Secrets
di 18Ginny18

12/09/16, ore 18:39

Hey ciao.
Scusa recentemente non ho potuto recensire ma ho letto tutta la storia è aspetto con grande trepidazione il sequel della tua fantastica storia.
Sono contenta che mi hai citato nei ringraziamenti e se leggerai le mie storie sarai tra i ringraziamenti...se no ci sei lo stesso.
Alla prossima.
Natasha Optimus

11/09/16, ore 21:15

senti non mi puoi mette il diario del vampiro insieme a Harry Potter che sennò io sclero!
Quant'è bello Ian/Damon? Basta, torniamo alla storia.
Devi capire che più continuavo a leggere e più mi rattristavo nell'immaginare la reazione di Ginevra!
Il mio Fred ovviamente non si smentisce mai, che amore!
Spero che il sequel arriverà presto perché che faccio senza una tua storia? scrivo Werewolves? Naaaaaaah
Un bacio!

11/09/16, ore 19:23

Oddio, mi sono completamente dimenticata di recensire questo capitolo!
Ho appena scoperta che questo è il penultimo e ti giro, mi sto rattristando molto.
Capitolo fantastico come sempre! Cedric sta per morire e credo che piangerò come se fossi io la sua ragazza (magari! Robert Pattinson è proprio bello).
Comunque mi sono spoilerata già chi è il "gatto" di Ginevra e ti dico che speravo che fosse James!
Ci vediamo nel prossimo capitolo,

11/09/16, ore 16:50

No. Non è giusto, ora inizi a scrivere il sequel. Ora.
Ho appena iniziato a recensire questa storia e tu la finisci? CATTIVAH.
Scherzo. LOL
Bello questo capitolo, mi dispiace una cifra per Cedric e quindi anche per Ginevra, povera, deve essere terribile. L'idea di far ritornare Regulus è genialeeee. Io non so perchè ma ho sempre avuto un certo attaccamento a Regulus: anche se sappiamo poco di lui, in fondo è un eroe, e anche se troppo tardi è riuscito a ribellarsi come suo fratello. Vorrei che la Rowling ci avesse detto di più su di lui. T.T
Poi il presta volto devo dire che non è per niente male! AMMAZZA CHE FIGO.

Non vedo l'ora di leggere il seguito..

Un bacio
Spero a presto

Amy

11/09/16, ore 13:16

No va beh, Damon è il meglio! Lo amo quasi quanto amo Sirius, anche se il primato è ovviamente di Felpato. Davvero non me l'aspettavo ma è stata una trovata geniale, anche se avevo intuito un ritorno di Regulus perchè nello scorso capitolo c'erano alcuni indizi.
Sinceramente non avevo mai pensato alla morte di Cedric però effettivamente per restare fedele al libro originale era necessario inserirla, anche se avrei preferito che Ginevra si innamorasse di un altro piuttosto che lui morisse XD
Sono ancora un po' confusa riguardo il salvataggio di Ginevra e la "visione" del cimitero, ma adesso vado a rileggerla per capire meglio.
La Hinny bellissima e Piton e Sirius anche.
Mi dispiace che questa storia sia giunta al termine, mi ha emozionata e commossa tanto e tutto questo grazie alla sua meravigliosa autrice!
Spero di continuare a rompere con le mie recensioni al più presto possibile perchè leggere le tue storie mi mette di buon'umore ( a parte quando una certa Ginevra si rimette con certo Diggory...XD)!
Ti mando un bacio grande grande,

11/09/16, ore 12:53

Storia davvero bellissima!
Non mi aspettavo che fosse Regulus il gatto e spero che nel prossimo libro sia ancora affianco a Ginevra.
Spero che arrivi presto il sequel, visto che sono curiosissima di cosa accadrà adesso!
Baci,
Gaia

P.S. Mi potresti avvisare quando pubblichi il sequel? Se non è possibile che io scopra che lo hai pubblicato dopo un mese XD

08/09/16, ore 18:36

Ciao sono Amanda!
Che bella questa storia, l'ho letta così velocemente che quasi quasi la rileggo!
Mi piace l'idea che Harry abbia una sorella e che sia figlia di Sirius... Insomma, io amo Sirius! Il tuo racconto si intreccia perfettamente con la storia originale e questo non è facile, complimenti. Sono curiosa di leggere cosa succederà a quel povero Edw... Cedric! LOL
Prometti di aggiornare presto?

Baci

Amy

07/09/16, ore 11:58

Bellissima storia! L'ho letta veramente tutto d'un fiato! Ti prego di continuarla al più presto! Se posso... vorrei vedere un momento tra harry e ginny w. ! Attendo con ansia il prossimo capitolo :* complimenti!

05/09/16, ore 14:17

Questo proprio non me lo immaginavo! Beh, che dire, ancora una volta mi hai veramente stupita, complimenti!
Mi congratulo con te per l'originalità della storia e la scioltezza con cui leghi la saga al tuo racconto, mi fai emozionare.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, voglio sapere chi è quell'uomo misterioso, che mi sembra sia Ice e voglio scoprire che parentela ha con Ginevra e Sirius. Potrebbe essere un James Potter resuscitato o un Regulus che vuole riallacciare i rapporti con il fratello maggiore, chissà chissà...
Un bacio

Uff, sto Diggory...
Comunque passando alle cose piacevoli, bravissima! Mi è piaciuto e mi ha colpito come hai adattato la Seconda Prova alla tua storia e Harry è dolcissimo con Ginevra!
Molto molto interessante la parte comprendente Piton, appena penso al fatto che che Ginevra è la figlia dell'amore della sua vita mi sembra inevitabile che sia affezionato alla Piccola.
La Ninnananna è azzeccatissima e tenera tenera, perfetta per il personaggio di Lily.
Spero tu riesca da aggiornare presto,
un bacio
M_G_Weasley

Capitolo spettacolare! Cedric e Ginevra sono troppo dolci però e tra poco arriverà la terza prova e non so se riuscirò a sopportare il dolore di Ginevra...
Come sempre, non deludi mai!

A presto,

27/08/16, ore 18:57

Io non so più con chi shippare Ginevra. Dico sul serio.
Non sono una ragazza molto romantica ma mi so sciolta nella scena fra Cedric/Ginevra.
Cho mi è sempre stata antipatica quindi nulla, si merita tutto ciò ^-^
Ma non sarà mica che Ginevra è un Lupo Mannaro? Se fosse così, io e te siamo peggio di Fred e George. Quand'è che apriamo il negozio di scherzi?

Ci rivediamo tra 10 minuti nel prossimo capitolo! ahahah

24/08/16, ore 19:16

Come avevo promesso ho letto tutta la tua storia, e la trovo a dir poco fantastica! Anche se Cedric è uno dei personaggi che comunque continuo a non sopportare.... A parte il mio odio per questo personaggio, scrivi davvero bene e il tuo stile è scorrevole. Che altro dire continua così e aspetto aggiornamenti!

22/08/16, ore 19:10

Tu lo sai che ti fai odiare scrivendo di Cedric, vero? E non scherzo, perchè veramente non lo sopporto più! Lo descrivi così accuratamente da far sembrare la sua noiosità quasi reale. Mannaggia a te! Così mi tormenti la notte! Spero davvero che Ginevra apra gli occhi su quello che prova per George, perchè è adorabile e me lo sposerei anch'io. Accetto persino Fred come candidato per la sua mano, perchè insomma, qualcosa in comune con gemello oltre la faccia deve avercelo, accetto tutti purchè non sia Cedric!!!
Comunque per il resto bel capitolo, sempre originale e mai deludente (anche se quel Diggory, aaaaaaaaaargh!).
Chi sarà mai quel lupo? Ice? Sirius? Moody? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Adesso ti saluto,
un grande bacio

12/08/16, ore 01:53

Procediamo con ordine.
Questo Paul mi sta molto simpatico, ma se si intromette tra Ginevra e George giuro che metto su il broncio e che insulterò Cedric fino allo sfinimento!
Mi è piaciuto come hai personalizzato il capitolo, effettivamente Piton non poteva che non essere a conoscenza della storia di Ginevra e rivedere in lei Lily per lui che ne è perdutamente innamorato è abbastanza semplice.
Moody/Crouch già smascherato, o come minimo scoperto, da Ginevra è molto interessante e sono curiosa di scoprire come svilupperai tutto ciò.
Ice è sempre più inquietante...
Molto carina anche la parte di Harry sia singolo che con Ginevra, non è un'abilità da tutti saper introdurre un personaggio con la scioltezza e armonia che ci metti tu. Mi piace molto come scrivi!
Grazie per avermi menzionata sotto al capitolo, è un piacere per me leggere e recensire la tua storia e attendo con trepidazione il prossimo capitolo come ho aspettato i precedenti <3
Ti mando un grosso bacio