Don' t forget Nana...
di Nlc

27/04/09, ore 22:38

Sono davvero contenta che ti sia piaciuto!!! Per me Nana è un persoanggio che sento molto nel cuore.

26/04/09, ore 11:54

Bellissimo capitolo... e la frase finale, wow... sai che non conosco molto bene il manga,però da quello che so, devo sire che descrivi Una Nana davvero "Hachi". riesci a descrivere in meniera realistica, anche se non è la parola giusta. Insomma, hai saputo colgiere la parte più vera e più profinda di questo personaggio; Certo, il mio è un opinione da inseperta,però è quello che ho percepito. Stai dando il meglio di te stessa In questa storia! Solo una cosa: scrivi a caratteri più grandi, perchè se no mi acceco per leggere!!! Baci, Fanny87

26/03/09, ore 23:37

bel capitolo come sempre, sopratutto la metafora finale... fai passi da giganti!!!!

17/03/09, ore 23:19

Ah non mi ero accorta del capitolo seguente, che scema... dicevamo... scusa ma se Shoji la tradisce e poi la lascia gli sta anche bene! poca miseria...Hachi è insopportabile... si fa comandare a bacchetta, poi...perdon, era una fase momentanea... sei migliorata molto anche tu in quanto a ciò che scrivi, e lo conframa questo capitlo!!! vedi l'effetto che ha fatto? concivolgente a tal punto che ti vinene volgia di strzzare Hachi!!!! un bacione, Fanny Ps: mi sono presa l'influnza!!!!

17/03/09, ore 23:13

sembra quasi che tu abbia vissuto una simile avventura! davvero! mentre leggevo davanti agli occhi mi passavano le immagini di quello che leggevo... quasi da brivido l'intensità delle parole e delle frasi. brava!!!!! aggiorna presto che sono curiosa!!!!!