Mirai kako no hibi
di Bankotsu90

14/07/17, ore 23:30

ccapitolo cariuno, arriva kallen che bello! per; non la vedo impostata in un ruolo importante. Divertente la parte in cui Sukkiako, Kaguja e Rivalz dicono di sostenersi e Gendo dimostra di essere il vero padre di sukkiako fregandosene altamente pur avendo capito.... Kauja restera gravida? Vedremo.... certo che il primo alchimista da come viene presentato [ un uomo disgustoso... spero che Chris non incontri ostacoli... alla prossima!

14/07/17, ore 23:21

Mmm la nostra scienziata e fuori come un balcone e mi diventa un alcolizzata ninfomane XD ma almeno qualcuno se la gode. La missione di Vermouth ha inizio finalmente ma cosa farà quellonsfigato di takemaru? Non sapeva semplicemente accettare il No implicito di Izayoi? Alla Prossima

14/07/17, ore 01:35

Certo che la situazione si fa seria, l'ossigeno sta per finire e tuttinmoriranno se va avanti così, certo se Chris fa il suo lavoro però anche se mi sembra ancora a zero con l'opera di epurazione anche se basterebbeimpedire che fukkatsu venga creata, bel capitolo, al prossimo.

14/07/17, ore 01:29

Bene, finalmente la famiglia Britannia si riunisce e Sneizel è il solito coglion.... a differenza di David che fa ma bella figura con Sesshomaru certo però che Shirley e proprio polla anche se qui lo dimostra poco quanto niente.... va e esce anche Gino e altri og e la cosa si fa interessante. Bello nominare Tirana é una città che mi sarebbe piaciuto visitare e immaginarla in quel modo avvolta nelle tenebre mi affascina. Alla prossima

14/07/17, ore 01:17

Ovunque ci siano i parentindi Sukkiako succedonomCasini e villetta si incavola giustamente... divertente la parte della ramanzina ai due che potevano giustamente evitare di girar nudi. Carina la scena del sex cugini hihi ma rivali a fare sex nn ce lo vedo ahahahaha lo trovo uno sfogato seppur simpatico. Odio Sukkiako e spero duri il meno possibile..... creerà problemi se sopravvive a lungo.... alla prossima

14/07/17, ore 01:06

Il discorso di sesso mi è piaciuto anche se un po difficile immaginarlo a parlare in quel modo, certo che Leoluca non credevondi sentirlo in questo cp e quindi ragaza inutile Shirley e mr babbeo antipatico Sneizel sononin vita... cosa che mi dispiace... il tizio di nome David già mi piace e questa evoluzione mi ha dato voglia di leggere il prossimo nonostante l'ora quindi ci vediamo nel prox cp.

14/07/17, ore 00:45

=
[Bel capitolo e bella la scena tra Lucy e Natsu a parte due incongruenze, Natsu da fuoco al soffitto ma nn e un mago in quest ff e poi soffre il caldo, atipico per lui. Ad ogni modo mi e piaciuto anche il flasch back su Juvia e gray con la intro su Erza... certo che i demoni che nn sanno la storia futua sembrano idioti nche se lidiota sarebbe Chris XD che sembra pretendere che i demoni sappino lol alla prossima.

14/07/17, ore 00:31

Capitolo un po lungo rispetto al tuo solito, emozioni di seta ben espresse cm an ke quelle di Cornelia e degli altri, finalmente so che è successo alla squadra. Non ho notato errori anche se avrei dedicato un capitolo intero al flash back. Alla prossima

23/06/17, ore 20:51

Non mi piace l'idea che i demoni inizino a sospettare di Vermouth ma trovo improbabile che possano farle un qualche male al momento presi da sospetto visto che comunque non sono stupidi... tranne sesshomaru sama.... andiamo al prossimo!

23/06/17, ore 20:45

Anche questo capitolo non è per nulla male, l'ambiente del futuro mi sembra sempre più simile a quello che si poteva vedere nei rifugi dell'universo terminator il che mi mette nostalgia ^_^ Che dire... Vermouth mi fa sempre più tenerezza per quello che gli sta accadendo dentro e mi diverte per quello che dice "Mal di Cane" Povero signor demone XD

23/06/17, ore 20:24

wao abbiamo anche Lucy e Natsu, direi che un eventuale capitolo erotico sarebbe interessante visto che sta l'ibarazzo della scelta. Mi sta piacendo questo tempo di narrazione futuro/passato. Bella proprio, ci vediamo nel prox cp

23/06/17, ore 20:16

mi piace sempre di piu e la parte in cui l'oridine della setta muove i primi passi non è male. Mah... xkè mi viene da pensare che sesshomaru avrà una storiella con Vermouth?

23/06/17, ore 20:06

mi piace l'idea che shesshou padre sia vivo ed e carino il fatto che voglia proteggere vermouth. Mi piace lo svolgimento, vado al prox

23/06/17, ore 19:56

lessi l'intro mesi fa ma qui si fa interessante, stile terminator hihihi vado al prossimo

06/06/16, ore 23:55

Tsk,
me lo dovevo aspettare che il finale lo avresti sfoggiato ai tuoi desideri personali e al voler cambiare le coppie di dc,
che infame che sei.
Va beh,
come ha detto vermouth tutto è bene ciò che finisce bene.
Adesso che cosa penserai di scrivere?
Attendo una tua risposta.
Spero ci rivedremo presto.
Ciao,
con affetto