Il Pianista e lo Scrittore
di Reiko88

24/11/12, ore 01:06

Stupenda. Stupenda. Stupenda. Null'altro da dire. Qualsiasi cosa io dica, non avrà valore di fronte alla tua opera. Posso solo dire una cosa?
Sono completamente d'accordo.

In febbrile attesa del continuo,

Fede

21/04/11, ore 19:08

oooh che bello! l'hai pubblicata anche qui *_*
non ti sei fatta più sentire.. immagino te ne sia dimenticata, o ch tu non abbia continuato (spero non sia quest'ultimo caso >.<) beh presumo di essere più avanti rispetto alle pubblicazioni qui, spero metterai il seguito *_* non vedo l'ora di sapere come continua, mi aveva davvero colpito!
mi piacciono un sacco questi personaggi
brava ^^

25/03/11, ore 18:26

ed ora dimmi se non ti dovrei picchiare, ma così forte da mandarti in coma!!!!! Ti rendi conto che pensavo che ormai non avrei mai più visto questa storia a qui mi ero affezionata tanto!!!! Ed ora come minimo ti domandi chi sono io, beh sono una delle tue fans che seguiva questa storia su di un altro sito, non so se posso scriverlo quindi evito. Diamine ma ti rendi conto che io questa storia la amo, è stata la prima fiction in assoluto che seguivo ( e che ora potrò continuare a seguire grazie al signore)!!!! Ogni capitolo mi strappa l'anima, in senso positivo naturalmente. Felice di averti ritrovata qui, ai prossimi capitoli