il rientro a casa! Era pure ora che tornasse, sisi ù.ù Mi dispiace che tu abbia la febbre, rimettiti in sesto mi raccomando! Io aspetto qui buona buona per vedere come si evolvono le cose ù.ù a presto!

25/03/09, ore 17:37

giuro che se dietro quella porta trova Frank sposato io ammazzo qualcuno.. lo giuro!!!!! non che mi stia antipatica Jamia, anzi io adoro quella donna ma durante le Frerard deve sparire ^^ così come Lynz *risatina sadicca*... U.U cmq per tornare seri (io seria??? O.o bella questa xD) sono felicissima che il cussiolone Gee sia tornato a casa e che abbia riabbracciato i suoi cari.. e poi toccherà a Frank xD dai dai aggiorna presto xD bye bye kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]