The evil shipper league
di casty

01/02/16, ore 14:00

Innanzitutto bentornata!
Il capitolo mi piace perché lentamente, inesorabilmente i sentimenti di John iniziano a cambiare: il contatto col sedere di Sherlock non è del tutto spiacevole (e vorrei vedere, insomma...), non è del tutto riluttante all'idea di baciarlo.
E poi adoro il fatto che Sherlock prende tutto lo spazio disponibile sul letto quando dorme!

31/01/16, ore 10:53

Ormai è considerato canon nel fandom che Sherlock nel sonno è un pericolo per chi gli sta accanto, tutta la sua compostezza ed eleganza mostrata da sveglio crolla XD Divertentissima la scena del "risveglio mattutino" di John con tanto di battuta nel sonno di Sherlock del genere "hai una pistola in tasca, o sei solo felice di vedermi?" in pieno stile Moriarty XDD
Comunque John sta cominciando a rendersi conto di essere attratto dal suo amico, e finalmente aggiungerei! E anche Sherlock non sembra indifferente alla cosa, durante la conversazione sulla schiena gli ha praticamente ordinato di baciarlo come si deve l'indomani perché sarà il suo primo vero bacio. "Sono sicuro che sarai bravissimo": è un miracolo che John sia riuscito a prendere sonno dopo questa. 😂
Comunque la parte più bella del capitolo è stata quando Sherlock rimette la maglietta dentro i pantaloni del pigiama di John. Lì ero così ---> *w*
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti per questa bellissima storia!

Chappy

29/01/16, ore 11:45

Povero John, è sempre più confuso!
Mi fa una tenerezza infinita!
Al suo posto io sarei svenuta eheheh
Sherlock ci sta prendendo gusto, mi sa :)
Quel ditino sulla schiena indugiava un po' troppo eheheheh
Secondo me, John stava per lacerare i pantaloni del pigiama eheheh
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima!!

29/01/16, ore 11:45

Non puoi lasciarci così, con baci che FORSE verranno dati :) Continuo ad adorare la storia e il tuo stile, sempre scorrevole e divertente. E soprattutto la suspense! niente sembra scontato, potrebbe accadere di tutto nei prossimi capitoli..e indifferentemente da quello che penso io sono sicura che resterò sorpresa!
John continua ad essere indeciso su cosa vuole, Sherlock sembra più sicuro ma..vedremo. Comunque dolcissima la conversazione sulla schiena.