Mirai kako no hibi
di Bankotsu90

12/10/17, ore 00:21

Ottima scelta x l'esecuzione di Milly mi è piaciuta, ora anche un altro nemico e fuori gioco. Però a fine rece mi chiedo cosa accadrà a Shirley dopo aver visto una roba simile, alla prossimaa

12/10/17, ore 00:13

Un bel Cap con fb molto dettagliato seppur molto lungo. Milly in questa erosione mi piace non poco ma Shirley.... XD non la reggo... al prossimo capitoloo

15/07/17, ore 02:02

bene i tre maialini si ricongiungono e laa doc scema fa pacce con Kaguja... il tutto mentre anccora aspetto la morte di milly ma vabbe... David che fa 10 ore hihihi un grosso e grasso record lol che belloooo ora Guinevvre tiene Kirara non pensavo cche lavresti impostata ccosi hihihi alla prossima.

15/07/17, ore 01:54

bel ricordo quelllo di vermouth seppur stupido, se non erro lo schiaffo a seya appare annche in KM o sbaglio? comunque capitolo tranquillo e ora i due arraperonzoli rivedranno Kaguja... chissa cche succcedera.... sono ansioso di scoprire che faranno pero hai dato a kallen proprio un ruolo di terz ordine fino ad ora... alla prossima!

15/07/17, ore 01:46

Seya e contraddittoria ma ci sta... qui non ha fatto giuramenti ne altro... certo che il tuffo nel passsato in cui si parla di Saeko *mia attuale dea maggiore* mi rattrista ma poco male.... ora vedremo un po che accade... ccertamente la storia della clinicca e dell terzzo alllchimista anccora non mi convince... curioso di scoprire come finisce. alla prossima.

15/07/17, ore 01:37

kaguja se la passa male per un po per; sesshou ha interesse che llei rimanga viva quindi la salva, bene ma non benissimo XD e anche il terzo alchimista, che sta volta ssembrava davvero inconsapevole e morto, mi chiedo se non abbi8anno sbagliato oppure se davvero lui non sapeva.... sono strannito... ovviamente sesshou ffelicissimo di tenere inuyasha tra gli artigli lol Alla pprossima

15/07/17, ore 01:08

lerrore di sesshou e un po troppo banale ma sicuramente anche llui inizia a risentire della pressione.... ora anche il padre di sukkkiako sa della missione di vermouth e spero che sukkiako non venga a saperlo.... il solo pensiero mi fa prendere male.... alla prossima

15/07/17, ore 01:02

WAAAAAA Kaguja [ gravida ahhahahaha di chi sara il feto_ un incrocio incestuoso con sanngue di traditore doppio malto o altro? Che cagna Kaguja ma vabbe... quando muore Milley_ vado a scroprirlo!!

15/07/17, ore 00:55

Sukkkiako... oh sukkiako... per colpa tua adesso annche Rivalz dovra usare la mano destra perch[ tu mio caro sukkkiako sei un povero ineetto.....vabbe si [ meritato quel rimprovero e pure kaguja daiiii XD che porcella. Leggere di vermouth che coccola inuyasha me la fa apprezzare di piu sei st5ato bravo a tirar fuori la sua parte umana e il suo istiinto materno, alla prossima.

15/07/17, ore 00:48

Waaa la yasha ha conoscienze altolocate, addirittura marcco polo ahahahaha beh dai fa piacere che sukkiako sia nei guai pero il padre aveva gia capito secondo me.... gia da quando andavano in tre a pescare, tu che mi dici a riguardo? Comunque che culo la squadra di Chris hanno trovato un soldato credulone... vado al prosssimo sperando di gustarmi leseecuzione di Milly.

15/07/17, ore 00:42

cavolo Shirley torna in vita sta volta XD no dai sesshomaru come puoi farmi un torto simile... a me che ti ho sempre ammirato XDDD vabbe cmq Milly e fuori di testa magari se mmuore non dispiace... e un pericolo per la colonia di superstiti e se non ci fosse stato sesshou magari avrebbe ucciso ancora... Ora il secondo alchimista e morto in modo abbastanza atroce tanto na schifare pure Inu ma non importa hihihi mi piacciono le mattanzze se sono funzionali allo svolgimento della missione. Certo non ricordavo cche fosse stato gino a far fuori lupen zombie. Vado al prossimo.

15/07/17, ore 00:32

bel cp seppur tranquillo, il secondo alchimista si presenta come un uomo tranquillo e di buon cuore per questo viene definito ben voluto. Certo che Vermouth e davvero taciturna.... piu di certi demoni... x fortuna che ce Izayoi a farle parlare un po di se altrimenti sarebbbe sempre li a deprimersi, certo non posso fare alltro di provare un po di pena per la WIB ogni tnt visto che la trovo comunque un bel pg. alla prossima.

14/07/17, ore 23:56

bene bene l inutile donna Shirley [ morta ammazzata da Milly e bbeneeeee finalmente.... certo se si fosse parlato di Kallen avrei di ceerto fatto il tifo per la coppia ma preferisco che sia finita cosi in questo caso. Il resto del cp e tranquillo, vado al prossimo.

14/07/17, ore 23:48

Non riesco a immaginare l-inutile donna dai capelli arancioni shirley che fa la lesbica con Milly.... ma Milly non era la donna di David? Mi stai trasformando in un cornuto oppure ho capito male io?XD
Comunque attendo di vedere come faranno secco il prossimo alchimista... alla prossimaaa

14/07/17, ore 23:42

bene compare viska assieme a sting e la situazione nel resto del mondo non sembra felice anche se Sesshou sembra voler ancora provare a gestire il tutto nel modo piu saggio possibile anche se non capisco che senso ha il suo impegno. Intanto il primno lurido alchimista muore e menomale... da come lo hai descritto e per quello che fa non vedevo l-ora che tirasse le cuoia, al prossimo ccapitolo!