Indice di fuoco
di claws

04/02/16, ore 17:43

Jo!
Perdonami per il super mega ritardo con cui sto recensendo i capitoli!
Ti chiedo mille volte scusa! Volevo recensirlo ieri, ma solo dopo l'allenamento di basket ho scoperto di avere i miei parenti a cena e quindi dopo essermi lavata alla velocità della luce sono corsa sopra e addio all'idea di recensire ieiri sera :C.

Così oggi, per farmi perdonare, subito dopo questa recensione ne riceverai un'altra per il capitolo quattoridici ( non voglio recensire due capitoli con una sola recensione, perchè non mi piace per niente, in più nella prossima recensione ti lascio una piccola sorpresa u.u)

Ok, iniziando a recensire:
Già dal titolo,avevo paura che succeddesse qualcosa alle nostre care protagoniste, e leggendo la shot non ho avuto che la conferma.
Ho amato alla follia questo capitolo, perchè parla di Smokie e dei suoi sentimenti verso Anne.

La nostra commodora ha puara di non essere ricambiata da Anne, che docle che è!!
Ok, sperando che Smoker non mi uccida, devo dire che sei riuscita a caratterizzarla bene in questo capitolo.

Sai, mentre leggevo, mi sono immaginata Smoker mentre si arrovellava su quello che prova per Anne, penso che lei abbia paura di non essere ricambiata dalla nostra piratessa. La posso capire, Smokie è molto più grande di Anne quindi lei ha concezione diversa dell'amore. Per spiegarmi meglio ( sempre se ci riesco) gli adulti a differenza di noi ragazzi soffrono molto quando scoprono di non essere ricambiati  ( questa è la mia opinione, quindi può essere contradetta da chiunque non ci sono problemi), il fatto che pian piano Smoker si sia affezionata ad Anne e viceversa, secondo me, ha fattto scattare qualcosa dentro Smoker.
Capisco benissimo il groviglio che ha dentro la sua testa e capisco benissimo che cercare di distrarsi sembra impossibile ( sto vivendo la stessa esperienza di Smokie con un ragazzo, quindi posso dire di essermi immedesimata troppo in questo capitolo C':). In questo capitolo è fantastica la piccola Tashigi!
E' troppo dolce, e il fatto che non infierisca troppo sulla nostra cara fumatrice di sigari è una cosa che le da un tocco in più di dolcezza.

A tutti gli effetti possiamo dire che Tashigi è come una figlia per Smoker e in quanto tale, lei si preoccupa per la sua " mamma " ( Se Anne lo sapesse inizierebbe a sfottere Smoker a vita, mi sto immgainando la scena ahahh)

Per il resto, trovo molto azzeccato sia il titolo che il sottotilo del capitolo e il promt è perfettamente sviluppato.
Quindi anche questo capitolo è un dieci lodo piene u.u

Ora scappo al prossimo capitolo così ti do anche la tua sorpresa u.u

Ci si vede tra pochissimo,
Un abbraccio abbraccioso

Happy_Ely <3