Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    29/01/2016    5 recensioni
Rick mi ha riportato indietro per un solo motivo, non lo deluderò.
Maledetto corpo da peluches, alla fine non sono neanche riuscito a evitare l'accaduto. Ora mi sono risvegliato, mi fa male ovunque, ma sono vivo. Ora però le paure che aveva mio fratello mi perseguitano, riuscirò a resistere ai fantasmi del mio passato?
Genere: Azione, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark Stuart, Nightmare, Nightmare Animatronics, Purple Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Mark's redemption '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°17: Rinascita dorata

 

Maledizione, mi hanno circondato e chissà cosa hanno intenzione di farmi. << Tu morirai…… Mark >> << No, no, NO! Non mi lascerò uccidere da dei bambini fantasma, non succederà mai! >> Loro si stanno avvicinando sempre di più a me, merda, devo nascondermi. Devo pensare a un luogo sicuro, ma certo, la tuta di Spring-Bonnie, li ho ingannati una volta, potrò farlo di nuovo. Corro più veloce che posso verso la stanza, perfetto, ora sono davanti. Prendo un mazzo di chiavi di riserva e apro la porta, ok, loro sono rimasti indietro, posso nascondermi.

Mi metto davanti alle due tute, sono pronto a indossare quella di Spring-Bonnie. Merda, dalla tuta sta uscendo del sangue, e sembra ci sia un cadavere lì dentro, cosa è successo? Meglio però se non ci penso, devo ricorrere al piano B, sono costretto ad indossare quella di Fredbear, lo faccio un po’contro la mia voglia, visto che quella visione non prometteva bene. Mi sono infilato dentro il corpo, ora mi sto mettendo la testa. I fantasmi sono appena entrati nella stanza, bingo! Li ho fregati un’altra volta: << AHAHA, rimarrete sempre e comunque de…… * le molle partono e si attivano gli ingranaggi * >>.

Sento un rumore e subito dopo il costume si stringe, delle lame affilatissime iniziano a schiacciare il mio corpo fino a tagliare le ossa, il loro rumore mentre si rompono mi provoca ribrezzo. Il sangue sta uscendo a litri dal costume e mi parte un conato di sangue dalla bocca. I bambini sono fermi a guardarmi, mi indicano e ridono in continuazione, dietro di loro appare Nightmare Fredbear: << Maestro……. Aiutamiiiiiiii……. >> << Loro sono i miei nuovi apprendisti, ma non vuol dire che per te sia finita, tornerai indietro e continuerai ciò che hai iniziato >>. I miei occhi si stanno chiudendo, l’ultima cosa che vedo sono le facce dei bambini che sorridono e ridono di me.

Ora mi sono risvegliato, sopra di me c’è un celo azzurro ma cammino su una strana superfice di colore bianco. Davanti a me c’è una figura, è Rick! Corro subito da lui: << Fermati Mark! >> << Cosa? >> << Non voglio neanche toccarti, tu mi fai schifo >> << Rick, cosa stai dicendo? >> << Guardati, sei diventato una marionetta del tuo torturatore, hai ucciso dei bambini innocenti e ora tu vieni anche a chiedermi il perché? >> << Senti Rick…. >> << Sta zitto, non voglio parlare con te, non sei degno di stare insieme a noi, tu meriti solo di marcire >> << Ti prego Rick, non lasciarmi, Rick! >>. Inizio a vedere tutto nero, ma adesso sto ricominciando a vedere la luce, sono dentro il costume, sento molto dolore ma sono ancora in vita, cosa sta accadendo?

Anche Spring-Bonnie si sta rialzando insieme a me: << Uh, cosa mi è successo? >> dice il coniglio guardandomi, io allora gli rispondo: << Non so, c’erano dei fantasmi ma poi mi sono infilato nel costume e sono morto >> << Pure a me è successa la stessa cosa, tra l’altro, qual è il tuo nome? >> << Io mi chiamo Mark Stuart e tu? >> << Mark…… io sono Vincent, cosa ci fai qui? >> << Vi spiegherò tutto io >>. A parlare è stato Nightmare Fredbear: << Vincent è ha distrutto gli animatronic sotto ordine del capo, ma gli spiriti dei bambini uccisi da Mark sono usciti dalle macchine e Vincent è scappato nella tuta di Spring-Bonnie. Quando Mark l’aveva usata, era in buone condizioni ma poi, dopo il suo utilizzo è diventata difettosa, l’ultima volta Mark l’aveva usata in un modo un po’strano, AHAHA. La tuta di Fredbear invece è sempre stata difettosa, questo è il motivo per cui siete morti >> << Quindi Mark ha ucciso dei bambini? >> << Sì, lo ha fatto, ma era per una buona causa, ora lui è il mio miglior apprendista, pure tu lo diventerai Vincent e stessa cosa vale per loro >>.

All’improvviso spuntano 4 animatronic, hanno tutti sembianze mostruose, ma non sono i Nightmare: << Loro sono i bambini morti, hanno intrapreso la via dell’odio e della rabbia e ora sono miei apprendisti, loro saranno gli animatronic New Generation, Mark, tu sarai Golden Freddy mentre tu Vincent, sarai Springtrap >>. Adesso siamo diventati apprendisti a tutti gli effetti, però ho ancora una cosa da dire: << Avrei una domanda: tu avevi detto che non sarei morto dentro questo costume, ma alla fine è successo! >> << Quella era una cosa inevitabile, ma dovresti essermi debitore, sono io che ti ho riportato in vita >> << Giusto, ho fatto male a dubitare di te, maestro >> << Ben detto Mark, ora, tenetevi pronti tutti, perché ho in mente grandi progetti, vedrete…… >>

* Nel frattempo, da un’altra parte *

Una ragazza con le orecchie da volpe e i capelli blu sta osservando la scena: << Alla fine non siamo riusciti a combinare nulla, le cose sono solo peggiorate, vero Nightmare? >> << Io sono sempre stato più forte di Nightmare Fredbear, ma lui aveva l’odio e la rabbia, come potrei biasimarlo, con un passato come il suo chiunque ne sarebbe pieno. Blue Fox, toccherà a te e alle loro vittime risolvere le cosa, noi non possiamo più apparire nella realtà ma solo nei sogni e negl’incubi, cerca di aiutare le loro vittime, Nightmare Fredbear deve pagarla >> << Certo Nightmare, puoi contare su di me >>.

 

Commento dell’autore

 

Anche Ghosts of your past è finito, è un finale un po’strano, ma poi tutto avrà più senso.

Domani uscirà il trailer del sequel chiamato: “ New Generation ” e li se ne vedranno delle belle. Domani dovrebbe uscire anche uno speciale chiamato “ Cose che non sai ”, pure Manuel Darknight aveva fatto una cosa simile, quindi ho avuto il suo permesso per farlo ^_^

Alla fine Mark è morto, insieme a Vincent, ma comunque loro sono apprendisti di NF, hanno certi assi nella manica che……. meglio se non vado avanti. Ora toccherà a Blue Fox e a qualcun altro mettere a posto le cose, posso dirvi che ci saranno due protagonisti oltre a Blue Fox, uno lo avete già visto, l’altro invece no u.u

Vi ringrazio per il supporto che mi avete dato in tutto questo tempo, mi piacerebbe abbracciarvi tutti, ma purtroppo non si può fare, quindi fate finta che sia successo * vi abbraccia *

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ditemi se la storia in generale è stata bella e se il finale vi è piaciuto, ditemelo attraverso una recensione.

Ciao e alla prossima ;)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside