Ghosts of your past
di Matte Goldenside

08/02/16, ore 15:03

Thanos: E...... Mark è un idiota al 100% che è anche crepato e capisco l'atteggiamento di suo fratello

Chaos: ahahahhahaha Mark ora si ha la conferma che sei un idiota ti lasci ancora ingannare da quel orso patetico!

29/01/16, ore 18:21

*ricambia l'abbraccio* ed eccomi qui ^^
Adesso è finita.... Per adesso.

???: "Nightmare Fredbear sa essere stolto certe volte, pero ammetto che sa essere furbo..."
Nightmare: "stiamo formando un esercito qui? Beh, sempre meglio di quei cosetti inutili dei Phantom in quanto non sanno fare un ca- *Phantom Foxy va a sbattere come un imbecille verso l'armadio* ecco -_-"

Non odio Foxy sia chiaro XD
Comunque.... Perché Vincent dovrebbe essere cattivo qui? XD
Comunque attenderò il sequel :3
E' do buona fortuna per Blue Fox è spero che i Nightmares rimangano boni :3

29/01/16, ore 16:30

Ehhhh dispiace anche a me che la storia sia finita, ma vedo che Nightmare Fredbear è riuscito a farsi nuovi allievi, mentre Mark è morto e si Mark.........disgusti anche me -_-
Per quasto sono contento che tu sia crepato :D
E immagino lo sia anche Rick XD
Beh spero che nella prossima il simpaticone crepi definitivamente e Blue Fox vinca, detto ciò i miei complimenti per la storia, ciao e alla prossima^^

29/01/16, ore 15:46

Beh.... certo che Mark è idiota -_- quell'orso ti ha ingannato non lo hai capito?! Adesso ci sono andati di mezzo anche Vincent e i bambini... ma aspe, Vincent non mi pare che odia qualcuno quindi... perché dovrebbe diventare l'apprendista di NF? .-. poi io già so chi sono quei due protagonisti ovvero: il cugino di Daniel (o Daniel stesso) e il fratello di Vincent u-u
Speriamo che Blue Fox risolva le cose... a proposito la sua storia è da un pò che non continua, quando ricominci a scrivere il prossimo capitolo di essa? No solo per sapere^^"  e poi non vedo l'ora del trailer e dello speciale *^* dopo questo, ti dico che è stata una bella storia sayonara ;)

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

29/01/16, ore 14:58

Mio Dio. il finale è un pò prevedibile, ma nel complesso la storia è qualcosa di epico. i miei complimenti. posso dire solo questo. comunque spero che Piscio-Bear affoghi nel suo sangue alla fine. non mi fare aspettare molto per il sequel, però!